Trans Cristina 3287967772

Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
59
Numero di telefono: 3287967772
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Torino: NOVITÀ 🔥 BELLISSIMA TRANS 🎀 FEMMINILITÀ ARRAPANTE SUPER HOT🔥SENZA LIMITI🥳24//24
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cristina o Jazz Martinez @jazmartinezcarpena
Nazionalità: Perù
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Diciamolo, sono spiantato. Per cui ho contrattato a 60 euro e lei, nuova in Italia, ha accettato. La premessa per dire che forse sarebbe andata meglio se avessi accettato la tariffa ufficiale (80 mezz'ora, 100 un'ora). Non che lei si sia comportata male, anzi. Mi ha baciato, me lo ha succhiato cabrio e se l'e lasciato succhiare a sua volta. Ma era un po' tesa, infastidita forse dalle banconote, una da cinquanta e una da dieci, che facevano bella mostra sul comò dove le avevo poggiate.
Com'è, come non è, comò e buffet, alla fine l'ho presa, sono entrato in quel bel culone. Tra l'età che avanza e il preservativo, non è che mi sia restato duro a lungo. Allora le ho chiesto di darsi un po' da fare lei, che mi ha risposto: "Money". E sì, non parla italiano, bisogna arrangiarsi con lo spagnolo e l'inglese. Pazienza, mi son detto, e gliel'ho rimesso alla missionaria, Il suo, non grandissimo, era sempre in tiro, allora sono uscito, le sono salito sopra e malgrado lei non fosse tanto d'accordo, me lo sono un po' infilato e così, saltandoci sopra, guardandole il viso soddisfatto, le sono venuto addosso. Senza altro money.
Lavaggi, nettaggi, un po' di social e ciao. Giudizio finale: una bella persona, solare, frenata dallo scompenso economico che in cuor suo sentiva di subire. Però alla fine si è lasciata andare. Nota negativa: ha risposto a un paio di telefonate mentre glielo succhiavo, dicendo in inglese che non parla italiano e di scriverle su whatsapp.
 

Allegati

  • 15521072.jpg
    15521072.jpg
    104 KB · Visite: 12.791
Alto