RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/cristina_bella_bionda_tutta_per_te-p-486007.html
CITTA DELL'INCONTRO: Zona Aereoporto - Sant'Egidio
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reali
SERVIZI OFFERTI: Bbj - Rai1 - no Rai2 -Altre richeste non effettuate
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza Tonica
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile partecipativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che non sono esigente, posso dire di aver incontrato Cristina circa una settima fa, è molto simpatica ed è piacevole parlare con lei, visto che parla bene italiano.
Fisicamente è mediamente alta, seno non molto grande, ma naturale, sedere molto tonico , ma purtroppo non disponibile.
l'incontro è stato molto classico, pompino e sesso nelle più svariate posizioni, Cristina è partecipativa e paziente, è stata una piacevole esperienza, certo non una cosa da perdere la testa, ma una piacevole parentisi rilassante
Un saluto a tutti
Index 389012xxx
CITTA DELL'INCONTRO: Zona Aereoporto - Sant'Egidio
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reali
SERVIZI OFFERTI: Bbj - Rai1 - no Rai2 -Altre richeste non effettuate
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza Tonica
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile partecipativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che non sono esigente, posso dire di aver incontrato Cristina circa una settima fa, è molto simpatica ed è piacevole parlare con lei, visto che parla bene italiano.
Fisicamente è mediamente alta, seno non molto grande, ma naturale, sedere molto tonico , ma purtroppo non disponibile.
l'incontro è stato molto classico, pompino e sesso nelle più svariate posizioni, Cristina è partecipativa e paziente, è stata una piacevole esperienza, certo non una cosa da perdere la testa, ma una piacevole parentisi rilassante
Un saluto a tutti
Index 389012xxx