CRISTEL - FERRARA - BOLOGNAEROS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Robi Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
154
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:ferrara
NOME INSERZIONISTA:Cristel
NAZIONALITA': ITA
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI1-DATY
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: OK
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata la signora in questione, in un bell'appartamento a Fe (put.ati), non puntualissima, mi fa aspettare 15 min, ma ero il primo della giornata e ci sta. concordiamo il danno in 120, anzi mi chiede 120 e do 120, offerta da bere, passaggio in bagno, e BBJ appassionato, copertura, 69, cavalcata e pecos, con sottofondo di musica buona e luce soffusa.La signora ama essere presa con decisione, ma è professioanle, non troppo spontanea, ma direi abbondantemente nella norma.Social time ok. Nota positiva, è curata e si presenta bene, il fisico risente il peso del tempo solo nella consistenza, in quanto nelle forme è bello.

Saluti.

mi sembra chiaro a tutti che di fantasia si stratta!!!!!

Re: CRISTEL-BOEROS-FE

E bravo ken-Robi :biggrin: mi sa tanto che ti ho ceduto il posto io, l'avevo contattata e prenotata per le 13.30 quando per un impegno improvviso ho dovuto soprassedere...... :treaten:
ma a giudicare dal tuo resoconto e dalla buona, anzi ottima impressione telefonica che ne avevo avuto, direi che ho solo rimandato di poco, 1-2 giorni al massimo! :woottrizomeno:

A presto per conferme... o smentite (speriamo di no!)
Blow :dance:

timbrata anche io l'altro ieri...
direi molto positiva e per la sua età ha un fisico da ventenne
per doppia urbana ottimo bbj e poi più posizioni
confermo che ti incita a prenderla molto energicamente..
dopo siamo rimasti un po' abbracciati e a chiaccherare..
molto bella anche la location..
era da tanto che a Ferrara non trovavo una così

Una curiosità, non si parla da nessuna parte di FK, lo concede o no?? :mda:
Come dice qualcuno, no FK... no party!! :rtfm:

Mi accodo alla recensione del "collega". Ieri nel pomeriggio mi accordo telefonicamente e incontro la signora in questione.
L'appartamento e' molto bello e lei non e' da meno. Bella nel fisico con seno piccolo e naturale, viso veramente carino Sguardo profondo e sorriso smaliante, concordiamo il "tutto" in 120, gentile anche con me, mi offre da bere, passaggio in bagno, e iniziamo. BBJ appassionato, profondo e molto salivato copertura, 69, dirompente cavalcata e una grande pecos, con incitamento notevole da parte della fanciulla. Il tutto con sottofondo di buona musica e luce soffusa. Generalmente "lungo" ad arrivare mi lascio prendere e "chiudo" rapidamente per il mio standard.
Confermo che Cristel ama essere presa con decisione e lo si puo' anche "vedere" dalla sua "calda" reazione.
Rimane professionale ma con scarsa spontaneita'. Da ritornare sicuramente

Saluti.

Chiedo scusa,
ma qualcuno di voi ha qualche notizia sulla fanciulla Cristel in questione? ha cambiato citta'?
Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto