CRISTINA BS: TORNA IN BRASILE...E....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
:mda: Mi permetto di aprire un post, poichè ritengo l'argomento di interesse comune....ieri sera ho timbrato Cristina...e questa non è una notizia....la vera notizia è che mi ha detto che oggi partiva per il Brasile per...il taglio birillo....e tornerà a giugno con la patatina nuova ,nuova...l'ho rimproverata ma non è servito.... :cray:

pace al pene suo.... :yahoo: non è che gli piacesse molto usarlo, era più passiva che attiva diciamo, è una scelta di vita sua , se ha deciso cosi.... :victory:

Boh magari questa è la volta buona...ma è da quando la conosco che periodicamente mi dice che "vado in Brasile, torno tra qualche mese con la fighetta" quindi non contateci troppo

Una sua collega mi ha detto che è in brasile, e mi ha accennato anche di un processo a carico del suo ragazzo per l'affitto di un appartamento in cui c'è stata una retata... Lui era stato pure arrestato...

Tempo fa era apparso una notizia sul quotidiano locale in cui si parlava di un intervento della polizia presso un appartamento vicino all'ospedale, in cui un italiano che "vessava" una trans di nome....Cristina era stato arrestato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto