cristina cinisello bakeca

Reaction score
0
RIFERI
Codice:
MENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ujk7516861
CITTA DELL'INCONTRO:cinisello via regione del nord-ovest estremo
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto è la sua ma photoshop ha fatto miracoli
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 solita balla del resto
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:infoiato da astinenza ,e contravvenendo ad ogni regola facendomi ingolosire dalla location dalle foto e dalla simpatia della ragazza al telefono mi fermo (ero di strada)locationfacile da trovare e posteggio senza problemi mi riceve in reggiseno e gonnellino nero lei è minuta ma non brutta la classica stradale rumena minuta tettine sode come il culetto trattativa per il 50 che và clamorosamente buca niente resto per il mio doppio 50 e vai ,pattuisco almeno con calma e mezzora ok ci si spoglia lei cerca di essere GFE ma non le riesce tanto.
quando mi tolgo lo slip iniziano le note dolenti"cavolo quanto è grosso!!" ,daccordo che non è propio nella media ma non è neanche una proboscide, la puzza di bruciato aumenta !c..o acolta i consigli degli altri punter una volta tanto!!
bj accennato covered o poi lei si mette sopra ,uno , due tre mi fa male dice lei e si mette a pecos !! pompo piano per godermi una mezzora di strizzatettine e chiappette ma lei inizia dai dai e con due colpi ben dati le ricordo perchè faccio piano!!
lei allora si rigira alla mission e ricomncia la richiesta dai dai vieni , alche mi girano definitivamente ,e dopo un altro paio (abbondanti) di colpi ben dati la rimetto a pecos, dimentico che sono una pesona gentile e vai di affondi al che :good: :good: .
uso mio del bagno, vestizione 2 chiacchieri di rito in fondo lei non è antipatica ma solo un poco troppo furba per i miei gusti e via a non rivederci.

lato positivo: non ho bestemiato a trovare posteggio, tettine carine da strizzare ,avevo voglia di veline dato che le ultime frequentazioni$$$$ e non $$$$$ erano tutte con misure extra, e sicuramente lei ce l'ha stretta locationdignitosa e ordinata.
rai 2 chiesto negato assolutamente a meno che l'abbiate come uno spillo, daty propio non mi andava , uncovered neanche.
conclusione la px volta do retta a qualche consiglio euri gettati .
buone ciulate
spero avere inserito la foto(non so come si fà

Codice:
STUPENDA NORDICA DI 20 ANNI, CARNAGIONE BIANCA COME LA NEVE , BELLA , SENSUALE, GENTILE E DOLCE E' DISPONIBILE A RICEVERE PERSONE EDUCATE E PULITE PER PASSARE INTENSI MOMENTI DI INTIMITA' ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO. RICEVO NEL MIO APPARTAMENTO MA DISPONIBILE AD INCONTRARTI ANCHE IN ALBERGO. 
MI PUOI CHIAMARE QUANDO VUOI DALLE 09 DEL MATTINO FINO A TARDA NOTTE .
TEL. 392 43247.. ____NO A NUMERI ANONIMI E NON RISPONDO A SMS.

Zona/Quartiere: Cinisello
 CHIAMAMI ADESSO 392 43247.. COSA ASPETTI
se qualcuno inserisce l'immagine ringrazio anticipatamente

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Eh... sì si vede che le foto sono state ritoccate... sembra avere un cerone in faccia :lol:

Commenta
Alto