RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.kijiji.it/c-Incontri...-cerca-uomo-Signora-48enne-W0QQAdIdZ123762748
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50-60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,hj,fuck,fk,daty
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:maialaggine allo stato puro
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:come avete capito dalle mie recensioni preferisco le milf piu' o meno in carne Critina lo e' un po' sovrappeso...location traversa di via battindarno,che dire lei ti concede un oretta senza verifica di orologioe la possibilita' di venire piu' volte....come ho detto sopra e' la maialaggine fatta in persona ,le piace prenderlo in bocca e giocare con il gelato finche',come dice lei non e' bello incazzato (diciamo in forma) succhia a meraviglia ed io intanto che mi succhiava io la leccavo e lei si bagnava ecc ecc passata un oretta piacevole con caffe' e cioccolatini alla fine ......prima era in via del cadro
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50-60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,hj,fuck,fk,daty
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:maialaggine allo stato puro
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:come avete capito dalle mie recensioni preferisco le milf piu' o meno in carne Critina lo e' un po' sovrappeso...location traversa di via battindarno,che dire lei ti concede un oretta senza verifica di orologioe la possibilita' di venire piu' volte....come ho detto sopra e' la maialaggine fatta in persona ,le piace prenderlo in bocca e giocare con il gelato finche',come dice lei non e' bello incazzato (diciamo in forma) succhia a meraviglia ed io intanto che mi succhiava io la leccavo e lei si bagnava ecc ecc passata un oretta piacevole con caffe' e cioccolatini alla fine ......prima era in via del cadro