Cristina - Acicastello - bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/...sima-sensuale-elegante-raffinata-nkhz43870643
CITTA DELL'INCONTRO: Acicastello CT
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non dichiarata, ma sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche e credo recenti.
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non una velina.
ATTITUDINE: socievole, tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale esterne, ho visto un ascensore
INDEX : 36649628xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da lei la settimana scorsa, era un po' che la seguivo ed ero interessato a farmi massaggiare, visto che tempo fa diceva di essere una professionista, adesso a cambiato approccio su gli annunci.
Subito dalla voce si capisce che è locale probabilmente della provincia di catania, mi descrive quello che fà e mi dice quanto vuole.
Concordiamo un appuntamento immediato e la raggiungo in via vampolieri, appena arrivato la chiamò e mi dice che adesso scende e mi viene a prendere per evitare che mi perdessi nel condominio, già molto insolito, declino e le chiedo di provare a spiegare, potevo farcela a trovarla, e così infatti è stato.
Si fa trovare fuori la porta vestita con jeans e maglietta e mi saluta porgendo i la mano.....
Comunque entriamo ed iniziamo un po' di social time durante la svestizione.
Inizia con massaggio su letto, speravo avesse lettino professionale, mi ha detto che lo avrebbe montato tra un po' .
Il massaggio non era un gran chè quindi decido di girarmi e di testare altro.
Qui andava molto meglio, bj veramente ottimo con calma e passione, palle incluse, disponibile anche uncovered.
Il resto è filato tutto liscio e regolare.
Qualità prezzo ok
Ripeto non è una velina, deve piacere il tipo.
Mi scuso in anticipo è la mia prima rece, speriamo bene.
Saluti e W la condivisione.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/...sima-sensuale-elegante-raffinata-nkhz43870643
CITTA DELL'INCONTRO: Acicastello CT
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non dichiarata, ma sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche e credo recenti.
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non una velina.
ATTITUDINE: socievole, tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale esterne, ho visto un ascensore
INDEX : 36649628xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da lei la settimana scorsa, era un po' che la seguivo ed ero interessato a farmi massaggiare, visto che tempo fa diceva di essere una professionista, adesso a cambiato approccio su gli annunci.
Subito dalla voce si capisce che è locale probabilmente della provincia di catania, mi descrive quello che fà e mi dice quanto vuole.
Concordiamo un appuntamento immediato e la raggiungo in via vampolieri, appena arrivato la chiamò e mi dice che adesso scende e mi viene a prendere per evitare che mi perdessi nel condominio, già molto insolito, declino e le chiedo di provare a spiegare, potevo farcela a trovarla, e così infatti è stato.
Si fa trovare fuori la porta vestita con jeans e maglietta e mi saluta porgendo i la mano.....
Comunque entriamo ed iniziamo un po' di social time durante la svestizione.
Inizia con massaggio su letto, speravo avesse lettino professionale, mi ha detto che lo avrebbe montato tra un po' .
Il massaggio non era un gran chè quindi decido di girarmi e di testare altro.
Qui andava molto meglio, bj veramente ottimo con calma e passione, palle incluse, disponibile anche uncovered.
Il resto è filato tutto liscio e regolare.
Qualità prezzo ok
Ripeto non è una velina, deve piacere il tipo.
Mi scuso in anticipo è la mia prima rece, speriamo bene.
Saluti e W la condivisione.