CRISTEL - LECCE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Cristel
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristel-25enne-stupenda-barby-i8e554050629
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: corpo burroso alta circa 1,70 senza tacchi faccia anonima
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33964966xx 38960740xx ed altri

LA MIA RECENSIONE:

incontrata la ragazza circa 2 settimane fa in quel di lecce, più precisamente nella famosa via lequile.
Trovandomi a lecce decido di provare questa ragazza che imperversa con svariati annunci e svariati nomi e che si dichiara giovane italiana, compongo uno dei vari numeri e mi risponde una voce di sicuro accento italico che sembra abbastanza giovane, mi elenca un menu completo per 100 euro e mi indica il luogo dove riceve. Di li a poco sono sotto il suo portone, richiamo come da sue istruzioni e dopo avermi fatto attendere qualche minuto (che palle) mi da il via libera per salire.
Entrato nel portone lei mi aspetta in cima alle scale, salgo e via con le presentazioni, la ragazza è quella delle foto con tanto di perizoma a mezzo culo, la visione d’ insieme è sicuramente accettabile, la faccia invece lascia un pò a desiderare, paffuta occhi piccoli, capelli con extension. Mi ribadisce che con 100 euro possiamo fare tutte le sigle e decido di fermarmi.
Bene anzi male, bagno non disponibile, quindi solo salviettine, si iniziano a sentire voci provenienti da altre stanze, vabbè andiamo avanti, lascio i soldi e non faccio in tempo a spogliarmi che si avventa sul fratello e inizia a pompare. Il pompino è meccanico poco profondo e con parecchio uso di mano, che ovviamente cerco di far levare svariate volte, ma niente dopo due boccate torna la manina, prosegue con la segapompa per un pò dopo di che mi rompo e mi faccio gommare per cavalcarla, si posiziona a pecora io in piedi a bordo letto e inizio a pomparla, così vado avanti per un pò con suoi mugoli falsissimi, fino a quando decido di provare il culo che è sicuramente la parte più invitante. Esco e provo a puntarlo sul buchino e mi ferma:” nooooo è troppo grosso non ci riesco”, seee non son mica rocco che cavolo stai a di, mi dice di aspettare va in un’ altra stanza a prendere la cremina, io nel frattempo mi smoscio, torna e riprende a pompare di bocca per rianimarmi, tornato bello sull attenti altro condom e via si riparte nella stessa posizione, ripompo di fica e riprovo a passare al culo, spingi di qua spingi di la macchè non entra, vabbe insomma la ragazza non fa rai2. Poi inizia a rompere che sono stato già tanto che lei per quella cifra ti tiene 10 minuti e io ribatto che per quella cifra lavoro per un giorno intero. Rotto di palle sfilo il gommino e con il segapompo arrivo a conclusione raggiungendo la sua bocca solo con un paio di schizzi il resto sul seno.
Fazzolettini, vestizione veloce mentre lei faceva tutta una menata sulla location del cazzo che sta occupando attualmente, saluto e vado.

Allegati

• cb310980db157b744edb5fedc8c747f5.upload.jpg
    cb310980db157b744edb5fedc8c747f5.upload.jpg
    8,5 KB · Visite: 801
  • 8fc48c9ab7d51d0f33003bdffe62f995.upload.jpg
    8fc48c9ab7d51d0f33003bdffe62f995.upload.jpg
    9,1 KB · Visite: 150
  • 4c8fa4a8e348d2ecadbeaf31bfa5fd5c.upload.jpg
    4c8fa4a8e348d2ecadbeaf31bfa5fd5c.upload.jpg
    9,4 KB · Visite: 139
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto