CRISTINA (cinese) - EDENGOLD - FIRENZE

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=906
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': stimo 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meno...
SERVIZI OFFERTI: FK , BBJ , RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: in generale,qualcosa meglio del solito standard cinese.Viso tutto sommato piacevole;tette 2a;altezza 1,60 circa;lato b,come quasi tutte le cinesi,purtroppo inesistente;bei capelli lunghi.
ATTITUDINE: all'inizio molto intraprendente e brillante,dopo discussione del rate più tranquilla.
REPERIBILITA': immediata.

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo lunga pausa decido di rituffarmi nella mischia.
Avevo deciso di partire dall'alto,ovvero dalla Jenny/Annina:inarrivabile.C'era la coda!
A quel punto ripiego su questa cinese che avevo precedentemente contattato e che riceve lì vicino.
Zona "Palazzuolo".Mi infilo in questo portone e mi trovo di fronte ad uno spettacolo inquietante:mi chiedo come sia possibile che nel pieno
centro di Firenze,possano esistere locali così fatiscenti.Salgo al secondo piano facendo attenzione a non usare la ringhiera:avevo la sensazione che si sarebbe staccato ogni cosa!
L'appartamento è un pochino meglio del fuori,ma solo un pochino.In compenso sembra abbastanza pulito...ho detto abbastanza!
Appena entrato mi spara la lingua in bocca e parte un FK profondo e "sbavoso",conteporaneamente mi comincia a tastare tra le gambe,cosa che ricambio:si comincia bene!
Ci accomodiamo nella cameretta:un lettone,un cassettone ed una sedia di legno tipo quelle dei cinema estivi anni '70.
L'illuminazione viene erogata da una luminaria,tipo natalizia,di colore blu,appoggiata ad uno specchio.
Due ventilatori a piantana svolgono la loro funzione istituzionale.Erano le 21:30 di una serata non troppo calda e potevano anche bastare;penso che in altri orari,dal punto di vista della temperatura ambientale,la situazione possa farsi critica...
Il rate.Spara 100...no,50 dico io;piuttosto risentita scende a 80 : << Io blava,bocca senza pleselvativo>>.No,50.Mi saluta stizzita,quando sono sulla porta: << Bene 50,bene 50!>>.
Sul letto parte subito di bocca:calma,calma...riparto con FK e con fruzzicata di rai1 e rai2.Dopo un pò si dedica ai gioielli,la invito all'anal rimming che rifiuta.Il lavoro di bocca non è proprio piacevole perchè tende ad essere impostato per una rapida conclusione.Vedendo che non sortiva l'effeto desiderato la pullazza mi invita alla penetrazione (coperta,ovviamente).Anche qui casca male perchè ero proprio in buona serata,inoltre quando ho visto che voleva sbrigarsi,mi sono concentrato per l'esatto contrario e devo dire che mi è riuscito proprio bene (contrariamente al mio solito).L'ho tenuta "a piolo" per un bel pò,con lei che cercava di far di tutto per portarmi alla conclusione:stimolazione dei capezzoli,spinte sincopate del bacino e FK a bestia.Concludo con schizzino sulle tette.
Ah,dimenticavo una nota positiva:lei molto pulita,non provenivano odori sospetti,però non ho usufruito del DATY anche se penso fosse disponibile.Uso del bagno,pulito anch'esso.
Cosiderazioni finali.Qualcuno potrebbe accusarmi di avere tirato troppo sul prezzo con conseguente scadimento dei servizi.
Sostanzialmente non potrei darvi torto.Però,concettualmente,non mi sento di dare più di 50 ad una cinese,con tutto il rispetto e l'amore per le china-girls,se anche loro iniziano a sforare la soglia del 50ino,saremmo alla frutta...

VALUTAZIONE PERSONALE : POSITIVA -

I

iuzep

Ospite
Ospite
Come evidenziato dalla rece, a conferma della scarsa conformita' dell'annuncio vedi Collegamento alla pagina web non disponibile.

Commenta
Alto