Cristina Cim Cim OTR Corsico-Cernusco

Reaction score
10
Chi se la ricorda la famosa (una decina di anni fa) Cristina Cim Cim , che operava in zona Corsico-Cernusco sui controvilai della Nuova Vigevanese? Non sarà stata strafiga ma forse i migliori BBJ sulla piazza; tra l'altro con un pò di confidenza poi si slurpava anche tutto.
Poi disse che tornava un pò a casa, ma non tornò più....

Reaction score
6
anch'io lho conosciuta, bbj notevoli. qualcuno si ricorda di Debora, napoletana molto carina che ai tempi avana una fiat stilo grigia. Anche lei faceva BBj con cim da paura.

Commenta
Reaction score
131
Chi dice che Cristina cim cim non faceva cim è un dilettante.
L ho sborrata in bocca 3-4 volte, fisicamente valida solo per il bel culetto pieno e tondo stile brasiliano, Quando gli e lo dicevo si gasava tutta. Brava ragazza, animo dolce, faceva il mestiere per la necessità di mantenere figlio e genitori. Mi ricordo mi disse che in romania aveva fatto perfino lavori di fatica tipo muratore pur di campare. Divenne famosa grazie ai forum probabilmente perchè concedeva bbj a prezzi contenuti...e ne faceva uno via l altro. Il pompino era buono ma non eccelso, nella mia carriera di cimmatore avrò provato piu o meno 500 bocche, lei sta nelle prime 50

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Ma la Cristina non era albanese? @Boccapiena quella che dico io aveva i capelli ramati raccolti dietro e piccoletta, culetto veramente sodo :hang3:

Commenta
Alto