- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... 9v24236009
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': RUMENA????
ETA': 21 può essere
CONFORMITA' abbastannza
SERVIZI OFFERTI: bj accenni di bbj rai accenni di fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non velina ma buona
ATTITUDINE: personalmente meglio una sega
REPERIBILITA': un po troppo in vista
Che dire una delle esperienze senza infamia e senza lode, giusto perchè rientrano nella sezione low-cost... location vicino alla stazione in zona archi ultimo piano di un vecchio palazzo (fortuna l'ascensore funzionante), la zona rimane ovviamente molto trafficata. Lei è abbastanza attinente con le foto, sicuramente non sono recentissime in quanto qualche kg in + l'ha messo su. in quanto a tariffario mi spara v.u. x la standard v.u. + 20 per una cosa + calma.. decido, vista la novità, per la urbana...
Lei rimane simpatica in quanto si mostra affabile ma in quanto a partecipazione meglio la mano dx (o sx per mancini)
si presente in babydoll e tacco 12 ottime tette molto che il balconcino a stento riesce a trattenere, mostra interesse per i gioielli di famiglia, ma dopo appena una slinguazzatina mi incappuccia e passa al trombo, mi concede però un leggero daty dove però poi mi le conclude con una manovella e uno strofinamento tra le tette...
spero che la tariffa da 70 la renda + partecipativa...
non credo di ritornarci però.
Ciaooo
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': RUMENA????
ETA': 21 può essere
CONFORMITA' abbastannza
SERVIZI OFFERTI: bj accenni di bbj rai accenni di fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non velina ma buona
ATTITUDINE: personalmente meglio una sega
REPERIBILITA': un po troppo in vista
Che dire una delle esperienze senza infamia e senza lode, giusto perchè rientrano nella sezione low-cost... location vicino alla stazione in zona archi ultimo piano di un vecchio palazzo (fortuna l'ascensore funzionante), la zona rimane ovviamente molto trafficata. Lei è abbastanza attinente con le foto, sicuramente non sono recentissime in quanto qualche kg in + l'ha messo su. in quanto a tariffario mi spara v.u. x la standard v.u. + 20 per una cosa + calma.. decido, vista la novità, per la urbana...
Lei rimane simpatica in quanto si mostra affabile ma in quanto a partecipazione meglio la mano dx (o sx per mancini)
si presente in babydoll e tacco 12 ottime tette molto che il balconcino a stento riesce a trattenere, mostra interesse per i gioielli di famiglia, ma dopo appena una slinguazzatina mi incappuccia e passa al trombo, mi concede però un leggero daty dove però poi mi le conclude con una manovella e uno strofinamento tra le tette...
spero che la tariffa da 70 la renda + partecipativa...
non credo di ritornarci però.
Ciaooo