Cristina - Brescia - incontrik

Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontrik.com/incontri_incontri_brescia-i-677148.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (centro)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': NON SO
ETA': 30 dice l'annuncio, io direi più vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : Bj, 69, cunnilinguo, Rai1, leggero fk.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro, bel viso, bel sorriso, mora.
ATTITUDINE: partecipe, simpatica, molto educata.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano (mi pare), scale/disimpegno.
INDEX RICERCHE: 33887352XX

Gentili Colleghi,

mi pregio recensirVi CRISTINA, dopo che il mio trigemino (nel senso del nervo) mi ha costretto ad una lunga pausa forzata.
La ragazza riceve in Brescia, in centro (laterale di C.so Garibaldi), il contesto è molto pulito ed ordinato.
Lei è quella delle foto; l'età dichiarata nell'annuncio è 30, sebbene, in realtà, è più vicino ai 40. Comunque il fisico è magro e tonico come da foto.
Anzi, ha un bel pancino piatto, cosa rara anche tra quelle più giovani. Direi che è stato quello ad attirarmi.
Inoltre ha delle belle gambe, toniche anch'esse (sarò diventato feticista? Può darsi). Ed un bel sorriso, molto accattivante.

Quanto ai servizi: tutto coperto e non fa rai2 (è tassativo). Sì a: Bj (coperto), 69, rai1 (varie posizioni: missionaria, smorzacandela, pecorina. Mi pare di capire che gradisca stare sopra lei: mi ha, infatti, cavalcato con molta furia alla smorzacandela).
Per quello che riguarda il fk, all'inizio s'è dimostrata un poco restia (io in genere non insisto per averlo, ma se c'è tanto meglio), poi durante l'incontro s'è sciolta è si è lasciata un po' andare e mi ha concesso un leggero fk e molti baci sulle labbra. Pur essendo professionale, non è affatto fredda. Anzi, durante il rapporto si scalda e posso dire che tra me e lei si è instaurato un buon feeling. Buono anche il social time pre e post coitum.

Sintetizzando: se siete in cerca di sesso spinto, roba sadomaso, fetish, anal, etc etc., allora Cristina NON fa per Voi. I servizi offerti sono quelli standard; però, in considerazione di quello che c'è in giro oggi (missili & stronze colossali), Cristina è una bella donna, passionale, molto pulita e senz'altro simpatica; non guarda l'orologio e - da ultimo, ma non meno importante - non risponde al telefono se squilla mentre si sta dedicando al "lui" di turno (cosa che io apprezzo assai).
Unico piccolo neo: usa dei preservativi piuttosto spessi. Sta bene la sicurezza e la salute di entrambi, però durante il bj, sebbene vi si dedicasse con molta perizia, la sensibilità era attenuata. Peccato.
Io ci ritornerò perché mi ci sono trovato bene (se per caso dovesse interessarVi). La seconda volta, proverò a domandare quantomeno un cob!

Ringrazio come sempre per l'attenzione, statemi bene.
Vostro
zimmermann

P.S.: non ho ancora capito come si fa a mettere la matrice (si chiama così?), sì insomma le fotine, piccole, piccole... Perdonate l'ignoranza (abissale) in campo informatico.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Cristina01.jpg
    Cristina01.jpg
    86,7 KB · Visite: 141
  • Cristina02.jpg
    Cristina02.jpg
    88,5 KB · Visite: 161
  • Cristina03.jpg
    Cristina03.jpg