CRISTALL - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/cristall-girls-accompagnatrice--ODQzNS04Y2Y5YmI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Cristall
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in foto
SERVIZI OFFERTI: bbj ,r1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: la ragazza è quella in foto , discreto Bbj, discreta partecipazione ma poca maialaggine, se non si hanno molte pretese va bene, per chi si aspetta 30 minuti alla grande è da evitare. Lavorava a Milano in zona B. Aires , poi è stata a Bergamo 2 mesi ed è ritornata.Conclusioni:per 100€ si puo trovare di meglio.MConti

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: Cristall Rosarossa

Peccato per le prestazioni deludenti perché è una bella "gnocchetta"... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
76

L'origine rumena è da siluro doc

Purtroppo quasi mai smentito

Commenta
Reaction score
4

vivalavida ha scritto:
L'origine rumena è da siluro doc

Purtroppo quasi mai smentito
Se non erro, è già stato chiesto più volte, anche dai moderatori, di evitare queste affermazioni... non aggiungono alcun contributo al thread e sono quasi sempre prive di fondamento.
In questo caso non posso parlare per esperienza diretta, dato che le mie preferenze sono altre, ma se non ricordo male Erica (la segretaria con gli occhiali) e Veronica sono rumene e non mi sembra che se ne parli poi così male (solo per fare un paio di esempi).
E' vero, invece, che ci sono giri di ragazze, molto spesso di una stessa nazionalità, che sono quasi una garanzia di fregatura, ma il problema, a mio parere, è il "giro" più che la nazionalità.

Ciemme

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

ho scritto anche io un commento ma non so se è stato cancellato .
Provo a riscrvierlo. Nello specifico Cristall appena arrivata era una gioiello di ragazza sia di fisico che di mente , poi dopo 3 mesi di convivenza con il trio "Via Gb Morgagni" è un po "appassita" .Pero' mi sento di dire che siamo lontani dal classico "siluro" , non ha l'entusiasmo delle prime settimane me non è tralasciare in serate buie e senza" speranza". M conti

Commenta
Alto