CRISTINA 48 ANNI - BOLOGNA - KIJIJI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.kijiji.it/c-Incontri...-cerca-uomo-Signora-48enne-W0QQAdIdZ123762748
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50-60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,hj,fuck,fk,daty
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:maialaggine allo stato puro
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:come avete capito dalle mie recensioni preferisco le milf piu' o meno in carne Critina lo e' un po' sovrappeso...location traversa di via battindarno,che dire lei ti concede un oretta senza verifica di orologioe la possibilita' di venire piu' volte....come ho detto sopra e' la maialaggine fatta in persona ,le piace prenderlo in bocca e giocare con il gelato finche',come dice lei non e' bello incazzato (diciamo in forma) succhia a meraviglia ed io intanto che mi succhiava io la leccavo e lei si bagnava ecc ecc passata un oretta piacevole con caffe' e cioccolatini alla fine ......prima era in via del cadro :yes3:

Reaction score
0
Re: Cristina signora di 48 anni

"un oretta senza verifica di orologio e la possibilita' di venire piu' volte...."

ottima opzione direi :big_boss: ... però è davvero sovrappeso nella foto : si riesce bene a bombarla ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

sugar_bo ha scritto:
"un oretta senza verifica di orologio e la possibilita' di venire piu' volte...."

ottima opzione direi :big_boss: ... però è davvero sovrappeso nella foto : si riesce bene a bombarla ?

personalmente l' ho trovata dimagrita rispetto alla foto,lei ti da un ora piu' o meno semza mai verificare l'ora personalmente l'ho messa alla pecorina ed ho finito con bj....pulizia ai massimi livelli che per me' e' quello che conta!!!! :smile: :smile:

Commenta
Reaction score
9

luca_56 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.kijiji.it/c-Incontri...-cerca-uomo-Signora-48enne-W0QQAdIdZ123762748
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50-60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,hj,fuck,fk,daty
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:maialaggine allo stato puro
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:come avete capito dalle mie recensioni preferisco le milf piu' o meno in carne Critina lo e' un po' sovrappeso...location traversa di via battindarno,che dire lei ti concede un oretta senza verifica di orologioe la possibilita' di venire piu' volte....come ho detto sopra e' la maialaggine fatta in persona ,le piace prenderlo in bocca e giocare con il gelato finche',come dice lei non e' bello incazzato (diciamo in forma) succhia a meraviglia ed io intanto che mi succhiava io la leccavo e lei si bagnava ecc ecc passata un oretta piacevole con caffe' e cioccolatini alla fine ......prima era in via del cadro :yes3:

Cadro? :unknw:
Immagino che la R e la D siano da posporre......... :biggrin:
Aggiungo il link funzionante............
http://bologna.kijiji.it/c-Incontri...-cerca-uomo-Signora-48enne-W0QQAdIdZ123762748
Ti chiedo un'informazione: escludendo caffe è cioccolatini.......e riducendo il tempo di permanenza......è possibile, che tu sappia, viaggiare ad un limite di velocità inferiore ?
Il "centone" per me è un po' troppo, e se non mi viene duro in mezz'ora con una così......dubito che in un'ora...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sto scherzando ovviamente.....grazie per la segnalazione Luca :good:

Commenta
Reaction score
22

Vedo le foto dal link ora funzionante.....Mi sembra un discreto......cesso.......scusate ma penso che una così non dovrebbe fare la zoccola........( sarebbe come se io o CT965 ci mettessimo a ballare "il lago dei cigni" :lol: :rofl: :lol: e pretendessimo pure che qualcuno pagasse il biglietto per vederci.... :rtfm:

Commenta
Reaction score
0

Big Five ha scritto:
Vedo le foto dal link ora funzionante.....Mi sembra un discreto......cesso.......scusate ma penso che una così non dovrebbe fare la zoccola........( sarebbe come se io o CT965 ci mettessimo a ballare "il lago dei cigni" :lol: :rofl: :lol: e pretendessimo pure che qualcuno pagasse il biglietto per vederci.... :rtfm:

Ca@@o ci sarebbe il pienone :clapping: :clapping: ...... spettacoli comici così non li fanno più ??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

luca_56 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Big Five ha scritto:

Bah, i gusti sono gusti, ma questa è fame e di quella brutta! :biggrin: senza voler offendere nessuno, solo parere personale...

Io Big pagherei per vedervi :sarcastic_hand: :lol:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

dagonet ha scritto:
Io Big pagherei per vedervi :sarcastic_hand: :lol:

essen32.gif

Con gli occhiali 3D però :sarcastic_hand: