CRISTINA - BOLOGNA - BAKECA INCONTRI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... zp16842559
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:CRISTINA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: NON MALE
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

chiedo scusa se esiste gia' un a rece , ma visto che entro nel forum..raramente.. al momento non ho trovato nulla
spagnolina di MADRID O ALICANTE ...non ho capito bene ...o per lo meno erano in due Carla ..piu' piccola di altezza e lei
Cristina ...non male anche se non è assolutamente quella delle foto morettina , 2/3 di seno
ho notato che ha rimesso l'annuncio ...si vede ke è tornata
in una mezza sera afosa di primi di agosto ... essendo in zona e beccata libera al telefono , accosto e parcheggio ....neanche a farlo apposta
nella solita location di via stanlingrado , al che guardando il portone di entrata ...penso mah ...tanto so gia' come va a..finire per filo e per segno ...perchè non mi risparmio il 50 ello e mi vado a bere qualcosa di fresco ? ma niente sono voluto entrare lo stesso ...........
mi accolgono in 2 ....il solito menu' che odio con tutte le mie forze , che ogni tocco in piu' ci sono 10 eurini di aumento ...vabbè
noto che Cristina è quella che mi attizza di piu' ..caruccia gambe lunghe ..musetto simpatico ..concordo un bbj + trombo svuotata
quindi limito i danni economici .............
lavaggio , e a differenza dell'ultima volta che ero andato in quella location opto il per trombo sul divano ...chissa' che il patos non mi aumenti
ok si parte ...niente fk ..non era compreso ...un po di strusciamenti ..quindi lo prende in bocca per zero attimi ..e poi lo incapuccia con un
condom rosso porpora che mi faceva un strano effetto ....poverina si impegna ..niente da dire ... finge anche qualche mogugnamento
la giro e la prillo ...è molto snodabile e questo fa si che dopo una decina di minuti riesca a terminare .... carina si preoccupa di avermi fatto stare bene ...si vabbè ...gli dico avresti del potenziale per scopare per bene ...ma queste sveltine ..vabbè ..5 minuti di social time ..di come si trova a bo..di che fa in spagna ecc ecc ecc infilo la porta e via .............tanto sapevo gia' tutto ..guardo l'orologio 25 minuti ...pero' credevo di meno .....by by by
60/6-/25

Reaction score
3
grazie x la rece
matriciamola[spoiler:ytfagsqy][attachment=0:ytfagsqy]baghina.JPG[/attachment:ytfagsqy][/spoiler:ytfagsqy]

Allegati

• baghina.JPG
    baghina.JPG
    29,1 KB · Visite: 1.136
Commenta
Reaction score
379
c'era sicuramente un info in cui si diceva che le foto eran farlocche, non mi pare ci fossero altre rece

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto