Cristina - Bologna - bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via della campagna
NOME INSERZIONISTA: Cristina spagnola http://bologna.bakecaincontrii.com/...solutamente-bellissima-bambolina-guzv28353457
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme

SERVIZI OFFERTI: 50 bj rai1 diverse posizioni 80 bbj noi rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 mora capezzoli scuri piccoli seno tosto una seconda rotolini di ciccia soda sui fianchi

ATTITUDINE: Simpatica, calda, sensibile, dolce, disponibile e anche porcellina
REPERIBILITA': facile nel pomeriggio ma rimane fino a martedi ore 13 poi torna a bercellona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra 3 scalini molto facile parcheggiare
INDEX: 34095541xx
LA MIA ESPERIENZA:

chiamata al tel ora di pranzo mi dice essere libera, vado e trovo unanragazza carina spagnola ma non quella delle foto. È caruccia sembra molto disponibile e accomodante, rimango. bacetti di presentazione mi fa accomodare in una stanza con parquet decente mi chiede di spogliarmi prende l'obolo e mi lascia solo per alcuni minuti. quando torna si toglie un tubino nero aderente. vedo un fisico giovane con rotolini di ciccia non molla ma tosta al tatto unapelle liscia ambrata due belle tettine un culetto sodo non abbondante. un insieme piacevole. si lascia accarezzare ed esplorare. mi incappuccia barzotto e inizia un vigoroso bj io sdraiato lei in ginocchio di lato. succhia molto forte. cosi non sono molto reattivo ma lascio fare e nel mentre la accarezzo ovunque. una volta pronto mi monta sopra x uno smorza che parte piano poi diventa indemoniato. la cosa quasi mi diverte, lei che ci da sempre di piu forse per farmi finire infretta. effetto contrario! spesse volte è costretta a fermarsi ansimante e accaldata. non avevo voglia di sbattermi troppo e non le chiedo le altre posizioni a cui avrebbe acconsentito. le chiedo di ricominciare e darci dentro e alla fine riempo il goldono. si ferma e inizia un momentino gfe. diventa carina non mi fa uscire subito, carezzine bacini x qualche breve minuto. poi una volta divincolati mi guarda con tenerezza ancora bacini. insomma conosce il momento e si impegna. se torno mi chiede di portarle dei dolci tipici bolognesi. fate voi
salut

Matrice (foto reali)

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    22,9 KB · Visite: 303
  • 1.jpg
    1.jpg
    27,9 KB · Visite: 124
... avesse fatto due annunci con le stesse foto... se deve usare foto fakes che usasse sempre le stesse almeno

il primo link è lei solo più magra!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto