Cristina - Busa di Vigonza (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-new-69-seghe-izbm96480229
CITTA DELL'INCONTRO: busa di Vigonza
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, 69, FK, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mediterranea, belle forme viso discreto
ATTITUDINE: all'inizio simpatica....a letto un missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE; 32084739xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti sono nuovo e so che dovrei prima andare nella sezione per presentarmi però in questo momento sono abbastanza arrabbiato e non vorrei che altri compagni facesse la mia stessa esperienza.
Ho guardato il noto sito di annunci e siccome ho avuto una settimana abbastanza dura la scorsa ed un inizio di settimana molto tribolato decido di fare un giro a Busa di Vigonza dove trovo l'annuncio di questa fantomatica Cristina.
Chiamo e la provo immediatamente al telefono sembra anche abbastanza simpatica e mi spiega che per la tariffa concordata fare una cosa molto tranquilla con il massaggio. Anche guardando le foto mi vien voglia di andare e decido di recarmi presso la sua location. Il posto offre una particolare iscrizione dal momento che si entra sul retro dell'albergo entro in casa sua è noto subito che non viene molta corrispondenza con le foto però la ragazza non è male le curve al punto giusto e quindi decido di restare.
Non trattiamo un po' sul prezzo e poi andiamo in camera. Provo ad intavolare un minimo di discussione ma lei niente mi aggancia il cappuccio e via con un BBJ diciamo che potrebbe essere sufficiente perché ben partecipato. Provo ad accarezzarla e lei si sposta le accarezzò il seno e la sento che si irrigidisce. A questo punto le domando se vi è qualcosa che non va e lei mi dice stai zitto vienimi sopra. A quel punto sono abbastanza infastidito telecomando tutta la tranquillità che mi aveva detto al telefono dove lo hai lasciato. Lei capisce di aver toccato e mi dice dai vieni sopra io entro e cominciò a stantuffare un pochino però lei e partecipativa come un pezzo di legno. A questo punto ormai è troppo tardi per capire che lei è un missile ed allora almeno mi tolgo un sassolino dalle scarpe e comincia ad andare molto lento. Lei se ne accorge e comincia a muoversi in maniera da farmi venire il prima possibile io non le do soddisfazione e rallentò ancora. Purtroppo la voglia era talmente tanta che capitolo prima di quanto pensassi lei si tira via da un pezzo di carta e non mi permette neanche di lavarmi. Per evitare di dire cose delle quali avrei potuto pentirmi mi vesto e me ne vado via dicendo che sicuramente non avrei fatto una gran pubblicità.
Pertanto cari fratelli evitate la ed andate a spendere i vostri soldi da qualche altra parte un caro saluto a tutti quanti

Mi scuso per la mancanza assoluta di punteggiatura e di qualche errore ma purtroppo ho una cena di lavoro e quindi sto dettando al telefono la decisione prima che qualcun altro ci cara questa sera

Reaction score
9
Si capiva già dal testo che eri arrabbiato, con tutti questi errori tipici della scrittura vocale…
Mi dispiace che la tua prima rece non sia positiva, ma comunque ben arrivato!

Commenta
Reaction score
6
Solidarietà fratello , mi dispiace per te , bisogna boicottare bakeka finché ogni annuncio ha foto fake

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Foto FAKE di Angie Varona, che ormai rimbalzano da un quinquiennio almeno:
http://sexygirlszone.com/collections/angie-varona-part-2-26-photos.html
e
http://mistrzowie.org/uimages/servi.../201203/1333034564_by_Cashasty.jpg?1333034564

matrice FAKE:

attachment.php

Allegati

• traocs.jpg
    traocs.jpg
    97,8 KB · Visite: 1.425
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Che vuoi Fabxpiace...se mi svegliavo prima. Poi ho trovato un post simile. Va bhe dai mi rifarò. Ciao punters

Commenta
Alto