Cristina - Bologna - quotidiano.net

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...ma_stupenda__567db2e9abd0f5fa74d7b2c63145c768
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': greca?
ETA': 25 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): se ricordo bene dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbbj e ball licking
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quanlche scalino qua e la
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34268767XX

LA MIA RECENSIONE:
di passaggio in centro in una giornata dai contorni odiosi e stressanti.
tra le varie chiamate becco cristina,in nota da tempo.
sono li a due passi
la sacca maronaria necessita di decompressione
il prosieguo della giornata mi riporterà verosimilmente in sovrapressione l'attrezzatura
l'unica è intanto andare poi si vedrà
concordo al tel 50 per bbbj fino alla fine, tempo e testa per altro non ho
via san felice numeri bassi piano terra
mentre varco l'ulteriore porta intermedia vedo un culo che si allontana verso un appartamento.
lo seguo
era il suo
sia il culo che l'appartamento
indispensabile la visione culica, se avesse aperto la porta normalmente sarei scappato,
non avrei visto nessuno e avrei pensato di essere in preda ad allucinazioni
è bassissima. davvero. io sarò alto, ma lei è veramente mignon (mignot?....)
viso ne bello ne brutto
tette ne piccole ne grandi
cosce non magre e non prive di cellulite
mora sui 25
sedicente greca.
conferma il concordato
vado in bagno
torno è ancora vestita.
si sveste dietro richiesta e comincia a succhiare
almeno succhia tutto e bene
non si stanca e non mette fretta
dati i pochi centimetri me la rigiro come fosse un soprammobile
se mi sollevassi in punta di piedi forse me lo succhierebbe senza chinarsi
in piedi sul letto è alta praticamente come me, poco di più
leccando e succhiando arriviamo all'epilogo.
cof? noooooooooooooo
cim? noooooooooooooo
cob? almeno quello siiiii

passata la festa e cobbato lo santo me ne ritorno nell'afa e nello stress
esperienza più che sufficiente che non so se ripeterò
è andata bene prevalentemente perchè in serata avevo un altro
incontro programmato con una ben più gnazza&porza

Allegati

• donna-cerca-uomo-1292030-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1292030-3.jpg
    43,4 KB · Visite: 169

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
0
quella del tuo link riceve in via sacco, parte da 50 bj only per bbbj senza cim vuole 70, non ho apprfondito oltre la telefonata. dall'indirizzo e dal look "pancetta arrotolata in reticolato plastico" sembrerebbe essere la socia di erika

Confermo. L'appartamento è quello di erika.

Commenta
Reaction score
14
CRISTINA - Giovane e solare - BakekaIncontrii - Bologna

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-giovane-solare-molto-s6f447554210
NAZIONALITA': Greca ( a suo dire)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, Rai 2, Fk, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 2, Fk, Daty
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, ma molto carina.
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima, 3 cellulari a cui risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, piccolo gradino all'ingresso del palazzo, ma è presente un ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34268767xx

LA MIA RECENSIONE:

Carissimi colleghi, oggi preso da una irrefrenabile tirella, mi collego al web e scorgo questo annuncio, molto casareccio.
Chiedo subito info sul menù e location e Cristina gentilmente, mi informa che per 50 euro fa un po di tutto e che si trova in pieno centro a Bologna.
Quel po di tutto, mi fa dubitare nel solito missile, quindi chiedo espressamente cosa è compreso nei 50.
La risposta è tutto, anche culo. :w00tmesalia:

Prendo il mio vespino e mi dirigo in Via San Felice, parcheggio facile (ci credo) richiamo e salgo al primo piano e la vedo, uguale alle foto.
Ci accomodiamo nel loculo, dotato di aria condizionata (pinguino) e verso il dovuto, per poi accingermi a spogliarmi.
Lei già nuda, con figa depilata si lascia avvicinare, quindi parto di fk profondo, che lei non disdegna affatto, anzi, mi sono dovuto sganciare io, altrimenti avrebbe continuato :ok:
Senza proferire verbo, le apro le gambe ed inizio un Daty, con leccate dolci e poi più consistenti, tante che Cristina mi afferra a due mani la testa, tanto è il suo godimento del momento.
Dopo qualche minuto di leccaggio gnocca, tocca a lei, iniziare a suonare il flauto, ma ahimè, seppur BBJ, non le riesce bene, troppo delicata e troppo uso della mano!!
Più che un BBJ, lo definirei un Hj :mda:
Nel contempo provo a sintonizzare il canale 2 della rai con un dito e noto che è bello aperto, per la gioia di PONGO :preved:...quindi mi faccio impermeabilizzare il pitone, la metto a 90° e glielo pianto diretto nel retto (fa anche rima) .
Entra benissimo (aiuto gel) e ci do anche dei colpi violenti, lei non accusa!! :ok:
Mentre la sto sodomizzando, squilla il cellulare (tiene sempre con se)...un punter gli chiede info, mentre la sto inculando :w00t: e la cosa mi gasa, perché lei parla ansimando :prankster2:...fino a che non mette giù la telefonata!!...bene dico io, adesso girati e apri le gambe!!...così fa e glielo ri-pianto nel culo, con fk incorporato, ma dopo poco, squillarla nuovamente il telefono :mega_shok:...ma non demordo.
Mentre da indicazioni al collega, continuo imperterrito nel rompergli quel bel culo tondo e molto accogliente, fino a quando non esplodo nel goldone!!
Lavaggio di rito, vestizione e bacino di saluto :pleasantry:

IN CONCLUSIONE:

Escludendo il BBJ, che non lo definirei tale, la ragazza a mio avviso è valida!!...vedrò se provare Rai 1.

:wink:

Allegati

• donna-cerca-uomo-1292030-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1292030-1.jpg
    32 KB · Visite: 580
  • donna-cerca-uomo-1292030-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1292030-3.jpg
    43,4 KB · Visite: 705
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-giovane-solare-molto-4fqz47602561
NAZIONALITA': Grecia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei. In foto è meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO!
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Daty, Bbj, rai1, Cob (il mio però).
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Moretta, tambuciotta, culetto, occhio furbetto
ATTITUDINE: All'inferno delle verità mento col sorriso
REPERIBILITA': Al volo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34268767xx

LA MIA RECENSIONE:

E' possibile quantificare il TUTTO senza un termine di paragone?
No.
Ci vuole il suo contrario, cioè il niente e possibilmente un'idea del suo significato...

Intervistata telefonicamente chiedo lumi sulle sue prestazioni: "amore per 50 faccio TUTTO". Tutto tutto? TUTTO TUTTO. Rido. Perchè ridi? Ride anche lei. Perchè nell'ambito delle percezioni il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi è reale, ma nell'ambito della realtà è un'illusione, non esiste.
Ovviamente la mia risposta è invece stata questa: tra dieci minuti sono lì. :w00tmesalia:

Mi attende sull'uscio in perizoma e reggiseno, mentre mi avvicino noto che quest'ultimo contiene una seconda piena. Solo che è alta un metro e un francobollo. Con i tacchi.
Entro nel monolocale dotato di pinguino spento e arieggiato come una sala fumatori. Per fare lo splendido chiedo: fumi? Sì, però non tanto, circa un pacchetto al giorno. Ah! Meno male.
Si toglie i tacchi, rimane il francobollo.
Verso l'obolo pensando a un amplesso tra lei e Brunetta. Hop! Hop! Hop! Cazzo non riusciamo a salire sul letto... :lol:

Mi rinfresco in bagno poi ci buttiamo nudi sul lettone mentre pregusto il TUTTO che mi attende.
Lingua in bocca in una maniera strana, la definirei solo lingua senza bocca. Bah! Improvvisamente Zac! Gommatura al volo! Giuro che non l'ho vista scartarlo.Goldone bianco con spessore tipo sporta della coop non biodegradabile. Ma come?! Il pompinello cabrio non fa parte del TUTTO? No ormai l'ho già messo. Bah! Buttati giù che pilucco io. Mentre lei produce un soffio a intervalli regolari tipo mantice fingerizzo rai1 e già che ci siamo anche il secondo canale. STOOOP! :mega_shok:

Niente anal? Amore per il culo sono 100. Opppalà! Non era TUTTO con 50? Bah! Chiaviamo che è meglio.
La infilo in missionaria ma con un guanto da saldatore in crosta attorno al bigolo non sento assolutamente nulla e dopo due colpi perdo consistenza. Hai fatto? Certo che no! Sei sicuro che non sei venuto? Alè Speedy Gonzales. Andale! Andale!
Mi tolgo il copertone cinturato e libero l'ostaggio. Fai una cosa: mi finisci di bocca? Va bene ma niente cim. Sticazzi! Non era TUTTO con 50? Bah!

Il finale lo potete immaginare: una specie di manovella slowmotion da parte sua che porta ad un indecoroso autocob.
Poi il paradossale: ti è piaciuto?
Sì TUTTO.

Neo: No! non è possibile! Io non ci credo!
Morpheus: Non ho detto che sarebbe stato facile: ho detto che ti offrivo la verità.

(Matrix)

Commenta
Reaction score
0
La pompa in sè non è neanche male, niente di strepitoso intendiamoci, solo che non si fa cimmare, quindi quando si stacca te lo devi smanettare da solo perchè se lasci fare a lei sembra che maneggi un cristallo di Murano fine 800.

Commenta
Reaction score
1
Ma dove li vanno a prendere sti goldoni bianchi? Alla Pirelli? Anche a me lo ha propinato la Nicol, una roba tristissima! Grazie ragazz, WLF

Commenta
Alto