CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/aaaa-trieste-massagi-tutti-i-i-giorni-e-novita-505606
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk + baci a stampo, petting, bj, daty, rai1, massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 70base, 80 tranquillo, 100 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, seno bello tra 3-4a, discrete curve, bel trucco, alta 165 circa
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3512194xxx
LA MIA RECENSIONE:
Sono nuovo a Trieste e volevo provare una cosa tranquilla e veloce, mi è piaciuta in foto e l'ho chiamata.
Molto disponibile al tel, è arrivata da poco e va via tra qualche mese; mulatta abbastanza compatta, ma bel fisico e con un fantastico seno, ti accoglie in completino sexy. Ho optato per un massaggio con finale orale per 60 (di solito chiede 70 e al telefono non è stata molto chiara...), molto eccitsnte.
Lei è bella e brava, anche partecipativa, ma secondo me un po' mestierante (abbastanza veloce).
Spero di essere stato utile in questa mia prima rece, grazie e a presto.
NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/aaaa-trieste-massagi-tutti-i-i-giorni-e-novita-505606
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk + baci a stampo, petting, bj, daty, rai1, massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 70base, 80 tranquillo, 100 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, seno bello tra 3-4a, discrete curve, bel trucco, alta 165 circa
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3512194xxx
LA MIA RECENSIONE:
Sono nuovo a Trieste e volevo provare una cosa tranquilla e veloce, mi è piaciuta in foto e l'ho chiamata.
Molto disponibile al tel, è arrivata da poco e va via tra qualche mese; mulatta abbastanza compatta, ma bel fisico e con un fantastico seno, ti accoglie in completino sexy. Ho optato per un massaggio con finale orale per 60 (di solito chiede 70 e al telefono non è stata molto chiara...), molto eccitsnte.
Lei è bella e brava, anche partecipativa, ma secondo me un po' mestierante (abbastanza veloce).
Spero di essere stato utile in questa mia prima rece, grazie e a presto.