Cristina - Camaiore (LU) - Altro

plinto71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina/eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.zbakeka.net/annunci-donna-cerca-uomo-lucca-cristina-a-camaiore/744140
CITTA DELL'INCONTRO: camaiore
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-bj-rai uno-fk-daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj-fk-rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,65-seno terza abbondante,lato b tondo
ATTITUDINE:simpatica,docile
REPERIBILITA':non buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33870353xx

LA MIA RECENSIONE:
alcuni mesi fa sono andato a trovare questa morettina toscana doc,accento inconfondibile.ti da appuntamento nei pressi dello stadio del camaiore,dopo ti porta in collina 5 minuti neanche di macchina la distanza.si arriva in una villetta isolata,parcheggi davanti e entri al piano terra.per gli amanti delle ragazze semplici,acqua e sapone,non stiamo parlando di una velina.dopo le classiche pulizie ci siamo messi a letto,la ragazza non ti mette fretta,puoi baciarla,limonarla,leccargli
la patatina.finiti questi preliminari sono passato agli esami di orale,qui lei dice di farli scoperti,però li ha fatti a metà,nel senso che la cappella non la assaggiava,solo il bastone e le palline si slurpava.messo il gommino una bella smorza candela e dopo finale a pecora.la cosa strana è che dopo lei non si rivestiva e siamo rimasti a chiacchierare 15minuti.dice di prendere pochi appuntamenti massimo due al giorno,quindi se interessati avvisare ore prima.nota negativa,niente lato b,non lo dà.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,9 KB · Visite: 194
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,9 KB · Visite: 212
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,3 KB · Visite: 185
Commenta
Reaction score
16
Grazie Plinto 71. Dalle foto si vede male... ed il tuo "non eccessivamente" non mi aiuta ahahahahahaha

Commenta
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.zbakeka.net/annunci-don...amaiore/744140
CITTA DELL'INCONTRO: camaiore
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, > 70 Kg, viso normale, una terza di puppe a pera, cicciottella, culo grosso e cellulitico
ATTITUDINE: tranquilla e partecipativa
REPERIBILITA': solo dal pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, parcheggio davanti casa
INDEX RICERCHE : 33870353xx

incuriosito dalla presenza di una local ruspante e dalla rece di plinto, la contatto oggi x fissare verso le 17, confermo quanto scritto nella rece precedente riguardo al luogo ed alla disponibilità della fanciulla, MA
la fanciulla in questione non è certo una velina, anzi abbondante con un fisico a fiasco e le pliche sulla pancia che rendono complesso l'accesso alla patatina (peraltro curata conpoco pelo). già dopo averla spogliata volevo scappare, ma la sua docilità e gentilezza mi hanno fatto restare :sarcastic_hand:
si prodiga molto di bocca, preferisce leccare asta e palle ma lo prende anche in bocca senza affondare nel DT. la cosa che mi ha più infastidito è stato il profumo della sua passera che mi ha fatto desistere dal daty immediatamente... nel trombo è partecipe e godereccia, ma, visto l'aspetto fisico, falla anco mordere (come direbbe mio nonno...)..
in sostanza, se non fosse stato x l'aria di brava ragazza no prof, sarei scappato di corsa...
mi spaice dissociarmi dalla rece precedente, ma x me è stata una delusione completa!
augh!!!

Commenta
Alto