NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-fare-lamorecon-me-v2sg53902881
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna via Sacco
NAZIONALITA': Dice Ungherese ma sicuramente Rumena
ETA': circa 24
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vediDIZIONARIO): BBj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: ovviamentetutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATADELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carinateen con un bel fisichino,160 altezza, capelli ,3 di seno, depilata, un po’ molla nei fianchi
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE:qualche gradino e ascensore
INDEX RICERCHE: 36649063xx
LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto il piccolo si risveglia così come il senso dell’avventura, cos’ decido che faro’ un giro tra le non recensite (magari mi ricapita uncolpo di fortuna) , mi preparo una lista e parto con la prima:
la raggiungo, nellasua location in zona tranquilla (condivide con un' altra l'appartamento),miriceve in intimo fumettistico , non èassolutamente lei . Sto per tornare sui miei passi ma noto un culetto nientemale. La casa è in ordine e pulita mi porta in camera e mi propone un tris conuna sua amica a suo dire molto bella. Mi spoglio , e comincia un BBj scarsocontorbnato da falsi mugolii. Non ci siamo proprio, cerco in tutte le maniere di coinvolgerla maera un no a tutto, nonostante l’obolo versato stavo per andare via ma poi haprevalso la tirchieria. Missionaria , Shot e via di corsa.
D’altronde non puòesser sempre domenica . speriamo nella prossima
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-fare-lamorecon-me-v2sg53902881
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna via Sacco
NAZIONALITA': Dice Ungherese ma sicuramente Rumena
ETA': circa 24
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vediDIZIONARIO): BBj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: ovviamentetutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATADELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carinateen con un bel fisichino,160 altezza, capelli ,3 di seno, depilata, un po’ molla nei fianchi
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE:qualche gradino e ascensore
INDEX RICERCHE: 36649063xx
LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto il piccolo si risveglia così come il senso dell’avventura, cos’ decido che faro’ un giro tra le non recensite (magari mi ricapita uncolpo di fortuna) , mi preparo una lista e parto con la prima:
la raggiungo, nellasua location in zona tranquilla (condivide con un' altra l'appartamento),miriceve in intimo fumettistico , non èassolutamente lei . Sto per tornare sui miei passi ma noto un culetto nientemale. La casa è in ordine e pulita mi porta in camera e mi propone un tris conuna sua amica a suo dire molto bella. Mi spoglio , e comincia un BBj scarsocontorbnato da falsi mugolii. Non ci siamo proprio, cerco in tutte le maniere di coinvolgerla maera un no a tutto, nonostante l’obolo versato stavo per andare via ma poi haprevalso la tirchieria. Missionaria , Shot e via di corsa.
D’altronde non puòesser sempre domenica . speriamo nella prossima
Ultima modifica di un moderatore: