Cristina - ANCONA - bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... 9v24236009
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': RUMENA????
ETA': 21 può essere
CONFORMITA' abbastannza
SERVIZI OFFERTI: bj accenni di bbj rai accenni di fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non velina ma buona
ATTITUDINE: personalmente meglio una sega
REPERIBILITA': un po troppo in vista

Che dire una delle esperienze senza infamia e senza lode, giusto perchè rientrano nella sezione low-cost... location vicino alla stazione in zona archi ultimo piano di un vecchio palazzo (fortuna l'ascensore funzionante), la zona rimane ovviamente molto trafficata. Lei è abbastanza attinente con le foto, sicuramente non sono recentissime in quanto qualche kg in + l'ha messo su. in quanto a tariffario mi spara v.u. x la standard v.u. + 20 per una cosa + calma.. decido, vista la novità, per la urbana...
Lei rimane simpatica in quanto si mostra affabile ma in quanto a partecipazione meglio la mano dx (o sx per mancini)
si presente in babydoll e tacco 12 ottime tette molto che il balconcino a stento riesce a trattenere, mostra interesse per i gioielli di famiglia, ma dopo appena una slinguazzatina mi incappuccia e passa al trombo, mi concede però un leggero daty dove però poi mi le conclude con una manovella e uno strofinamento tra le tette...
spero che la tariffa da 70 la renda + partecipativa...
non credo di ritornarci però.

Ciaooo

Reaction score
548
Re: Cristina 21 anni bakekaincontri

Index
32024771xx

:bye:

Allegati

• b78f7835442ac97fa34504ba1eb7d9dc.upload.zip
    45,8 KB · Visite: 154
  • e49ca639796a9936eb4a84a1db36c892.upload.zip
    47,6 KB · Visite: 109
  • 20bc0d7b8d94ab7656f49cbfd72bbcff.upload.zip
    49,6 KB · Visite: 164
Commenta
Reaction score
10
Salve Gente di calorosi intenti!! La signorina qui recensita è stata da me già recensita come Cristina/Denise in azione prima solo altrui domicilio oppure by car in zona Stazione Centrale di Ancona se leggete nella sezione OTR di Ancona con nome Cristina/Denise per l'appunto e la ragazza è sicuramente Romena Zigana età oramai quasi 30 anni tenuti abbastanza bene ma certo porta sul viso vari segni di cicatrici ed acne giovanile attiva OTR anche a Bologna e Porto Sant'Elpidio sul Ponte per la localita Fratte ed in zona Ancona da più di 2 anni sempre con annunci su Bakeca Incontri!!

Commenta
Alto