Cristina Cecina Mazzanta Bakeka

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
RIFERIMENTO INTERNET http://livorno.bakekaincontri.com/donna ... m513593185
CITTA DELL'INCONTRO: Rosignano Marittimo Mazzanta
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': latino americana creola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ Rai1 Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tanta tanta tanta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Le foto son le sue e recenti, quello che non si vede di faccia è buono nella norma dei lineamenti creoli.
Ieri a mezzogiorno e mezzo arrivo davanti al bowling di Mazzanta e salgo al terzo piano, il palazzo sembra disabitato ma è tutto in ordine e pulito, lei mi aspetta sulla porta con le tette che invadono il corridoio.
Location piccola, il letto è un piazza e 1/2 praticamente in cucina divisa da uno scorrevole.
Ci accordiamo per un tutto compreso a 100 pezzi, passata in bagno e via sul letto.
Inizia in maniera quasi impacciata, l'aiuto a sciogliersi con coccole ben ricambiate, bacetti che diventano baci abbastanza veri, poi BBJ buono, segue un 69 dove il riscaldamento arriva al punto giusto, mi gomma, si allunga su di me e si impala dandomi le spalle.
Si dimena per un po, poi si volta e mi dice "vuoi il dietro" "certo che si" rispondo, si pecorizza mentre mette un po di gel, la sintonizzazione non è immediata, è lei che spinge verso di me fino a penetrazione totale, vado avanti a pompare mentre lei si ravana la patata, poi la volto a mission e finisco.
Solo a questo punto mi rendo conto che è passata quasi un'ora e non ho sentito suonerie.
Conclusione: è una topolona ona ona, non mette fretta, si dedica alla professione, trattando credo possibile scendere sul rate, sarebbe da tornarci...vedremo.
dice che è intenzionata a restare in zona per un bel po di tempo.
 
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Confermo quanto scritto dal collega, stessa location (molto piccola ma decorosa) e lei tanta tanta tanta, carina di viso ... due belle boccie ed attitudine socievole/simpatica.
Ci accordiamo per un buon lavoretto di bocca, mi spoglio e sono già con il cazzo in tiro, lei mi fa i complimenti per la dote, senza battere ciglio se lo prende in bocca ed in maniera abbastanza salivosa comincia a pompare.... tralascio buona parte del lavoro per arrivare al dunque, mentre mi lecca le mie belle palle, mi sego .... lei si accorge che sto per venire, e mi dice: fermo fermo ... e tutta premurosa mi pianta il cazzo tra le puppone e mi fa venire li nel mezzo....
Che dire, buona esperienza con una persona piacevole!!!! Consigliatissima ....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Annunci a Livorno > INCONTRI a Livorno > donna cerca uomo
CRISTINA BELLA E SENSUALE - 25 anni
(VADA, MAZANTA)

Risposta a: camuva-doipeodiofopa@bakekaincontri.net

Telefono:
32756644xx
[pubblicato il 20 Febbraio 2010]
BELLISSIMA RAGAZZA MULATTA,CARAIBICA, BRAVISSIMA, DOLCE E SIMPATICA, MALIZIOSA, SENSUALE,COPERTINA NATA PER FARE L" AMORE ESPERTA, PER FARTI IMPAZZIRE 6 NATURALE, FACILE DA TROVARE E DIDIFICILE DI DIMENTICARE DA LUNEDI A DOMENICA
Età: 25 anni
Zona/Quartiere: VADA, MAZANTA

http://livorno.bakekaincontri.net/donna ... zx14735093


Link sponsorizzati
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Gli allego la figurina

se volete sapere come fare per inserire la matrice(che io goliardicamente chiamo figurina :biggrin: ) per gli annunci diciamo non stabili che spesso spariscono dal web,vi rimando al link qui sotto con le istruzioni

Collegamento alla pagina web non disponibile
 

Allegati

  • Cristina.zip
    191,2 KB · Visite: 207
Commenta
Alto