Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi permetto di aprire un post, poichè ritengo l'argomento di interesse comune....ieri sera ho timbrato Cristina...e questa non è una notizia....la vera notizia è che mi ha detto che oggi partiva per il Brasile per...il taglio birillo....e tornerà a giugno con la patatina nuova ,nuova...l'ho rimproverata ma non è servito....
Boh magari questa è la volta buona...ma è da quando la conosco che periodicamente mi dice che "vado in Brasile, torno tra qualche mese con la fighetta" quindi non contateci troppo
Una sua collega mi ha detto che è in brasile, e mi ha accennato anche di un processo a carico del suo ragazzo per l'affitto di un appartamento in cui c'è stata una retata... Lui era stato pure arrestato...
Tempo fa era apparso una notizia sul quotidiano locale in cui si parlava di un intervento della polizia presso un appartamento vicino all'ospedale, in cui un italiano che "vessava" una trans di nome....Cristina era stato arrestato.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.