CRISTINA BELLA BIONDA TUTTA PER TE - Kijijincontri - Perugia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/cristina_bella_bionda_tutta_per_te-p-486007.html
CITTA DELL'INCONTRO: Zona Aereoporto - Sant'Egidio
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reali
SERVIZI OFFERTI: Bbj - Rai1 - no Rai2 -Altre richeste non effettuate
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza Tonica
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che non sono esigente, posso dire di aver incontrato Cristina circa una settima fa, è molto simpatica ed è piacevole parlare con lei, visto che parla bene italiano.
Fisicamente è mediamente alta, seno non molto grande, ma naturale, sedere molto tonico , ma purtroppo non disponibile.
l'incontro è stato molto classico, pompino e sesso nelle più svariate posizioni, Cristina è partecipativa e paziente, è stata una piacevole esperienza, certo non una cosa da perdere la testa, ma una piacevole parentisi rilassante
Un saluto a tutti

Index 389012xxx

Reaction score
3
Bene Fo123p, magari con un pò di pratica si riesce a mettere qualché dettaglio in più. Quindi mi raccomando preparati per una nuova rece da scrivere a breve. :pleasantry: Puoi aggiungere, dopo il mio intervento, particolari sull'igiene della girl e sulla qualità dei singoli servizi.
Per l'index, ormai è prassi consolidata per facilitare ed uniformare la ricerca di sostituire solo le ultime 2 cifre: 38901246xx
Aggiungo anche figurina per futura memoria.
Vedi l'allegato 39543 Vedi l'allegato 39544

Commenta
Reaction score
111
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-cristina-cristina-cristina-frey30403409
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia/Zona Aeroporto
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisico tale quale alla foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera architettonica
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32891850xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla foto, ho provato a chiamarla, mi risponde e già dalla conversazione, mi colpisce, la trovo spontanea, mai banale, e allora decido di fare un giretto con lei, poi entro in questo forum trovo la rece dell'amico che c'è stato in quel di marzo, che conferma quanto di buono ho sentito per telefono, allora mi organizzo e vado a trovarla.
La chiamo quando ero nelle vicinanze e mi dice di aspettare un po' una mezzora perchè doveva fare la doccia, (ma secondo me aveva un cliente), dopo 30 minuti la chiamo e mi dice che ora è libera e se voglio posso andare da lei (sono stato in giro per le campagne assisane e ora non avrei voglia di incontrarla???).
Arrivo all'agriturismo dove lei ha una stanza con entrata sua personale, percui non si deve nemmeno passare per reception, camera a piano terra, bella pulita e spaziosa.
Lei è come nelle foto, mi ha detto di avere 30 anni ma secondo me qualcuno in più l'ha, ma non di tanto. Dice che si ferma a pg questa settimana e non sa per la prossima e poi se ne andrà in ferie a budapest.
Mentre si chiacchiera un po' per mettersi a proprio agio, vedo il suo cell lampeggiare, è in modalità silenziosa, ho apprezzato molto questo fatto (qualche giorno fa sono stato con una centralinista ed ho pensato che mi faceva rispondere ad un cellulare pure a me).
Apriamo le danze con un Bj che io chiedo cabrio, solo che lei lo fa coperto, fisico sodo e naturale, seno scarso ma si capiva dalle foto, poi si è passati ad un 69 per finire con posizioni classiche, ho provato a chiedere di sintonizzarsi su rai 2 ma niente.
Finito ci siamo messi a parlare del più e del meno, senza metter fretta, anzi sono stato io a smorzare la conversazione, in quanto dovevo tornare a casa.
La mia conclusione, è che se si cerca una prestazione da film hard allora è meglio cercare altrove, diciamo che per me è stato una GFE con una ragazza acqua e sapone, e forse in futuro la rivedrò.
Ora spero di allegare bene le foto
07a2755aac780c4099a22e3051d472ef.jpg 695acc4908874913767e8b2fea4eab08.jpg f45e55d861cab343f0a7357c1f7a61c6.jpg

Commenta
Alto