cristall milano rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5YmI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cristall
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj coperto + preliminari discreti + fuck time
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: IN foto sembra una strafiga, dal vivo è molto carina ma perde qualcosa. Tette molto belle, dimensione giusta (3^ marmorea), corpo slanciato e tonico. Peccato sia leggermente curva.
ATTITUDINE: simpatica e abbastanza disponibile.
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Dall'annuncio sembrava imperdibile. Riceve via lambro 15 (coinquilina di sandra da cui sono stato qualche giorno fa: posterò rece a breve).
E' simpatica, ti mette a tuo agio. Non so perché, ma credo di aver instaurato subito un buon feeling.
Fisicamente davvero gnocca:tette molto belle e dure, se le lascia ciucciare senza problemi e corpo tonico (ha poco più di 20 anni), bel sederino.
Preliminari molto gradevoli (leccata di collo davvero super) ma come dicevo, deve essere "accesa": non ha molta iniziativa (meglio: non la vuole avere).
BJ coperto, ne ho "subiti" di migliori.
Scopata in 3 posizioni e venuta finale.

Credo che con un po' di frequentazione le prestazioni possano migliorare.
Ne vale abbastanza la pena, ma non è stata la scopata del secolo: voto 6/7, più che altro per la figaggine e la simpatia.

Reaction score
1
Ottima rece!! segnata nel libretto: "da testare"; sai nulla se è disponibile al bbj e rai2?

Cya

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sembra molto carina... le foto, si sa... sono quasi sempre migliorative.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
in periodo di crisi economico - finanziaria non voglio indurre in Voi amici puttanieri la tentazione di spese inutili.
io sono un appassionarto di veline e 100 euri li ho comunque spesi di buon grado (!).

ma ribadisco: figaggine e simpatia a parte, non è stata un'esperienza memoriabile (prestazione assolutamente standard e prezzo non proprio contenuto).

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bella gnocca, bravo! :clapping: finalmente qualche novita' nella casina di via lambro!

Commenta
Alto