- Reaction score
- 154
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:ferrara
NOME INSERZIONISTA:Cristel
NAZIONALITA': ITA
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI1-DATY
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: OK
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:Incontrata la signora in questione, in un bell'appartamento a Fe (put.ati), non puntualissima, mi fa aspettare 15 min, ma ero il primo della giornata e ci sta. concordiamo il danno in 120, anzi mi chiede 120 e do 120, offerta da bere, passaggio in bagno, e BBJ appassionato, copertura, 69, cavalcata e pecos, con sottofondo di musica buona e luce soffusa.La signora ama essere presa con decisione, ma è professioanle, non troppo spontanea, ma direi abbondantemente nella norma.Social time ok. Nota positiva, è curata e si presenta bene, il fisico risente il peso del tempo solo nella consistenza, in quanto nelle forme è bello.
Saluti.
mi sembra chiaro a tutti che di fantasia si stratta!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO:ferrara
NOME INSERZIONISTA:Cristel
NAZIONALITA': ITA
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI1-DATY
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: OK
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:Incontrata la signora in questione, in un bell'appartamento a Fe (put.ati), non puntualissima, mi fa aspettare 15 min, ma ero il primo della giornata e ci sta. concordiamo il danno in 120, anzi mi chiede 120 e do 120, offerta da bere, passaggio in bagno, e BBJ appassionato, copertura, 69, cavalcata e pecos, con sottofondo di musica buona e luce soffusa.La signora ama essere presa con decisione, ma è professioanle, non troppo spontanea, ma direi abbondantemente nella norma.Social time ok. Nota positiva, è curata e si presenta bene, il fisico risente il peso del tempo solo nella consistenza, in quanto nelle forme è bello.
Saluti.
mi sembra chiaro a tutti che di fantasia si stratta!!!!!