Cristina "colosso" SR11 Sona-Verona 2014-2016

Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
salve a tutti,
metto qui nell'angolo dei ricordi (anche per ricevere info da colleghi visto che è sparita dal 2016 :unsure:) una certa Cristina, romena, ha battuto in statale11 dal 2014 al 2016, a Sona (VR) e al Bassone di Verona, bella alta 175-177 scalza, brevilinea-robusta non grassa sui 75kg (detta per questo "Cristina-Colosso" o solamente "il Colosso" su altro forum), seno piccolo, dell'86 , mora (si era pure fatta delle mesh rosse sulla frangia nel 2016) con occhi nocciola a mandorla taglio orientale . L'ho beccata qui durante l'estate 2014 (forse batteva anche prima ma io ho iniziato ad andare a otr nel 2014) nel pomeridiano Google Maps davanti l'ex pizzeria Aqua già chiusa all'epoca, al primo incontro si dimostrò fredda e staccata per non dire antipatica-missile e quindi passarono molti mesi prima di ritestarla...cosa che avvenne in inverno sempre nel 2014 nel serale-notturno, prelavata al distributore alla Bassona qui Google Maps , abbiamo sia consumato 1volta in loco in car che una volta in loft al bavaria a Sona vicino al primo ufficio soprasegnalato. Poi avvenne il fattaccio a fine 2014 con l'uccisione (ancora senza colpevole) della collega connazionale proprio al distributore della Bassona con tanto di foto, di Cristina e altre otr a capannello attorno ad una volante dei carabinieri nelle primissime fasi di ritrovamento del cadavere, scattata e pubblicata online sul sito larena.it da probabile giornalista del giornale (da me scaricata e conservata nella memoria del pc :cool:); ciò basto a scoraggiarla dal proseguire il meretricio, almeno nell'immediato, tanto che per tutto il 2015 non la vidi seppur non particolarmente dispiaciuto in quanto non s'era ancora creata un'empatia tra di noi, pur trovandola più partecipe nei 2 incontri avvenuti dopo la negativa prima volta quell'anno (2014).
Poi ricomparve con l'inizio della primavera nel 2016 e lavorò fino ad agosto solamente nel pomeridiano (probabilmente ancora scossa dall'omicidio della collega di mattonella di 2 anni prima non si fidava ad uscir col buio) nelle immidiate vicinanze del Bavaria qui: Google Maps presso cui consumava rapporti con clienti piu danarosi, mentre con il sottoscritto ci si appartava a piedi nel vigneto adiacente, prima che fosse divelto, per un mini-rate di 20E, siccome ero fidelizzato e la vedevo almeno 1volta a settimana oltre al fatto che la chimica creatasi era tale che per l'eccitazione non duravo che per 2-3 minuti ed in ultimo era comodo per lei raggiungere l'ufficio a pochi metri una volta terminato il coito. Come detto arrivato agosto lei mi dice che sarebbe partita per le ferie e per fine agosto/ settembre sarebbe tornata, invece nulla, sparì, non tornò mai più e pure le colleghe di zona ne sapevano poco e non hanno potuto darmi suoi contatti.
 
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
  • Creatore Discussione
  • #2
ecco ho trovato il link alla foto di cui parlavo sopra, trattasi del sito di quotidiano Larena.it, quindi sito pubblico e non caricata da me e in più giornale quindi sicuramente le signorine presenti avranno firmato la liberatoria per la pubblicazione con il fotografo che ha scattato la foto. E' del novembre 2014 e lascio a voi l'onore e onere di trovare il "Colosso" di cui sopra ;)

[EDIT] Rimossa foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto