Cristina - Cagliari - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-recenti-quartu-56iw30634819
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu Sant’ Elena
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 anni o qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, sono le sue
SERVIZI OFFERTI : GFE, FK, DATY, 69, BBJ, RAI 1, RAI 2, RIMMING, DILDO SHOW
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, una 4 di seno appena rifatto e ancora duro al tatto.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini e ascensore
INDEX RICERCHE: 32747863**
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza. Mi fa accomodare in casa, mi riceve in perizoma, vestitino a rete e tacchi da 15, mi ritrovo d’avanti una montagna, mi saluta infilandomi tutta la lingua in bocca, stavo per spogliarmi e trombarla sull’uscio. Andiamo in camera mi spoglio e spoglio lei di quei pochi indumenti pregandola di tenersi le scarpe da zoccola, ci spostiamo in bagno dove provvede al lavaggio fronte e retro, mentre io ricambio il favore lavandole accuratamente l’anteriore ed il posteriore ed infilandole due dita per una pulizia più profonda. Ritorniamo in stanza, mi siedo sul letto e lei inginocchiata inizia uno spettacolare BBJ, sono così in tiro che le chiedo di rallentare per non correre il rischio di una prematura venuta, mi sdraio sul letto ed iniziamo uno spettacolare 69 e nel frattempo inizio l’esplorazione del secondo canale, prima con uno e poi con due dita, lei prende il DILDO dal comodino e se lo infila nella passera, giochiamo così per qualche minuto, dopo le chiedo di mettersi a pecora a bordo letto, mi faccio lasciare il DILDO e mentre io sintonizzo RAI 1 lo utilizzo per sintonizzare RAI 2, andiamo avanti per una decina di minuti e poi invertiamo ….. Carne per secondo e latice per il primo ….. fino alla conclusione.
Conclusione: Cristina per me è una garanzia, avevo già visitato la ragazza lo scorso anno, e attualmente penso sia tra le migliori per il rapporto prezzo - prestazione, è una cavalla da monta che non mette fretta e le piace quel che fa.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.421
Reaction score
23
Index corretto: 32747863xx

Matrice:
 

Allegati

  • Cristina01.jpg
    Cristina01.jpg
    51,2 KB · Visite: 212
  • Cristina02.jpg
    Cristina02.jpg
    52,6 KB · Visite: 207
  • Cristina03.JPG
    Cristina03.JPG
    31,9 KB · Visite: 242
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET: http://erosguida.com/annuncio.php?i...ari&nome_regione=Sardegna&nome_nazione=Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: cristina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi sopra i 30 max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :Tutto tranne CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 km/h
COMPENSO CONCORDATO:100 km/h
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto, altezza circa 1.70
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA': non facilissima, preso appuntamento il gg prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale ingresso
INDEX RICERCHE : 32747863xx

LA MIA RECENSIONE:
ordunque, era da giorni che la fissazione del mio vizio mi rimbalzava in testa, oramai anche con la decisione di ricercare "l'onda perfetta" che possa placare i miei istinti per qualche giorno colgo l'ccasione di una spedizione lavorativa nel Capoluogo.
L'azione premeditata dal giorno prima, da quando in ufficio si rende necessaria una puntatina ad uffici siti nel capoluogo, mi offro volontario immolandomi col caldo torrido verso l'ambita meta.
Partenza all'alba, musica di sottofondo, aria condizionata e nella testa un'idea fissa che non mi mollerà fino all'incontro con l'agognata pulzella.
Sbrigo la pratica lavorativa e a fine mattinata la chiamo, saluto e ricevo le indicazioni, tempo 15 minuti sono in zona, richiamo e via mi fiondo nell'alcova.
Mi apre la porta e devo dire che corrisponde pienamnete alle foto anzi di viso è veramente bella; mi accoglie in reggiseno e miniminigonna bianchi, il tutto su un tacco 15 che quasi mi supera.
Fisicamente è particolare, ripeto, palestratissima, potrebbe indurre ad ambigue conclusioni ma ad una visita attenta e dettagliata i dubbi scomapaiono.
Comunque, entro che sta preparando il caffe, la casa è piccola accogliente e pulita, lei idem, saluti bacini presentazioni abbracci che in un attimo diventano un avvinghiamento di corpi e lingue, Fk da paura e sguardi arrapanti, una danza che ci porta nella stanza degli esercizi, accogliente econ musica di sottofondo. giu' sul letto slinguazzate palpeggiamenti sopra e sotto, non so come ma mi ritrovo in boxer, io che maneggio la patata e lei che mi massaggia gradevolmente l'amico già felice. Ci interrompiamo e gentilmente mi chiede se voglio usufruire del bagno, acconsento e siamo li, io seduto sul bidet con lei che mi insapona e sciaqua non staccando la lingua dalla mia. Le posizioni si invertono e le ricambio i favori appena ricevuti mentre lei continua a baciarmi etoccarmi. Finite le abluzioni si ritorna in camera, si parla si scherza e si ride sempre, prorpio in quei momenti dove le nostre lingue si staccano. Chiacchieriamo giochiamo, scherziamo e sopratutto facciamo...passando da quasi battute innocenti a sguardi assatanati a palpate sempre più insistenti.
A un certo punto mi chiede come voglio il bj, se cabrio o coperto e lei ride dicendo che se voglio lo fa scoperto ma lei si sente più coinvolta se coperto perchè non deve stare a pensare a eventuali schizzetti non dichiarati..e vada per il coperto.
Mi incappuccia e da li sono iniziate le olimpiadi in una serie di aggrovigliamenti e sigle paurosi..deep, leccate e succhiate di ball, interno coscia rimming e lingua infilata e fatta roteare nella'ano. Attimi di confusione mentale totale, ma con chi sono con una pay o con la mia amante???
Va avanti così per non so quanto, se dovessi descrivere attimo dopo attimo cosa è successo non so se ci riuscirei. Come quando le sensazioni sono cosi' forti e le emozioni si intrecciano vorticosamente e si accavallano lasciandoti chiari e nitidi solo alcuni passaggi di quanto appena vissuto e solo dopo tempo ritornano alla mente attimi belli che avevi tralasciato perchè seguiti da un'emozione ancora più intensa. Va beh dov'ero???....ah mi ritrovo in ginocchio con lei distesa supina, il mio arnese in bocca e io che la sditalino, alternando massaggi al clitoride ad affondi interni con due dita. Qui posso dire di avere avuto ancora conferma della femminilità della quale si è dubitato in altri forum, dovuta appunto al suo fisico da atleta olimpionica. All'inizio era abbastanza asciutta e massaggiandola ho potuto constatare l'incremento copioso dei suoi umori, oltre che al tatto nell'interno le rugosità e protuberanze tipicamente "originali" il leggero odore dei suoi umori percepito nel successivo daty dove ho potuto constatare anche visivamente la perfezione della sua farfallina. Nel mentre la slinguazzavo ha allargato le labbra, mostrandomi quella bella ostrica in tutto il suo splendore, ho alternato slinguazzate di patata a limonate con la sua bocca e mentre mi dedicavo alla farfallina lei mi pompava senza mani, anchè perchè la destra teneva a coppa le mie balls e con il dito medio mi stimolava l'ano e con la sinistra si sditalinava da paura. Mamma mia che spettacolo, me la sto proprio godendo ho pensato, cosa voglio di più??...non avrei immaginato ma ecco che cristi ha la cpacità di stupirmi e fa apparire un vibratore, lo accende e se lo appoggia sul clitoride, facendomi contiunare quel gioco di leccaggi, baci e pompate..cazz..dove sono?
huh.gif
...alice nel paese delle meraviglie, il bimbo lasciato solo nel parco dei divertimenti con tutti i gettoni nelle tasche!!!!
Mi risveglio dal caos mentale e decido di prendere in mano la situazione..emmh il vibratore, sempre in ginocchio e lei sdaraita a gambe larghe la pompo in bocca o meglio me li aspira tra le fauci e con la mano sinistra le spingo il vibratore fino in fondo...bellissima visione!!! sentire i suoi mugugni di piacre a bocca piena!!! non un si ammore, non sospirei finti, ma sguardi e piacere, sesso e sensualità, non volgare ma spinta!!!!!porcate dosate non stucchevoli che ti lasciano li ad aspettare cosa verrà dopo..se sarai tu a comandare o viceversa.
Da quella posizione mi chiede di scoparla e cosi' faccio, la scopo e la bacio tenendole le gambe larghe, come un galletto pronto ad essere infornato..i suoi occhi sono magnetici, non smette di fissarmi e nel mentre passa un braccio dietro di se inarca la schiena e ploff..si piazza il vibratore in culo...pregandomi di continuare a spingere...spettacolo sublime spettacolo.
sento le vibrazioni dell'arnese che si è infilata dentro attraverso le pareti della vagina, mi stimolano e sto per venire, glielo dico e lei mi ferma.."no non ora aspetta, fermati...rilassati..voglio venire.."mi fa uscire e mi sdraio quasi tutto su di lei. Riprendiamo a baciarci dolci alternati ad affondi di lingua, cosi' per qualche minuto per farmi riposare, nel mentre chiaccheriamo, ero quasi giunto al termini..sentivo le contraizoni dal basso ma ho resistito...non potevo non assaggiare quel frutto in tutta la sua completezza.
Devo dire che a questo punto l'amico pelato si affloscia un po'...e cristi non si disarma ma anzi mi fa stendere e comincia a rilavorare di bocca per far revivere l'amico. Qui nota un po' di liquido all'interno del cappuccio e mi chiede se sono venuto, alla mia risposta negativa sfila il condom, mi risalvietta e mi fa rilassare, mette un altro condom e riparte di bocca, affondi e leccate in ogni dove, ancora rimming e qui mentre pompa comincia a massaggiarmi il buchino e pian piano infila un dito con maestria, massaggiando e massaggiando finchè il perlatone non si erge nuovamente (ah mi propone l'uso di un vibratore piccolo con me passivo ma la ringrazio e desisto. La signorina allora si mette a cavallo dandomi la schiena e comincia a cavalcarmi con fogo, prima ponendomi il culo quasi in faccia poi sdraiandosi sulla schiena sopra di me...poi boh non ricordo, finchè non le dico che non ce la faccio più e la supplico di incularla. Si stende sul letto supina, allarga le gambe dandomi leggermente la schiena e con me in ginocchio a cavallo di una sua gamba la prendo dietro...sublime sensazione, il suo culo ormai assestato precedentemente dal vibratore non oppone molta resistenza e l'ingresso è lento e deciso, le sue incitazioni sconce non si contano e sinceramente ci stanno bene ma non finisce qui, mentre mi muovo avanti e indietro sfregandomi sulla sua coscia sotto di me, prende il vibratore lo riaccende e se lo piazza nella figa accompagnadolo con un "...lo voglio doppio..", puntella la base sul mio interno coscia in modo che il mio movimento avanti e indetro contribuisse a spingere il vibratore dentro di lei, vado avanti cosi' con sensazioni alternate tra l'eccitazione animal e l'estasiato non so per quanti minuti, finche non sento nuovamente le vibrazioni dei quell'aggeggio infernale che dalle pareti della vagina vengono trasmesse alla mai asta all'interno del suo culo, un forte brivido lungo la schiena e vengo cosi' dentro di lei, mentre con la susa mano tenendomi una chiappa continua a spingermi verso di lei "..stai dentro aspetta non uscire..." cazzp solo a sentirla e guradarla negli occhi mi riviene duro!! MI accascio sopra di lei per un paio di minuti finchè non esco e mi sdraio al suo fianco..tutto perfetto nessun brutto odore...non una sbavatura, qualcosa di negativo, niente. E qui viene il bello..la tigre che prima me ne ha fatto e se ne è fatta fare di tutti i colori si è trasformata in gatta bisognosa di coccole, ma non lo dice, non le chiede. Si avvicina a me gioca col mio petto e comincia a parlare, scherza mi racconta di se, si parla un po' di tutto dal rapporto tra le persone ai clienti alle passioni ai divertimenti..va via cosi' ancorà un po' di tempo non qunatificabile ma bello, poco ma bello, guardo l'orologio è passata più di un'ora, cazzo devo rientrare..avessi qualche ora a disposizione rimarrei per un secondo round, cosciente di quanto mi aspetta e curioso di quanto non posso aspettarmi.
Pulizia veloce perchè devo scappare, mi vesto la guardo nuda in piedi davanti a me, nuda e senza tacchi è molto più bassa massimo poco sopra 1,65, ha un fisico aggraziato, scolpito ma sono muscoli di donna...donna da olimpiadi veramente e se casomai dubbi fossero rimasti qui si dissolvono completamente. Mi si butta sopra abbracciandomi, mi guarda fisso e mi rinfila mezzo metro di lingua in bocca, sotto sento che mi sta ridiventando duro, la allontano dolcemente e le dico che devo scappare ma prometto di tornare a trovarla il prima possibile. Mi accompagna alla porta, ultimo bacio saluti e carezze sulle guance.... riecco la gatta, esco, rampa di scale e sono fuori accendo una sigaretta...stordito..non ricordo dove ho messo la macchina, due secondi di confusione mentale ah eccola, salgo accendo parto, viaggio di due ore colato in un attimo nella mente mi scorrevano le immagini di questo bellissimo incontro...toh le gallerie, uscita viale italia..mi riprendo...cazz speriamo di non aver beccato autovelox nel tragitto perchè non ricordo niente.
Cerco ancora l'oda perfetta...ma ci sono vicino

Tanto vi dovevo Amici,

Con affetto Red e un Bacio a Cristina
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com...completissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-nnvs49519421
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu Sant’ Elena
NOME INSERZIONISTA: Non l'ho visto scritto in nessun annuncio, ma tranquilli, è Cristina...o Cristiano??????????
NAZIONALITA': Brasiliana..o brasiliano?????
ETA': 30 anni o qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, sono le sue
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta/alto circa 170, una 4 di seno rifatissimo.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore sino al 5° piano poi una rampa di scale sino al 6°...per non destare sospetti..mahhhhh
INDEX RICERCHE: 32816939**

LA MIA RECENSIONE:
La mia gioia per la busta paga leggermente lievitata negli ultimi mesi mi ha spinto a ricercare la Cristina.
Ormai era diventata un pungolo sulla carne. Tanto elogiata in certe recensioni quanto messa in dubbio per le sue reali fattezze femminine.
Purtroppo la voglia di sventrarle/gli il culo ha prevalso. Dico purtroppo perché dopo un attenta analisi ho potuto constatare, nell'ordine:
1) spalle fortemente pronunciate, roba da miss/mister Olimpia,
2) voce rauca, possente, come di corde vocali logore, non so se per le pompe o per eventuali botte ormonali in corso d'opera,
3) culo decisamente pronunciato, alto e grosso, con impalcature di botox simil trav/trans,
4) mani giganti e coi tendini pronunciatissimi, quasi da tastierista di lunga data, alla Chopin direi,
5) totale innegabile assenza di un clitoride!!!
Il punto 5 è quello che più mi ha gettato nello sconforto, nella paura di infilzare una donna ex uomo che mi accompagnato durante tutta la sessione agonistica. Mentre me la/lo inculavo pensieri orribili, leggero volta stomaco, imbarazzo, causavano un frastuono mentale che assiduamente mi diceva "Cazzo zio, ti stai inculando un uomo...zioooooooooo che cazzo fai..... zioooooooooooo".
Ad un certo punto quasi un senso di sporco mi ha indotto a cercare la via più rapida per un conclusione senza se e senza ma, sulle sue tette siliconate.
Dopo la sborrata il mio cazzo si è nascosto, rimpiciolito dalla vergogna..non chiedetemi perché, so solo che quando sono tornato a casa mi son preso il cazzo in mano e gli ho chiesto:
"Ma che cazzo hai combinato?????"
Un bicchiere d'acqua per ringraziare, un saluto e grazie di tutto Cristina...o Cristiano??????????????????

 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
Zio le mie condoglianze.
Vista tempo fa ed ho avuto le tue stesse sensazioni, sono andato via senza consumare cosa che invece non sono riuscito a fare con Monica.
Comunque la mia personalissima lista di creature simili, che tra l'altro vanno alla grande in città, incomincia ad essere lunghetta.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
Oblo..in certe occasioni ci si dovrebbe mettere i coglioni in azoto liquido, abbattere la libido e sfanculizzare la saudade..ciò che avrei dovuto fare io...e non l'ho fatto..errare humanum est..perseguitare callonicum..speriamo bene ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com...completissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-nnvs49519421
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu Sant’ Elena
NOME INSERZIONISTA: Non l'ho visto scritto in nessun annuncio, ma tranquilli, è Cristina...o Cristiano??????????
NAZIONALITA': Brasiliana..o brasiliano?????
ETA': 30 anni o qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, sono le sue
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta/alto circa 170, una 4 di seno rifatissimo.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore sino al 5° piano poi una rampa di scale sino al 6°...per non destare sospetti..mahhhhh
INDEX RICERCHE: 32816939**

LA MIA RECENSIONE:
La mia gioia per la busta paga leggermente lievitata negli ultimi mesi mi ha spinto a ricercare la Cristina.
Ormai era diventata un pungolo sulla carne. Tanto elogiata in certe recensioni quanto messa in dubbio per le sue reali fattezze femminine.
Purtroppo la voglia di sventrarle/gli il culo ha prevalso. Dico purtroppo perché dopo un attenta analisi ho potuto constatare, nell'ordine:
1) spalle fortemente pronunciate, roba da miss/mister Olimpia,
2) voce rauca, possente, come di corde vocali logore, non so se per le pompe o per eventuali botte ormonali in corso d'opera,
3) culo decisamente pronunciato, alto e grosso, con impalcature di botox simil trav/trans,
4) mani giganti e coi tendini pronunciatissimi, quasi da tastierista di lunga data, alla Chopin direi,
5) totale innegabile assenza di un clitoride!!!
Il punto 5 è quello che più mi ha gettato nello sconforto, nella paura di infilzare una donna ex uomo che mi accompagnato durante tutta la sessione agonistica. Mentre me la/lo inculavo pensieri orribili, leggero volta stomaco, imbarazzo, causavano un frastuono mentale che assiduamente mi diceva "Cazzo zio, ti stai inculando un uomo...zioooooooooo che cazzo fai..... zioooooooooooo".
Ad un certo punto quasi un senso di sporco mi ha indotto a cercare la via più rapida per un conclusione senza se e senza ma, sulle sue tette siliconate.
Dopo la sborrata il mio cazzo si è nascosto, rimpiciolito dalla vergogna..non chiedetemi perché, so solo che quando sono tornato a casa mi son preso il cazzo in mano e gli ho chiesto:
"Ma che cazzo hai combinato?????"
Un bicchiere d'acqua per ringraziare, un saluto e grazie di tutto Cristina...o Cristiano??????????????????



ho visto che hano cancelato, tutti miei comenti su le discurzione, pero no credo che sia giusto lasciare cosi giusto perche no e la prima volta, sono quasi che sicura che e la stesa perssona che cerca de scrivere sempre la stesa storia anche se canbia nick name e versione de rece, la sustancia no canbia, [....]
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
ho visto che hano cancelato, tutti miei comenti su le discurzione, pero no credo che sia giusto lasciare cosi giusto perche no e la prima volta, sono quasi che sicura che e la stesa perssona che cerca de scrivere sempre la stesa storia anche se canbia nick name e versione de rece, la sustancia no canbia, [....]
Signorina, stai sinceramente rompendo i coglioni. I messaggi, non sono stati cancellati ma solo rimossi e ricollocati nella sezione più giusta con adeguata motivazione che ti invito a leggere (http://community.punterforum.com/off-topic-non-attinente-discussione-vt152369.html ed anche http://community.punterforum.com/non-conforme-vt152315.html), visto che ho scritto in modo più che comprensibile. Non continuare perchè in una sola giornata, hai esaurito la mia pazienza.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
scusa amnistratore ma perché hanno cancelato le foto??? questo forum no e un sito publico? dove si deve sempre tutelare gli utente? le foto sono le prove più che chiara che toglie la maschera di questo bugiardo, che a fatto la rece e dice che e venuto a trovarmi, dove siamo e la democrazia dove e finita? facciamo vedere a tutti gli utente del forum ci sono le perssone che scrivono balle e cazzate, le foto sono mie e no meto nessuno problema a postarle, cosi togliamo tutti dubbi che possono avere su la mia feminilita,... viva il forum democratico...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Signorina, stai sinceramente rompendo i coglioni. I messaggi, non sono stati cancellati ma solo rimossi e ricollocati nella sezione più giusta con adeguata motivazione che ti invito a leggere (http://community.punterforum.com/off-topic-non-attinente-discussione-vt152369.html ed anche http://community.punterforum.com/non-conforme-vt152315.html), visto che ho scritto in modo più che comprensibile. Non continuare perchè in una sola giornata, hai esaurito la mia pazienza.

scusa se te ho roto la pazienza, in una giornata, pero se no sono state cancelate va benissimo, perché tu no sa, de che cose stiamo parlando, sa cosa e una perssona che cerca de tirare merda su le tue spalle durante più de tre anni? e cercare di sputanarti in tutti forum possibile e imaginario? anche su sito de annunci? poi cosi e questi individuo, per una donna arrivare a questo punto che sono arrivata io, e perché mi sono gia rotto le scatole de tante buggie e cattiveria gratuita, te chiedo scusa se ho sbagliato pero te ho rotto la scatole oggi imagina questo stro... che mi sta rompendo le scatole a più de 2 anni... comunque grazie per gli contributo
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
...allora non hai capito. Se hai qualche recriminazione da fare devi contattare l'Amministrazione e non pubblicare interventi a caso sul forum.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Cristina la serietà e imparzialità di questo forum non devi metterla in discussione, non per niente tutte le recensioni “presa da altro forum” che trovi sul forum Cagliaritano vengono copiate pari pari da questo. Sul Modus Operandi del forum Cagliaritano potremmo parlarne all’infinito ma non è questa la sede, se per te imparzialità è cancellare le recensioni e i commenti in cui si afferma che di viso non sei piaciuta o hai dei tratti sommatici mascolini !!!! Chi ti ha recensito e ha espresso questi dubbi è un collega iscritto a questo forum da 3 anni con varie recensioni alle spalle, se avesse voluto parlar male di te non pensi che l’avrebbe fatto prima senza aspettare tutto questo tempo?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto