RIFERIMENTO INTERNET:
http://erosguida.com/annuncio.php?i...ari&nome_regione=Sardegna&nome_nazione=Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: cristina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi sopra i 30 max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :Tutto tranne CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 km/h
COMPENSO CONCORDATO:100 km/h
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto, altezza circa 1.70
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA': non facilissima, preso appuntamento il gg prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale ingresso
INDEX RICERCHE : 32747863xx
LA MIA RECENSIONE:
ordunque, era da giorni che la fissazione del mio vizio mi rimbalzava in testa, oramai anche con la decisione di ricercare "l'onda perfetta" che possa placare i miei istinti per qualche giorno colgo l'ccasione di una spedizione lavorativa nel Capoluogo.
L'azione premeditata dal giorno prima, da quando in ufficio si rende necessaria una puntatina ad uffici siti nel capoluogo, mi offro volontario immolandomi col caldo torrido verso l'ambita meta.
Partenza all'alba, musica di sottofondo, aria condizionata e nella testa un'idea fissa che non mi mollerà fino all'incontro con l'agognata pulzella.
Sbrigo la pratica lavorativa e a fine mattinata la chiamo, saluto e ricevo le indicazioni, tempo 15 minuti sono in zona, richiamo e via mi fiondo nell'alcova.
Mi apre la porta e devo dire che corrisponde pienamnete alle foto anzi di viso è veramente bella; mi accoglie in reggiseno e miniminigonna bianchi, il tutto su un tacco 15 che quasi mi supera.
Fisicamente è particolare, ripeto, palestratissima, potrebbe indurre ad ambigue conclusioni ma ad una visita attenta e dettagliata i dubbi scomapaiono.
Comunque, entro che sta preparando il caffe, la casa è piccola accogliente e pulita, lei idem, saluti bacini presentazioni abbracci che in un attimo diventano un avvinghiamento di corpi e lingue, Fk da paura e sguardi arrapanti, una danza che ci porta nella stanza degli esercizi, accogliente econ musica di sottofondo. giu' sul letto slinguazzate palpeggiamenti sopra e sotto, non so come ma mi ritrovo in boxer, io che maneggio la patata e lei che mi massaggia gradevolmente l'amico già felice. Ci interrompiamo e gentilmente mi chiede se voglio usufruire del bagno, acconsento e siamo li, io seduto sul bidet con lei che mi insapona e sciaqua non staccando la lingua dalla mia. Le posizioni si invertono e le ricambio i favori appena ricevuti mentre lei continua a baciarmi etoccarmi. Finite le abluzioni si ritorna in camera, si parla si scherza e si ride sempre, prorpio in quei momenti dove le nostre lingue si staccano. Chiacchieriamo giochiamo, scherziamo e sopratutto facciamo...passando da quasi battute innocenti a sguardi assatanati a palpate sempre più insistenti.
A un certo punto mi chiede come voglio il bj, se cabrio o coperto e lei ride dicendo che se voglio lo fa scoperto ma lei si sente più coinvolta se coperto perchè non deve stare a pensare a eventuali schizzetti non dichiarati..e vada per il coperto.
Mi incappuccia e da li sono iniziate le olimpiadi in una serie di aggrovigliamenti e sigle paurosi..deep, leccate e succhiate di ball, interno coscia rimming e lingua infilata e fatta roteare nella'ano. Attimi di confusione mentale totale, ma con chi sono con una pay o con la mia amante???
Va avanti così per non so quanto, se dovessi descrivere attimo dopo attimo cosa è successo non so se ci riuscirei. Come quando le sensazioni sono cosi' forti e le emozioni si intrecciano vorticosamente e si accavallano lasciandoti chiari e nitidi solo alcuni passaggi di quanto appena vissuto e solo dopo tempo ritornano alla mente attimi belli che avevi tralasciato perchè seguiti da un'emozione ancora più intensa. Va beh dov'ero???....ah mi ritrovo in ginocchio con lei distesa supina, il mio arnese in bocca e io che la sditalino, alternando massaggi al clitoride ad affondi interni con due dita. Qui posso dire di avere avuto ancora conferma della femminilità della quale si è dubitato in altri forum, dovuta appunto al suo fisico da atleta olimpionica. All'inizio era abbastanza asciutta e massaggiandola ho potuto constatare l'incremento copioso dei suoi umori, oltre che al tatto nell'interno le rugosità e protuberanze tipicamente "originali" il leggero odore dei suoi umori percepito nel successivo daty dove ho potuto constatare anche visivamente la perfezione della sua farfallina. Nel mentre la slinguazzavo ha allargato le labbra, mostrandomi quella bella ostrica in tutto il suo splendore, ho alternato slinguazzate di patata a limonate con la sua bocca e mentre mi dedicavo alla farfallina lei mi pompava senza mani, anchè perchè la destra teneva a coppa le mie balls e con il dito medio mi stimolava l'ano e con la sinistra si sditalinava da paura. Mamma mia che spettacolo, me la sto proprio godendo ho pensato, cosa voglio di più??...non avrei immaginato ma ecco che cristi ha la cpacità di stupirmi e fa apparire un vibratore, lo accende e se lo appoggia sul clitoride, facendomi contiunare quel gioco di leccaggi, baci e pompate..cazz..dove sono?
...alice nel paese delle meraviglie, il bimbo lasciato solo nel parco dei divertimenti con tutti i gettoni nelle tasche!!!!
Mi risveglio dal caos mentale e decido di prendere in mano la situazione..emmh il vibratore, sempre in ginocchio e lei sdaraita a gambe larghe la pompo in bocca o meglio me li aspira tra le fauci e con la mano sinistra le spingo il vibratore fino in fondo...bellissima visione!!! sentire i suoi mugugni di piacre a bocca piena!!! non un si ammore, non sospirei finti, ma sguardi e piacere, sesso e sensualità, non volgare ma spinta!!!!!porcate dosate non stucchevoli che ti lasciano li ad aspettare cosa verrà dopo..se sarai tu a comandare o viceversa.
Da quella posizione mi chiede di scoparla e cosi' faccio, la scopo e la bacio tenendole le gambe larghe, come un galletto pronto ad essere infornato..i suoi occhi sono magnetici, non smette di fissarmi e nel mentre passa un braccio dietro di se inarca la schiena e ploff..si piazza il vibratore in culo...pregandomi di continuare a spingere...spettacolo sublime spettacolo.
sento le vibrazioni dell'arnese che si è infilata dentro attraverso le pareti della vagina, mi stimolano e sto per venire, glielo dico e lei mi ferma.."no non ora aspetta, fermati...rilassati..voglio venire.."mi fa uscire e mi sdraio quasi tutto su di lei. Riprendiamo a baciarci dolci alternati ad affondi di lingua, cosi' per qualche minuto per farmi riposare, nel mentre chiaccheriamo, ero quasi giunto al termini..sentivo le contraizoni dal basso ma ho resistito...non potevo non assaggiare quel frutto in tutta la sua completezza.
Devo dire che a questo punto l'amico pelato si affloscia un po'...e cristi non si disarma ma anzi mi fa stendere e comincia a rilavorare di bocca per far revivere l'amico. Qui nota un po' di liquido all'interno del cappuccio e mi chiede se sono venuto, alla mia risposta negativa sfila il condom, mi risalvietta e mi fa rilassare, mette un altro condom e riparte di bocca, affondi e leccate in ogni dove, ancora rimming e qui mentre pompa comincia a massaggiarmi il buchino e pian piano infila un dito con maestria, massaggiando e massaggiando finchè il perlatone non si erge nuovamente (ah mi propone l'uso di un vibratore piccolo con me passivo ma la ringrazio e desisto. La signorina allora si mette a cavallo dandomi la schiena e comincia a cavalcarmi con fogo, prima ponendomi il culo quasi in faccia poi sdraiandosi sulla schiena sopra di me...poi boh non ricordo, finchè non le dico che non ce la faccio più e la supplico di incularla. Si stende sul letto supina, allarga le gambe dandomi leggermente la schiena e con me in ginocchio a cavallo di una sua gamba la prendo dietro...sublime sensazione, il suo culo ormai assestato precedentemente dal vibratore non oppone molta resistenza e l'ingresso è lento e deciso, le sue incitazioni sconce non si contano e sinceramente ci stanno bene ma non finisce qui, mentre mi muovo avanti e indietro sfregandomi sulla sua coscia sotto di me, prende il vibratore lo riaccende e se lo piazza nella figa accompagnadolo con un "...lo voglio doppio..", puntella la base sul mio interno coscia in modo che il mio movimento avanti e indetro contribuisse a spingere il vibratore dentro di lei, vado avanti cosi' con sensazioni alternate tra l'eccitazione animal e l'estasiato non so per quanti minuti, finche non sento nuovamente le vibrazioni dei quell'aggeggio infernale che dalle pareti della vagina vengono trasmesse alla mai asta all'interno del suo culo, un forte brivido lungo la schiena e vengo cosi' dentro di lei, mentre con la susa mano tenendomi una chiappa continua a spingermi verso di lei "..stai dentro aspetta non uscire..." cazzp solo a sentirla e guradarla negli occhi mi riviene duro!! MI accascio sopra di lei per un paio di minuti finchè non esco e mi sdraio al suo fianco..tutto perfetto nessun brutto odore...non una sbavatura, qualcosa di negativo, niente. E qui viene il bello..la tigre che prima me ne ha fatto e se ne è fatta fare di tutti i colori si è trasformata in gatta bisognosa di coccole, ma non lo dice, non le chiede. Si avvicina a me gioca col mio petto e comincia a parlare, scherza mi racconta di se, si parla un po' di tutto dal rapporto tra le persone ai clienti alle passioni ai divertimenti..va via cosi' ancorà un po' di tempo non qunatificabile ma bello, poco ma bello, guardo l'orologio è passata più di un'ora, cazzo devo rientrare..avessi qualche ora a disposizione rimarrei per un secondo round, cosciente di quanto mi aspetta e curioso di quanto non posso aspettarmi.
Pulizia veloce perchè devo scappare, mi vesto la guardo nuda in piedi davanti a me, nuda e senza tacchi è molto più bassa massimo poco sopra 1,65, ha un fisico aggraziato, scolpito ma sono muscoli di donna...donna da olimpiadi veramente e se casomai dubbi fossero rimasti qui si dissolvono completamente. Mi si butta sopra abbracciandomi, mi guarda fisso e mi rinfila mezzo metro di lingua in bocca, sotto sento che mi sta ridiventando duro, la allontano dolcemente e le dico che devo scappare ma prometto di tornare a trovarla il prima possibile. Mi accompagna alla porta, ultimo bacio saluti e carezze sulle guance.... riecco la gatta, esco, rampa di scale e sono fuori accendo una sigaretta...stordito..non ricordo dove ho messo la macchina, due secondi di confusione mentale ah eccola, salgo accendo parto, viaggio di due ore colato in un attimo nella mente mi scorrevano le immagini di questo bellissimo incontro...toh le gallerie, uscita viale italia..mi riprendo...cazz speriamo di non aver beccato autovelox nel tragitto perchè non ricordo niente.
Cerco ancora l'oda perfetta...ma ci sono vicino
Tanto vi dovevo Amici,
Con affetto Red e un Bacio a Cristina