CRISTINA - CIVIDALE - BESTANNUNCI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=9095
CITTA DELL'INCONTRO:CIVIDALE (UD)
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DALLE FOTO GRAN BELLA RAGAZZA
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Era da tempo che volevo andare dalla cristina, la chiamo e ci vediamo nel suo app ben tenuto, premetto che la conoscevo ma nn avevo mai fatto nulla prima.....gran chiaccherona almeno fin che si comincia.....ha una pelle come il velluto ed e un piacere da baciare ci ritroviamo nudi sul letto e lei comincia un bbj cabrio fatto veramente bene molto salivato e ogni tanto ti guarda cosa che ha me piace, la lecco e gioco un po con i pearcing che ha sulla patatina depilata......mi veste il fratellino ed iniziamo le danze con suo grande piacere e mio(ovvio) la giro dopo un po a pecora e lei mi dice che lo vorrebbe dietro e lo indirizza sul buchetto andiamo avanti un po poi la giro e finisco sul suo seno....lavaggio altra parlatina auguri vari e la lascio veramente soddisfatto....che dire qua in friuli secondo me non ha rivali...............

Reaction score
0
Re: RECE CRISTINA

gekj, mi pare che ci sia una rece su sta cristina esattamente sotto questa
:wink:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Peppermint ha scritto:
gekj, mi pare che ci sia una rece su sta cristina esattamente sotto questa
:wink:
quindi dici che dovevo postare li????? se ho sbagliato mi scuso non lo rifaccio piu perdonatemi :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Peppermint ha scritto:
Nel caso quando passa admin o un moderatore unisce la discussione :wink:
:good: ok la prox non sbaglio.........................e buinis taconadis

Commenta
Reaction score
0

..il link di Bestannunci non è attivo....foto di questa ragazza????
Ciaooooooo

Commenta
Reaction score
0

io ci sono stato due anni dopo (peccato!). Confermo che è una grande professionista che in più ci mette del proprio ed è veramente simpatica (superata l'impaccio iniziale). Ha un rapporto sereno con il suo culetto e lo offre volentieri e sinceramente. Nel sociale che non manca mai di fare risponde volentieri a domande poste con educazione: tra l'altro le piace anche il lesbo e ti propone un duetto con una sua morosa (basta che non ci abbia litigato due giorni prima come è capitato a me). Un eccesso di tatuaggi le rovina l'opera d'arte di un corpo veramente ben fatto e un percing di troppo, soprattutto quello in zona clitoride la rendono nervosa in certe situazioni: peccato, altrimenti sarebbe perfetta.
Ultimamente ha messo in giro foto molto vestite (da quando si fa chiamare Antonella) che non le fanno onore: è molto più bella dal vivo (da Cristina insomma!!)

Commenta
Reaction score
0

non sapevo che era lei la Cristina dello scandalo: adesso mi piace ancora di più. Quest'estate ho perso qualche puntata: c'è qualcuno che può documenatrmi?
grazie
a tutti

Commenta
Reaction score
0
ciao, io conosco cristina da abbastanza tempo...ma posso chiedere di che scandalo parli?
grazie

Commenta
Reaction score
0
Strullo,
finalmente trovo qualcunoi che sarà in grado di rispondere.
Dovrebbe essere stata la ragazza scandolo di un certa cosa boccacesca successa un'estate fa: quel che so è che lei limonava volentieri con l'amante di un certo politico e poi si sono denunciate a vicenda per mobbing via cellulare o che so. Sta di fatto che poi si è fatta intervistare da un giornale ed ha accettato di farsi forografare. Di fatto dopo quella volta ha dovuto nascondere il viso, farsi chiamare Antonella e invece delle bellissime foto (da Cristina) o quelle magnifiche da streap-teaseuse (Santarelli) ha messo quelle orribili (da Antonella) che non rendono neanche lontanamente l'idea.
Comunque di quell'intervista che ti dicevo non c'è più traccia su internet: potresti procurarmele?
te ne sarei grato
viva la Cristina :yahoo: :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
ciao, grazie delle informazioni...purtroppo non saprei minimanente dove andare a pescare questa intervista...se ne avessi la possibilità te la passerei volentieri ma non ho idea di dove trovarla!

Commenta
Alto