Cristina - Acicastello (CT) - Bakecaincontri

Reaction score
0
Cristina - Acicastello - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/...sima-sensuale-elegante-raffinata-nkhz43870643
CITTA DELL'INCONTRO: Acicastello CT
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non dichiarata, ma sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche e credo recenti.
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non una velina.
ATTITUDINE: socievole, tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale esterne, ho visto un ascensore
INDEX : 36649628xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da lei la settimana scorsa, era un po' che la seguivo ed ero interessato a farmi massaggiare, visto che tempo fa diceva di essere una professionista, adesso a cambiato approccio su gli annunci.
Subito dalla voce si capisce che è locale probabilmente della provincia di catania, mi descrive quello che fà e mi dice quanto vuole.
Concordiamo un appuntamento immediato e la raggiungo in via vampolieri, appena arrivato la chiamò e mi dice che adesso scende e mi viene a prendere per evitare che mi perdessi nel condominio, già molto insolito, declino e le chiedo di provare a spiegare, potevo farcela a trovarla, e così infatti è stato.
Si fa trovare fuori la porta vestita con jeans e maglietta e mi saluta porgendo i la mano.....
Comunque entriamo ed iniziamo un po' di social time durante la svestizione.
Inizia con massaggio su letto, speravo avesse lettino professionale, mi ha detto che lo avrebbe montato tra un po' .
Il massaggio non era un gran chè quindi decido di girarmi e di testare altro.
Qui andava molto meglio, bj veramente ottimo con calma e passione, palle incluse, disponibile anche uncovered.
Il resto è filato tutto liscio e regolare.
Qualità prezzo ok
Ripeto non è una velina, deve piacere il tipo.

Mi scuso in anticipo è la mia prima rece, speriamo bene.
Saluti e W la condivisione.

Reaction score
129
ilpinolo benvenuto nella community e grazie per aver condiviso :ok:

E' gradita la presentazione nell'apposita sezione.

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    64,4 KB · Visite: 550
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,6 KB · Visite: 567
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,5 KB · Visite: 647
Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-con-cristina-potrai-iy3q65661967
CITTA DELL'INCONTRO: catania/acicastello
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai 1,
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:35min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, mora, capelli lunghi, slanciata
ATTITUDINE: esperta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36649628xx

LA MIA RECENSIONE:Sono sempre un po’ fissato con le italiane, e dopo aver timbrato Claudia e Maria ( vedi le mie precedenti rece), punto il dirigibile verso questa pulzella nostrana che professa nella stessa zona delle altre due. Dalle foto non sembra male e la presentazione mi attizza. La chiamo un pomeriggio di inizio febbraio, così per sondare il terreno e valutare le possibilità dell’incontro. Al tel. la ragazza mi sembra abbastanza gioviale e simpatica, e chiede 60 rose per BBJ, Rai 1, Daty. mi convinco e fisso l’appuntamento per l’indomani mattina. All’ora stabilita la chiamo e mi dà le indicazioni definitive per raggiungerla, in località Acicastello. La location è facilmente raggiungibile, residence condominiale abbastanza discreto, vicino ad un noto hotel della zona. 1 rampa esterna di scale, e sono nell’appartamento, bilocale + bagno, abbastanza pulito. Mi apre una ragazza sui 35 anni, alta 1,70 circa, qualche ruga sul viso, mora, di chiaro stampo mediterraneo. Non bellissima, ma nel complesso viso e corpo gradevoli, direi quasi conformi alle foto, anche se nel sito ne aggiunge qualcuna che non è la sua. Sono comunque soddisfatto della scelta e questo mi solleva da un po’ di ansia. Classico social time, e ci si trasferisce in camera di letto. Chiedo di andare in bagno, mentre lei si spoglia. Al ritorno, la trovo già distesa sul letto in lingerie. Buon fisico, bel culo ( non lo concede), buone minnazze di taglia 3°, un po’ cadenti ma naturali ed al tatto abbastanza toniche, pelle liscia ma con qualche smagliatura, ed un po’ di cellulite, non completamente rasata. Il pezzo forte della ragazza è la sua cordialità, sa mettere a proprio agio, parla con delicatezza e chiede sempre cosa piace fare. Si inizia con piccoli baci a stampo e poi via con un BBJ non male ma neanche indimenticabile ( del resto questa è un’arte non per tutti). Dopo un paio di minuti di strusciamenti, leccate e toccate in varie posizioni, mi incappuccia, mi sale sopra ed apre le danze. Si muove abbastanza bene, mugola un po’ fingendo con mestiere , e poi su mia richiesta si mette a pecora. Bella visione, il culo è notevole, ma non lo concede ( anche se mi sembra che qualche fortunato ci ha già seminato, e per bene). Vengo nel condom, comunque, con soddisfazione. Un altro po’ di social time, mi rivesto e vado via con la promessa di ritornarci. In definitiva, ottimo rapporto qualità/prezzo ( 60 rose, bella ragazza italiana disponibile e socievole, location discreta e riservata, nessuna fretta, telefoni rigidamente spenti . Voto da 1 a 10 = 6,5

* Per quanto i riferimenti sembrino essere riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi e fatti è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi e fatti reali è puramente casuale e fortuito.

Commenta
Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNEThttp://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sicilianissima-sensuale-elegante-raffinata-nkhz43870643
CITTA DELL'INCONTRO: Acicastello
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : non richiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora 1,70 3^ di seno abbondante
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)36649628xx

LA MIA RECENSIONE:
Cristina è una donna che vuole farti sentire a tuo agio. Inizia con un bel social a parlare del più e del meno sembra essere a casa di un'amica. Dopo i convenevoli inizia con un bel bbj fatto a dovere. Il rapporto prosegue previo incappucciamento con un bel rai 1. Credo conceda anche rai 2 perché durante gli affondi a pecora il mio super pollice andava tranquillo ad esplorare. Si completa con un Cim. Nel complesso mi sono trovato molto bene. Recensione effettuata mediante smartphone scusate le imperfezioni.

Commenta
Alto