CRISTIANA - Porto Sant'Elpidio - Corriere Annunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4302&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Cristiana
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, ecc
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75 m, un po' robusta con due belle tettone
ATTITUDINE: tranquilla, ride ma parla poco....
REPERIBILITA': credo sempre
LA MIA ESPERIENZA:
Allora dopo aver visto queste due belle boccie, mi decido a chiamarla.....non sto per le lunghe...gli chiedo subito la taglia e conferma una settima.....da amante delle tettone devo andare a controllare...anche perchè la ragazza non sembra grassa e con una bella settima ci possiamo divertire....mi reco subito da lei.....solito posto vicino al campeggio pse sud, un po' di scaline....4 piano, mi apre, la ragazza è lei, un po' + bruttina in viso, rispetto alla foto, ma alla fine con quelle due pere, puo' anche andar bene, fisicamente non è grassa ma neanche magra, un po' in carne ma diciamo che per me va bene. Ci accordiamo per una cosa normale + logicamente finale con spagnola sulle sue enormi tettone, ovviamente cabrio, la ragazza acconsente e rimane sempre fissa per i 50, meglio per me, pensavo che avrebbe chiesto qualcosa in +. ci rechiamo in camera e iniziamo le danze. Incapuccia inizia subito con una bella pompa, decido di non andare per le lunghe, anche perche' preferisco giocare con i suoi meloni, prima si mette sopra di me e devo dire che è un bellissimo spettacolo stare sotto a lei e leccare quelle tettone, preferisco godermela un po' questa posizione rispetto alle altre volte con altre girl non dotate di due enormi boccie.....passiamo dopo prima io sopra e poi alla pecorin.....ma devo dire che sto aspettando il finale con spagnola in piedi....alla fine mi decido, lei si mette seduta nel letto e io in piedi con le braccia appoggiate su un armadietto per fare meglio leva, che dire ragazzi lei ci sa fare, una bellissima spagnola su due tettone belle grosse, e li' decido di capitolare......conclusioni la ragazza + che positiva, anche rapporto al prezzo mi e' sembrata pulita, tranquilla, e solitamente devo ammettere che con altre girl che praticavo finale sulle tettone, tutte hanno chiesto sempre un sovraprezzo di 20 euro, lei invece è rimasta uguale......quindi la promuovo a pieni voti....ciaooooo
cell 327.56499xx

Ciao Relex aggiungo
Index e matrix 32756499xx

Allegati

• cristiana_20120824_1821581254.jpg
    cristiana_20120824_1821581254.jpg
    25,5 KB · Visite: 213
Qui invece puoi vedere come prelevare la scheda tecnica in automatico
Collegamento alla pagina web non disponibile

cosa vuoi dire magico? se chiedi meglio....posso darti info....cmq la girl ha messo una foto + recente....in effetti la troverete cosi'.....di faccia non è un granchè..e logicamente è un po' robusta.....anche se a dire il vero non è cosi' messa male rispetto ad altre tettone come lei...pancia e gambe sta in carne ma non esageratamente grassa.....ho visto molto peggio......Vedi l'allegato 53588

un altra foto giusto per capire le dimensioni del seno.....
Vedi l'allegato 53589
mago spero che non sto commetendo qualche errore......non capisco perchè ma in quella di prima non esce l'anteprima piccola come hai fatto tu in precedenza...ciaoooo

Relex75 forse il tuo modo di postare gli allegati non è proprio corretto. Se clicco sopra mi dice di contattare l'amministratore.
"Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore."

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4302&Itemid=6 - http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Cristiana - Ambra
NAZIONALITA': Non chiesto ma dall’accento Rumena
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Era lei !!!
SERVIZI OFFERTI: “Vediamo” ovvero tradotto in forma comprensibile: tu chiedi e lei dice si o no (accertati BJ, Rai 1 e Rai 2)
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ/Rai 1; 80 per BJ/Rai 1/Rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: La foto a cui ho risposto io è di qualche anno fa ed anche il fisico non è più quello, ma quello delle foto attualmente in rete
ATTITUDINE: non ci ho capito nulla, sembra fare quello che vuoi però fa quello che dice lei
REPERIBILITA': il solito residence, al telefono è un macello 4 telefonate per trovare l’appartamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quattro piani di scale anche se è presente l’ascensore
INDEX RICERCHE: 32756499xx

LA MIA RECENSIONE:

Faccio questa mia rece per due motivi: il primo (il più ovvio) perché altrimenti che ci sto a fare in questo forum ? Il secondo perché alcune valutazioni (assolutamente valide come lo saranno le mie) sulla fisiologia della “ragazza” fatte nella rece precedente alla mia vanno quanto meno inquadrate meglio.

Partiamo dall’inizio.

Vedo la foto della tipa (qualche settimana fa, il tempo è importante), il viso in se non mi dice nulla ma le due tettone si (anche io apprezzo l’articolo e molto), decido quindi di chiedere sul forum se qualcuno ha già testato. La mia richiesta cade nel vuoto per alcuni giorni ed alla fine decido di contattarla comunque. Al telefono riscontro problemi nel comunicare, infatti tolto l’indirizzo detto benissimo, alla richiesta di informazioni su cosa avremmo potuto fare insieme, quasi ridendo (come se si vergognasse a dirlo) mi fa: “vediamo” e li mi ha messo in crisi.
Che vuol dire vediamo ? se ti piaccio me la dai gratis ? più sono brutto più mi fai pagare ? al che l'esperienza è venuta in aiuto e memore del fatto che spesso o non conoscono l'italiano (quindi preferiscono non parlare al telefono), oppure sono in pubblico e quindi non possono parlare ho deciso di tenerla comunque in considerazione.

Passano i giorni e finalmente qualcuno risponde alla mia richiesta di informazioni ovvero XmarcoX il quale succintamente mi dice le seguenti cose: “allora ch dire..la tipa che vedi in foto è lei ... niente ritocchi niente inganni..notevole d'avvero..due tette veramente assurde e ben fatte...naturali.... lei nn parla bene italiano ma è molto partecipe e simpatica..la loxcation non so se è rimasta la solita quindi non mi sbilancio... puoi andare tranquillo che non te ne pentirai... ”. Informazioni abbastanza confortanti anche se una bella rece ci sarebbe stata meglio ed infatti la scure di Hawkeye cade severa ma giusta eliminando tale commento e la mia risposta dal 3d. Comunque oramai i dati li avevo il contatto c’era stato occorreva agire.

Il giorno stabilito (senza più cercarla in rete, oramai era schedata) la chiamo per chiedere conferma del posto e della sua disponibilità all’incontro, avuta conferma parto. Raggiunto il solito recidente a PSE sulla via del vino la in prossimità del portone la chiamo per farmi aprire ma lei parlando con qualcuno mi riattacca (cominciamo male), la richiamo e lei mi fa “è caduta la linea ora ti apro” e rimette giù. Ma il piano non l’ha detto e quindi richiamo (nel frattempo la porta non si apre ancora ed io li ad aspettare) “non mi hai detto il piano e non hai aperto” a questo punto la porta si apre e mi dice il piano ma l’interno no !!! Inizio la scalata (di norma non prendo l’ascensore metti che si blocca poi come la spiego la mia presenza li ?) al terzo piano incontro un tizio che scende ma io tiro dritto che ne sa dove vado ? Arrivato al piano mi aspettavo che aprisse la porta per indicarmi la via ma niente allora la richiamo ancora (peggio di una caccia al tesoro) per chiederle l’interno, ma mentre sono al telefono sento aprire una porta e li il nervoso era tanto che mi sono detto “io entro se poi è un’altra che aspetta un altro me la faccio lo stesso”. La fortuna ha voluto che invece fosse lei.

Qui comincia la diversificazione di vedute tra me e gli altri due frequentatori: XmarcoX e Relex75 alla cui rece mi accodo. La tipa che mi si para d’avanti avvolta da un asciugamano bianco è una stangona di quasi 1,80 con due spalle larghe quasi quanto le mie (forse anche di più). E’ lei non ci sono dubbi anche il tatuaggio è quello, ma sicuramente la foto è di qualche anno fa quando era più giovane e soprattutto più magra. Ora tutto si può dire tranne: “..notevole d'avvero.. ” o “fisicamente non è grassa ma neanche magra” la realtà è che ha la pazza ed anche bella grossa, per intenderci sul tipo della Nisia da me già recensita (http://community.punterforum.com/nisia-porto-santelpidio-corriere-incontri-vt78799.html) ma con più pancia. Da questo posso desumere che la foto è vecchia e la tipa nel frattempo oltre ad aversi fatto crescere i capelli, ora lunghi oltre le spalle, è invecchiata ed ingrassata. Qui finisce il “conflitto” di opinioni.

