CRISTINA - Brescia - Eurochiamami

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12811
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia Via S. Zeno
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Magiara
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ – Daty – Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 1 settimana al mese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore e 2/3 gradini all’ingresso della palazzina

Premessa: ho visto che si sono vari riferimenti qua e là nel forum (soprattutto quando lavorava nel loft con Kelly): per una questione di…ordine ho creduto opportuno iniziare un nuovo thread appositamente per lei.

ESPERIENZA:
Pur avendo incontrato Cristina a metà/fine novembre non sapevo se postare la rece poiché il suo annuncio su Eurochiamami non compare da almeno un paio di mesi.
Visto che il link sembra ancora funzionare ho quindi deciso di inserire la mia esperienza (a questo proposito spero in una buonanima che metta la matrice per non perdere il riferimento).
Innanzitutto due parole sull’accordo che Cristina ha stabilito con la sua coinquilina Chloe: si alterneranno nella misura di 3 settimane a 1 (Cristina). Potrà capitare la coincidenza di trovarle entrambe nell’appartamento per un paio di giorni in occasione dei rispettivi arrivi e partenze.
Da parte mia ho cercato di incontrare Cristina senza l’amica …tra i piedi (situazione che trovo antipatica).
Fisicamente devo dire che mi piace molto: h 1,65-1,70, carina (le fossette sulle guance le conferiscono anche un’aria furbetta) ha un bel corpo proporzionato, il seno (3) è rifatto – mi ha detto che così si sente più donna - ma non si ha la sensazione di toccare il marmo come mi è capitato con altre ragazze, bel sedere, pelle liscia, molto pulita… insomma bella davanti e bella di dietro.
Dopo le rispettive rituali spoliazioni e lavaggi ci siamo accomodati nell’alcova: porta chiusa e telefonino nell’altra stanza (bene).
L’attività sessuale è stata preceduta da una ventina di minuti di ottimo social time. Parla benissimo la nostra lingua e a me questo preambolo è servito per rilassarmi adeguatamente (era la prima volta che la incontravo per …andarci a letto e pur non essendo un novellino avevo addosso un po’ di tensione emotiva).
Esaurita questa fase mi ha detto che sul lato prestazioni non mi avrebbe concesso il FK (peccato): diciamo che non è nel suo catalogo per nessuno.
Nudi nel lettone si parlava di stress e allora si è impegnata a farmelo passare a modo suo.
Ha così iniziato un BBJ da… fermo che si è pazientemente protratto con diverse variazioni sullo spartito per almeno 6/7 minuti…una meraviglia…sensazione di abbandono totale con gli occhi chiusi ed esclusiva attenzione sensoriale a ciò che stava accadendo 70 cm più in basso del cervello.
Dopo questa fase introduttiva sono passato al Daty, operazione che mi ha preso altri 4/5 minuti: bella passerina liscia e profumata.
Venuto il momento dell’azione le ho chiesto di salire sopra di me: mentre si muoveva le baciavo i seni e accarezzavo il bellissimo fondoschiena e avanti così per altri buoni 5 minutini (in questi frangenti ho avvertito la mancanza del FK, sarebbe stata la classica… cherry on the cake)
Sentendomi prossimo alla fine le ho chiesto di mettersi come la pecorella smarrita e lì facevo fuoriuscire il mio…stress dopo non più di altri 120 secondi.
Dopo che lei ha provveduto alla rimozione e pulizia del mio strumento siamo rimasti ancora un po’ sul lettone a parlare un po’ del più e del meno.
Mi ha parlato dell’accordo relativo alla suddivisione del tempo in appartamento con la coinquilina, fatto che la indurrà a mettere annunci solo saltuariamente; immagino che la sua clientela affezionata o verrà avvisata da lei o dovrà un attimo pianificare calendario alla mano gli incontri.
Per quel che mi riguarda mi sono trovato bene e penso che tornerò a trovarla. Visto che continuo a vedere la sua collega sono informato dei suoi movimenti e la cosa mi eviterà in futuro sgraditi imbarazzi.
Il suo cellulare rimane nel loft anche durante la sua assenza (ovviamente risponde Chloe): rinnovo la richiesta di una bella matrice. Il suo cell è 389 4851 + il quadrato di 3 + l’anno di nascita di Jesus Christ + il numero di mesi di un neonato di 30 giorni (spero che l’Admin non mi rimproveri)
Ciao a tutti.

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Rece interessante.
Però la prossima volta vorrei un rebus più complicato sul finale. Mi ha divertito.

Commenta
Reaction score
16
38948519xx

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Brescia - Cristina 389-48519xx_1291502765797.zip
    104,5 KB · Visite: 143
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
In primis ringrazio SuorBetty per la puntale… matriciata
In secundis saluto il collega Dorqui per il suo messaggio (e per le numerose rece di esordio nel forum): il numero con il “rebus” era solo uno scrupolo per evitare la perdita del riferimento telefonico. Lungi da me l’intento di farvi fare pratica di enigmistica.
P.S.: il tuo attuale avatar non mi piace molto, quello che avevi prima era veramente un bijoux…

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ma io amo l'enigmistica!!!
Apprezzo la considerazione sull'avatar. Ma Beetlejuice è il capo!
L'ho trovato appropriato al forum dato che il titolo completo del film di cui il mio avatar è protagonista è "Beetlejuice - Spiritello porcello". Spero tu abbia visto il film. Un caposaldo!!!

Commenta
Reaction score
77
McCoy ti confermi un punter sensibile. :biggrin: .e mi riferisco agli eventuali "sgraditi imbarazzi"..fossi in te non mi preoccuperei molto di chi trovo..nel senso che se le trovassi entrambi non esiterei a chiedere un "menage a trois" con il dovuto sconto..vedrai che accettano..e vedrai che ti diverti doppiamente.. :biggrin:
p.s..ottima rece e grazie per la conferma sull'attitudine della girl..i miei ricordi risalgono ormai a 3/4 anni fa..meglio rinfrescarsi la memoria appena possibile.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Caro Diffi, ti ringrazio per gli apprezzamenti e per il suggerimento.
Il menage à trois non mi ha mai attirato più di tanto: faccio fatica a “concentrarmi” su un solo soggetto figuriamoci su due..
In ambito sessuale, inoltre, ho da sempre l’attitudine a cercare il più possibile anche la soddisfazione del partner (anche di quello a pagamento) per cui nell’ipotetica situazione da te indicata credo che rischierei di andare in confusione e combinare solo pasticci.
Ritornando alla bella Cri, siccome sono stato dalla collega (...e quattro) ho saputo che arriva in BS tra sette giorni precisi: una bella occasione per farle gli auguri di Buon Natale...

Commenta
Reaction score
0
Sentita l'altra sera. Risposto Chloe. Mi ha detto che Cristina arriva oggi (Giovedì 16/12/2010) ma rimane solo fino a domenica, giorno della partenza di entrambe. Ritorno previsto delle due donzelle 12/01/2011. Le ho fatto gli auguri di buon Natale e arrivederci all'anno prossimo! Ma quante c..o di ferie fanno! Io fatico a cagare fuori la settimana di Natale. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
1
be quando ti porti a casa da i 3000 ai 4000 eurozzi a settimana mi sa che di settimane te ne puoi cagare fuori in abbondanza non trovi ? :biggrin:

Commenta
Alto