CRISTINA - BAKECAINCONTRI - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... ft19676493
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 + BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+50
DESCRIZIONE FISICA: Fighino teen asciutta, bassina, magrissima, viso caruccio.
ATTITUDINE: Media
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

La chiamo alle 9:30 di mattino....lei stava gubbiando...ma mi risponde ugualmente con la sua vocina da bimba e mi dice che si sarebbe svegliata e che alle 10 era in pista per me. :good:

Mi conferma la location..che sarebbe un loft in zona Stalingrado molto pulito e nuovo....appartamento che io conosco molto bene in quanto utilizzato da una OTR molto conosciuta...ora assente. (la GINNASTA)
Sotto una neve preoccupante mi ammollo in tangenziale e lei alle 9:50 mi chiama..mah..io le dico che stavo arrivando.
Arrivo..mi da' "il tiro"..salgo al secondo piano e lei mi apre la porta.

Mi si presenta un gnocchino piccolino e timidino....in perizoma e reggiseno.
Esattamente come nelle foto dell' annuncio....con lo stesso completino.

Lei di fisico c'e' tutta...e' un po' troppo magra e minuta, ma per chi adora il genere teen e' decisamente arrapante.
Il viso non e' fantastico...ha un discreto testone che ricorda un po' un mappamondo.....e fa' un po' CRISTINA D'AVENA :biggrin: come lineamenti e come dimensione della mazzocca. :biggrin:
Ha dei begl' occhi da gattina..ma la dentiera e' un pelino trascurata...le manca un dentino di fianco....ma son dettagli..

Vabbe'....appena entrato mi viene un gran carognone...la abbraccio e comincio un po' di petting....lei lascia fare....sorride..e' molto timida...la bacio sul collo e le prendo una chiappa in mano..lei continua a ridere..
Tento un FK da MEGALOMANE pre-pay :sarcastic_hand: e ovviamente vengo bocciato ma sempre in modo molto gentile e pacato..
Lei non capisce un cazzo di italiano......mi dice che non fa' niente di scoperto....appoggio il regalo sul tavolino..mi spoglio e la ribranco.

Iniziamo da in piedi....le prendo una mano e la metto sul mio cazzo...lei accarezza in modo sinuoso ed io continuo a baciarla sul collo...
Mi stendo sul letto..lei si affianca....vedere il suo culetto con il perizomino rosa e la sua mano che mi sega il cazzo e' una sensazione altamente positiva....il serpente scalpita..lei continua a guardarmi con la sua aria timida..
Mi incappuccia e comincia a succhiarlo dolcemente...il suo BJ e' leggerissimo ma molto ingrifante.

Poco dopo la stendo a mission...lei nel mentre si e' spogliata completamente..mostra un capezzolino scuro su tetta inesistente....troppo magra cazzo...si vedon le costole. :shok:
Lo metto con dolcezza..ma lei e' STRETTISSIMA...veramente tanto stretta ed e' asciutta come il culo di un cammello.

Pian pianino, con molta delicatezza, comincio ad affondare e sento il gnocchino che comincia lentamente a dilatarsi...ma rimane comunque secca.
FK bocciato....lei e' tremendamente passiva..pare 'na morta.

Ancora un po' di mission sull' orrendo e poi la giro alla pecos...lei stavolta gradisce di brutto...si bagna e la guzzata prende ritmo...lei mi prende una mano...me la stringe come per incitarmi a spingere di piu'....
Si slega..si direi che ci siamo.....la faccio venire sopra....lei mi guarda strano..sembra quasi arrapata sul serio....e mi tromba.
Finale a mission con bacio in bocca sentito ma senza lingua.

Io voglio fumare..lei mi fa' capire che la sua amica nell' altra stanza stava aspettando un cliente..non c'era tempo quindi dovevo telare....
Alla fine mi dice di andare fuori a fumare la paglia e intanto lei parlava con l' amica..

Fumo...torno su alla porta e lei mi apre con un paio di pantaloncini dorati e un toppettino a righe tipo marinaretta... :shok:
Mi scende la catena e la ritrombo....stavolta baci in bocca da subito..ma "IO NON BACIO".
Alito tendente al caffellate..ma ci sta dai..eran le 10 del mattino..

Trombata abbastanza buona con intramezzo di DATY...e qui devo dire che la ciccia non faceva un gran profumino eh.... :mda:
Altra venuta in figa con baci in bocca e qualche secondo di lingua rubatissimo..a momenti mi mena.. :biggrin:
Un po' di social time frettoloso e buon viaggio.

CONCLUSIONI:

Lei e' arrapante....e' proprio una bimbina....pero' in viso non e' una gran figa.
E' pulita ma il gnocchino poteva esserlo di piu'.
Nel trombo non e' completamente passiva ma non e' neanche una maiala...e' abbastanza GFE ma non bacia.
Boh...non lo so.....un incontro che non lascia il segno.

50ello+50ello.

[youtube:3p3thi3c]http://www.youtube.com/watch?v=KjuqMbmN3ZA[/youtube:3p3thi3c]

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
Figurine e cell index 32960226XX

certo che spacciarsi per Principessa del sesso :biggrin:

Allegati

• Cristina.zip
    65 KB · Visite: 139
  • Cristina2.zip
    191,8 KB · Visite: 167
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
ma dai dillo che in fondo la fregna mantecata ti piace....

bimbina...
tettina...
magrina...
genere teen...
gfe...

dillo che mi vuoi del male... :heat:

Certo che ti voglio male.. :spiteful: :biggrin:

Ti dico.....di fregne che profumano come dico io ne ho sentite ben poche...e non sono un gran amante del DATY..
Lei e' una svuotatina...nulla di piu'.

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
da quello che si intravede del viso sembra una delle new entry di via degli orti all'inizio venendo da via roma

No no...impossibile.

Commenta
Reaction score
11
Di more all'inizio di via degli orti, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, ci sono Mihaela e lumy.

Visto che è in casa con la ginnasta ho pensato anch'io che potesse essere una OTR, e in fondo spero che con la bella stagione scenda in strada, per fugare ogni dubbio un sera che ero fuori (venerdì o sabato) non ricordo, ho chiamato, era in casa, mi ha dato l'indirizzo e mi ha detto che mi aspettava entro l'una.

Io la voglio in viale silvani peró!

Commenta
Alto