NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-bologna-bella-puledra-rumena/432013
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma dal vivo secondo me è meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbbj, ball licking, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quel che serve
DESCRIZIONE FISICA: come foto in meglio, occhi magnetici bel viso. xompletamente naturle nulla di rifatto
ATTITUDINE: operatrice del penessere
REPERIBILITA': insomma, se avesse 1 rece ogni 100 telefonate il suo 3d sarebbe di 50 pagine almeno, se conosciuti ci si accorda bene anche via sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: purtroppo si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947484XX
LA MIA RECENSIONE:
Cristina riceve in sword street.
ultimo piano senza ascensore.
l'ascensore sarebbe fuori luogo, per chi già conosce il quadrilatero.
visitata spesso nel periodo
perchè?
perchè si
perchè è carina, onesta e simpatica
e perchè non capivo bene se mi ero rincoglionito o se lei è una delle migliori succhiatrici conosciute
fortunatamente la seconda che ho detto.
non che la seconda che ho detto escluda la prima che ho detto
ma la seconda che ho detto è scienza
mica fantasia o arteriosclerosi
non che il resto sia di qualità scadente, ma il pompino è semplicemente stellare
certo, se uno predilige l'aratura del glande a velocità supersonica, meglio che passi oltre
ma se uno è come me, che prima di trombare brama farselo molto bene succhiare, allora la ragazza è quella giusta
velina di eterea parvenza? NO! ragazzona di concreta sostanza
potrebbe avere meno della metà dei miei anni? fortunatamente NO!
fortunatamente per me, ne avrà solo una dozzina (quindicina?) in meno
alla passata gioventù sopperisce con l'innata virtù
già, perchè a far bene le pompe si impara, ma a farle come lei bisogna essere dotate dalla nascita
è una questione di DNA (acido desossipompininucleico, acido nucleico che contiene le informazioni succhiopeniche per la sintesi dell'RNA, molecola fellatiosgarmica citoleccogena)
riassuntivamente, la dimostrazione pratica che la biocimmica è una scienza esatta basata su reazioni esorborriche.
la variabile di queste reazioni è determinabile attraverso la procedura di misurazione del tempo intercorrente tra l'input ricevuto dal soggetto aspirato e la risposta eiaculatoria emessa da quest'ultimo.
cioè, i pivelli rischiano di venire entro 36 minuti secondi, le vetuste cariatidi esperte come me necessitano di alcuni minuti, viepiù (o vieppiù?) conditi da magistrali e salivosi ball licking stirati al limite del rimming.
ancor più riassuntivamente, 'na goduria.
a questo si può aggiungere fk limonato al limoncello, raisport1 plurifucking in mondovisione (data la concomitanza con i mondiali 2014) e delicata fingerizzazione del suo culo, il mio è troppo scorbutico per farsi analizzare
già recensita otr
Foto:
Altro annuncio dove compare in coppia con il compare ...
Loading...
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-bologna-bella-puledra-rumena/432013
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma dal vivo secondo me è meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbbj, ball licking, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quel che serve
DESCRIZIONE FISICA: come foto in meglio, occhi magnetici bel viso. xompletamente naturle nulla di rifatto
ATTITUDINE: operatrice del penessere
REPERIBILITA': insomma, se avesse 1 rece ogni 100 telefonate il suo 3d sarebbe di 50 pagine almeno, se conosciuti ci si accorda bene anche via sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: purtroppo si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947484XX
LA MIA RECENSIONE:
Cristina riceve in sword street.
ultimo piano senza ascensore.
l'ascensore sarebbe fuori luogo, per chi già conosce il quadrilatero.
visitata spesso nel periodo
perchè?
perchè si
perchè è carina, onesta e simpatica
e perchè non capivo bene se mi ero rincoglionito o se lei è una delle migliori succhiatrici conosciute
fortunatamente la seconda che ho detto.
non che la seconda che ho detto escluda la prima che ho detto
ma la seconda che ho detto è scienza
mica fantasia o arteriosclerosi
non che il resto sia di qualità scadente, ma il pompino è semplicemente stellare
certo, se uno predilige l'aratura del glande a velocità supersonica, meglio che passi oltre
ma se uno è come me, che prima di trombare brama farselo molto bene succhiare, allora la ragazza è quella giusta
velina di eterea parvenza? NO! ragazzona di concreta sostanza
potrebbe avere meno della metà dei miei anni? fortunatamente NO!
fortunatamente per me, ne avrà solo una dozzina (quindicina?) in meno
alla passata gioventù sopperisce con l'innata virtù
già, perchè a far bene le pompe si impara, ma a farle come lei bisogna essere dotate dalla nascita
è una questione di DNA (acido desossipompininucleico, acido nucleico che contiene le informazioni succhiopeniche per la sintesi dell'RNA, molecola fellatiosgarmica citoleccogena)
riassuntivamente, la dimostrazione pratica che la biocimmica è una scienza esatta basata su reazioni esorborriche.
la variabile di queste reazioni è determinabile attraverso la procedura di misurazione del tempo intercorrente tra l'input ricevuto dal soggetto aspirato e la risposta eiaculatoria emessa da quest'ultimo.
cioè, i pivelli rischiano di venire entro 36 minuti secondi, le vetuste cariatidi esperte come me necessitano di alcuni minuti, viepiù (o vieppiù?) conditi da magistrali e salivosi ball licking stirati al limite del rimming.
ancor più riassuntivamente, 'na goduria.
a questo si può aggiungere fk limonato al limoncello, raisport1 plurifucking in mondovisione (data la concomitanza con i mondiali 2014) e delicata fingerizzazione del suo culo, il mio è troppo scorbutico per farsi analizzare
già recensita otr
Foto:
Altro annuncio dove compare in coppia con il compare ...
Loading...