A questo punto la logica imponeva il dietro front, se non fosse che le tette che si vedono nella foto ora sono ancora più grandi !!! Forse le più grandi che abbia mai incontrato e qui l’appassionato tettomane ha preso il posto del punter indignato, ed al motto ubi maior sono entrato :w00tmesalia:.

L’appartamento è vissuto ma pulito, per accedere alla camera da letto si passa per la cucina. Arrivata in camera si è tolta l’asciugamano e se non fossa stato per le tettone che monopolizzavano la mia attenzione, la vista di tutto quello che le circondava mi avrebbe fatto passare ogni voglia (per gli appassionati delle BBW c’è trippa in ogni senso). Visto che lei è pronta prima di spogliarmi le chiedo quali sono le sue specialità (sono ancora appeso al suo vediamo) e lei timidamente (a me è sembrata una bambinona di una timidezza disarmante almeno durante quello che potrei definire social time pre copula) abbassando lo sguardo mi dice “quello che vuoi tu”.

Non ci siamo capiti, cosa voglio fare io lo so ma tu poi lo fai ? Memore del dubbio sul fatto che capisca cosa le dico semplifico il dialogo: “cos’è il minimo che fai ? ” e lei sempre abbassando lo sguardo mi dice “normale per 50”. Capito l’andazzo le dico: “ok, va bene se questo è quello che fai” e le do i 50 cominciando a spogliarmi mentre lei “sussurra io faccio tutto quello che vuoi” e li mi girano i coglioni e le butto li quasi per sfida “anal lo fai ?” risposta “si per 80”. Non ha fatto in tempo a finire la frase che io ero li con i 30 euro mancanti. Li prende ma mi dice che deve andare in bagno a prepararsi, per me va bene mi spoglierò con più calma, dieci minuti ed è pronta.

Mi fa sdraiare sul letto e mi si avvicina con i tettoni che puntano sul mio birillo, gia mi vedo una splendida spagnolona, ma lei si sistema meglio e mi gomma all’istante (la voglia di tettone era tanta) partendo con un BJ senza lode e senza infamia (non usa le mani è già qualcosa) durante il quale la smammelo più che posso. Dopo un po di abboccamenti si tira su e mi dice se voglio iniziare, visto il BJ le dico subito di si, chiedendole il mio cavallo di battaglia, l’amazzone in sella con cui mi sarei gustato i tettoni alla grande.

Ma lei mi dice di no perché le farei male, questa cosa a questo punto è la seconda volta che me la dicono (nel giro di poche settimane) e comincia a preoccuparmi. Come ho già detto nella rece di Melissa di Civitanova, non mi sembra proprio di avere un’anaconda tra le gambe, altre con fianchi molto più stretti dei suoi l’hanno cavalcato senza traumi, boh. Comunque da un atteggiamento remissivo (faccio quello che vuoi tu) cominciamo a mettere paletti e la cosa mi innervosisce ma accetto la pecorina da lei richiesta.

Parto con il mio solito ritmo a martello contro quel culone bianco, più piccolo di quello di Nisia (per dare una misura di paragone). Inizialmente mi afferro ai suoi fianchi per poi distendermi sulla sua schiena ed afferrarle le tettone (la tipa è robusta può reggere il peso del mio corpo). La pecorina diventa cosi intensa che è lei a fermarmi per paura che finisca prima dell’anal (non è che ci tenesse a farlo ma poi mi avrebbe dovuto ridare i 30 euro in più :biggrin:).

Smonto da lei e si/mi prepara per l’anal, bella passata di lubrificante ad entrambi e di nuovo a pecorina. Lo infilo e parto come prima, senza rendermi conto che non sono più dove ero prima (anche se Rai 2 ha una banda più stretta di Rai 1) e lei comincia (finalmente) a farsi sentire, ansima per bene e solo dopo un po mi rendo conto che forse le sto facendo male, quindi rallento chiedendole se ho esagerato, lei mi risponde con il suo atteggiamento remissivo “all’inizio fa sempre male ma poi mi abituo”, quindi riprendo e dopo un po riempio il palloncino.

Pulizia di rito, nella chiacchiera post coito mi dice che è tornata da poco ma prima viveva li, mi rivesto e vado via.

Se devo dare i voti, BJ -> 5, Rai 1 -> 6, Rai 2 -> 7 la scopata è andata migliorando strada facendo. La tipa di suo non mette fretta (anche quando la situazione per lei è dolorosa) ma la sua partecipazione è nulla (almeno con me) metteteci anche che salvo le tette non è il massimo della bellezza ed abbiamo un 6, tutto merito dell’anal totale che concede anche ad un ottimo prezzo, di norma sparano da 100-120 in su.

