Trans Cristina 3207832858

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
182
Numero di telefono: 3207832858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3207832858 - Bologna: CRISTINA💋❄️🥳 DEPRAVATA E PORCA PER ETERI CURIOSI... AMBIENTE CLIMATIZZATO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CRISTINA
Nazionalità: ITALIANA
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Torno da questa graziosa Trav ligure, dopo il primo incontro un paio di anni fa in viale Masini. Ora sta in San Donato. Trattasi di connazionale, senza seno, ma a parer mio assai femminile. Anni prima, aveva anche un locale tipo night/scambismo etc...in zona Massa Carrara, ma credo abbia chiuso. E' sicuramente una navigata del settore. Lei...sebbene piatta, dal vivo mi appare anche più femminile che in foto. Rispecchia al 100x100 quello che vediamo sull'annuncio. Magra e alta, viso secondo me arrapante. Look decisamente troieggiante. Gentile, ai limiti del timido...nella fase di approccio ed accoglienza. Assieme a lei, a volte anche la sua collega (con la quale non ho mai giocato...poichè dal vivo è molto più bbw di quanto si evinca dalle foto dell'annuncio su Bak..). Una volta sbrigata la parte del regalo, l'atteggiamento cambia leggermente. Si fa un po' più distaccata ed algida. Mai scortese, ma meno affettuosa. FK proprio per dovere, niente trasporto o finzioni. Ci sta, dai. Il BJ è rigorosamente coperto, nonostante lavaggi eseguiti prima in bagno. Male perchè di questa cosa, ti avvisa solo quando siete già a letto. Lei rimane in perizomino e canotta (questa non la toglierà mai...forse per la mancanza di seno). Mentre esegue un bj nella norma, a volte anche meccanico...spunta il suo pisello...che a me non interessa, ma direi M reattivo. Non c'è molto trasporto...magari preferisce tipi diversi da me, pazienza. Anche io meccanicamente passo al trombo. Canonico e scolastico, non mi entusiasma..anche e probabilmente per la situazione creatasi e la mancanza di feeling/passione. Esco per tentare un COB, si raccomanda di non beccarla al di sopra del collo e mette la mano a tappo per sicurezza. Che brutto... Anche questa volta, sebbene sperassi in qualcosa di più...l'ho trovata tanto bella e sexy, quanto distaccata e freddina. Cortese ed onesta, ma la nostra alchimia non è delle migliori. Magari con qualcun altro c'è più trasporto. Peccato, perchè a me attizza. ma quando non è aria...meglio cambiare rotta. Lei comunque è a posto e non fa la furbetta.

Allegati

• 9dd2dfb32f904230942a695be662358e.webp
    9dd2dfb32f904230942a695be662358e.webp
    46,7 KB · Visite: 2.696
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto