CRISTIANE (MELANY) - TREVISO - BAKECAINCONTRII

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristiane-treviso-sud-3349044924-yscu20084985
CITTA DELL'INCONTRO: Sacile (ora è a Treviso)
NOME INSERZIONISTA: Cristiane (a Treviso)/ Melany (a Camposampiero) / Karina (a Sacile)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: rai1, spagnola, fk (altro non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mi aspettavo qualcosa più acqua e sapone, è un po’ “buzzicona”, viso paffutello e molto truccata
ATTITUDINE: Allegra e divertente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: L’avevo notata da un po’, anche perché non sono tante a bazzicare tra Sacile e Pordenone.
Ci sono andato perché le italiane che avevo puntato non erano raggiungibili. Già al telefono mi ha fatto una buona impressione “Vieni amooore che ci divertiamo, ti costo poco…”
Arrivato senza problemi con le sue indicazioni, la trovo in uno stabile in cui mi ero trombato una ungherese anni fa (non c’è il “cambio uso” in questi immobili… :blum3: ).
Entro e mi ritrovo una paffutella con un trucco particolarmente evidente: ci sono rimasto un po’ male perché il film che mi ero fatto guardando le foto era di una giovinetta acqua e sapone (ok anche in foto le tette non sono da acqua e sapone…). Età indefinibile comunque ben sopra i trenta. Lei era quella della foto anni fa, ora corpo abbondante da latina, con culone e coscione, un pizzico di cellulite ma tutto sommato grossa e tonica. Gran tettone come da aspettative.
Mi mette subito a mio agio, sorridente, allegra e simpatica: si scherza fin da subito e decido di rimanere (in realtà devo ancora riuscire una volta a rinunciare una volta che sono dentro…).
Io chiedo subito sempre tutto coperto per cui non so se faccia diversamente. Comunque una bella scopata, lei è partecipe e dà l’idea di divertirsi scopando, e lo fa in maniera allegra, facendo anche battute.
Insomma mi è piaciuta nonostante l’aspetto non da velina. Il centello in questo caso ci stava.
Si sposta a rotazione tra Sacile, Treviso sud (dove mi pare sia ora) e Camposampiero.
:bye:
Henry the Pig

Allegati

• matrice.zip
    252,6 KB · Visite: 410
Reaction score
0
concordo con la tua descrizione henry72, solo che adesso la conformtà delle foto è scesa al 70% Per il resto nulla è cambiato come rate e simpatia.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/MELANY TREVISO -Donna cerca Uomo-a-Treviso-id-158466.html oppure http://treviso.xbakeka.com/incontri...sexy-dolce-atraente-adoro-vestire-sexy/373183
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso sud
NOME INSERZIONISTA: Cristiane / Melany forse usa anche altri nomi, ma è sicuramente la stessa di cui si parla sopra
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': oltre i 45 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sicuramente lei…ma una decina di anni fa
SERVIZI OFFERTI: rai1, spagnola, bbj, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, seno grosso, fisico un po’ cadente
ATTITUDINE: molto simpatica nel social time – distaccata e fredda in battaglia
REPERIBILITA': Risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è un terzo piano, ma c’è l’ ascensore
INDEX RICERCHE 33490449xx, oppure 34651919xx e credo che abbia anche altri numeri da come mi ha fatto capire…nn ho indagato oltre perché nn mi interessava

LA MIA ESPERIENZA: Era già da parecchio tempo che mi incuriosiva…quello stivale in pelle dal ginocchio e qualche altro completino che indossava in altri annunci mi avevano sempre stuzzicato la fantasia, ma per un motivo o per un altro alla fine avevo l’ avevo sempre accantonata….alla fine oggi preso da un raptus scopereccio e dopo aver trovato un altro paio di candidate alla trivellazione già occupate mi son detto…massì proviamo…anche se in cuor mio presagivo che stavo per buttare un centone.
Chiamo, mi dice la zona, che conoscevo già bene…seguo le indicazioni, solita scenetta della porta socchiusa, entro molto prevenuto, ma infoiato come un facocero, luci soffuse e con grande piacere mi trovo difronte questo meraviglioso, grosso davanzale, la scansiono velocemente per capire se restare o scappare a gambe levate. Lei piccolina, indossava un pantalone attillato e un bel reggiseno a balconcino, tutto azzurro, capelli lunghi, culetto all’ insù di buona fattezza, ste due tettone generose, labbra rifatte, insomma non sembrava male, il palco è cascato quando le ho chiesto di andare in bagno perché li la tapparella era alzata e alla luce del sole ho realizzato quali fossero le sue vere sembianze….quella delle varie sue foto presenti negli annunci, ma con svariati anni in più, in pratica una milfona pluri-ritoccata chirurgicamente, con la pelle un po’ cadente ovviamente, ma non male se sei un amante del genere!
Decido di restare, mi chiede l’ obolo, e cominciamo le danze, bbj cabrio molto breve, poi un bj coperto, strusciamenti vari e piacevoli con le tettone, iniziamo con una pecorina, poi mi stacco la stendo e glielo porgo ancora in bocca, poi le do una ripassatina alla patata, più che altro per eccitarmi un po’, perché lei fa tutto con sufficienza e molto distrattamente, tra l’ altro ha una bella patatina, non completamente rasata, ma con una simpatica crestina che a me piace molto…riprendo a montarla a missionaria, poi la giro su un fianco, la sbatto bene tenendole una gamba praticamente in verticale in modo da infilarlo dentro fino alle palle praticamente, lei da un segno di compiacimento ed esordisce tristemente con qualcosa del tipo “ei ei, ma quanto spingi amore, qua ci vorrebbe un regalino extra”…TRISTISSIMO..io molto seccato ma determinato a godermi il centone speso, non le do peso e continuo a sbatterla fino quasi al limite della mia resistenza, strizzando quel bel seno morbido, poi sul dunque, estraggo la canna, scappuccio velocemente e la innaffio per benino.
Risciacquamenti vari (credo che lei dopo si sia dovuta docciare), social time mentre mi scolo un bicchierozzo d’ acqua.
Conclusione: un peccato perché sarebbe una milf molto interessante, solo che purtroppo è veramente molto molto poco partecipe in battaglia, va fortissimo nel social xchè è simpatica e molto gentile. Ma non so voi, ma io per fare una bel social vado al bar con gli amici che spendo meno e torno a casa allegro lo stesso ahahahah…diciamo che mi sono tolto la curiosità che avevo, un po mi son anche divertito perché l’ho sbattuta per bene…ma non è il mio genere.
Ah stavo per dimenticare, nota positiva, l’ appartamento è davvero carino, curato e pulitissimo.

So che ho rispolverato una discussione vecchia, ma visto che la patata è ancora operativa mi pareva doveroso dare il mio apporto ;-)

Commenta
Alto