Ora la differenza di vedute estetiche ci possono stare, ma a me sembra di parlare di due donne diverse, non vorrei che sia XmarcoX che Relex75 abbiano conosciuto la “ragazza” qualche anno fa ai tempi della foto ma nella rece abbiano dimenticato di indicare quando sono stati da lei. Come salva schermo del suo cellulare ha un primo piano di quando era più giovane e non era affatto male.

Comunque ora ci sono più indicazioni per i futuri avventori e magari anche loro daranno una nuova opinione sulla tipa.

Nota a margine, quando sono uscito dal palazzo, nella panchina di fronte al portone ho rivisto lo stesso ragazzo che ho incontrato sulle scale, mentre salivo, che aspettava non si sa chi o cosa. Unendo la prima telefonata in cui la sentivo parlare con qualcuno, il tempo che mi ha fatto perdere prima di farmi salire ed il fatto che è sceso mentre salivo e che stesse li ad aspettare, tutto mi fa pensare che forse è il ragazzo/protettore. Quindi occhio a quello che fate sopra perché se tanto mi da tanto il tizio aspetta sempre li che esca il cliente di turno. Questa è SOLO una mia sensazione ma l’istinto li mi porta.

Seconda nota a margine, solo dopo essere stato da lei ho trovato i suoi nuovi annunci su Corriere Incontri e Lampo Incontri. In questi la foto è quella attuale, si vede che è robusta di costituzione e più vecchia di quella con cui ho creduto di andare io. In realtà tali foto sono ritoccate sulla pancia che è più estesa di quella che si vede li. Le tette sono quelle però, tutta natura per chi apprezza il genere.

Questo mi porta a credere che appena tornata abbia rimesso le vecchie foto per attirare la vecchia clientela che la conosceva cosi. Poi, passate alcune settimane e riallacciati vecchi rapporti, ha assunto il suo “vero” aspetto per i clienti futuri.

Il fatto che metta foto sue anche se un po ritoccate, mi fa rivalutare la “ragazza”, la quale segue la mia linea di pensiero sul fatto che usare Fake non paga. Meglio mettere proprie foto magari leggermente abbellite (che tanto lo sappiamo che sono tutte cosi) ed attirare clienti coscienti di come sei, piuttosto che mettere la strafiga e poi trovarsi davanti un armadio con due bei tettoni ma sempre un armadio !!!

Foto iniziale----------Foto attuali

ambra452.jpg------ambra455.jpg cristiana_20120920_1145364368.jpg

Ciao, DD.

Ultima modifica:
Ciao Daemon.....

si in effetti coe non darti ragione??? io ho commentato al tuo post quando su Corrierei c'era la foto n°! a sinistra.... e l'ho testata meno di un anno fa.
Guardando ora le foto a dx...si sembra ingrassata di 20Kg... e ti devo dire che prima era un bel figone ora non lo so.... le foto nuove sono uscite dopo il mio post ... la mia rece si, è un po datata...ma lei è un pè TANTO ingrassata...
Ti posso giurare che nella prima foto era uno spettacolo.... ora non so dirti... ma sicuramente sarò lei in foto.... di viso era un po ritoccata ma io andavo per le bocce e devo dire anche per le gambe..ottime.... cmq mi dispiace per averti depistato... scusami

infatti anche io ho detto che sono molto + recenti le foto di ora...quella vecchia a destra..sinceramente sembra molto + magra...in quanto a pancia non condivido la tua opinione daemon, rimaniamo su due pareri diversi, io sono stato con dayami, con altre che hanno tettone + grosse di questa cristiana, non voglio dire che è magra....ma non ha una pancia esagerata...se lei ha una pancia esagerata allora dayami (ancona) è incinta di 9 mesi???? anche io preferisco tettone e possibilmente magre, ma purtroppo tutte e due non si puo' avere.....forse le tettone che desideri tu puoi solo trovarle su internet vedi chloe vevrier, anya, arianna sinn, ecc ecc....per la mia esperienza in italia l'ultima ragazza con un bel seno diciamo una bella settima piena e fisicamente davvero carina è stata alexandra-moore....ora sparita dalla circolazione.....ripeto tutte e due insieme non è facile ottenerlo......è gia' raro trovare due tettone cosi' grosse....mettici anche che la vuoi snella......diventa ancora + raro...... e te lo dice uno che di supertettone ci ha una certa esperienza......ciaoooo

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto