cristina donna cerca uomo..modena

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/cristina_ ... 51542.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: cristina
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non del tutto---il balcone è minore di ciò che si vede...
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 daty 69
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non male
ATTITUDINE: all'inizio calda poi al momento del pagamento si ammoscia
REPERIBILITA': facile facile

Esperienza di sabato sera, dopo una giornata davanti al pc a fondersi gli occhi su facebook, mi merito un po' di svago; :biggrin:
sfrucuglio sul web e vedo la signorina; ohibò balcone non male :w00tmesalia: , telefono... risponde, faccio tutto parto da 50 location....SANFAUSTINO (NOOOOOOOOOOO) XX ..ah beh allora... :heat:
entro e vedo che il davanzale è ridotto..così per dire le chiedo quanto sono recenti le foto; per tutta risposta mi stringe le palle; :shok: abbassa la zip e mi lecca le mutande; poi si ciuccia il dito, è finita sono suo.
concordiamo il prezzo offro 50 dice 80 , lancio a 60 accetta; sarei andato anche a 70meglio così.
mi spoglio e mi lavo, lei NO, glielo dicoe dice che è fresca di doccia, sarà vero?? lo scoprirò
si spoglia e mi offre il seno dicendo di succhiarle i capezzoli; :diablo: e dire che non sono un novellino, dovrei sapere del trappolone, invece no ci cado con tutte le scarpe; :punish: infatti mentre succhio come un bimbo con la mamma, parte di manovella velocità 100x, e per beffa finge pure di godere con frasi come: si amore leccami, così ,bravo bravo ,ed altre amenità, mentre il fringuello la sotto sta dicendo tipo, la prossima volta mettimi in lavatrice che risparmi 60€ (idiota) :mda:
ok prendo in pugno la situazione dicendo che voglio scopare; le chiedo 69..accetta (e vorrei vedere :treaten: )
annuso..esame odore positivo, esame sapore, :on_the_quiet: idem..beeeeeeeeene..per il 69 vorrebbe coprirmi ma dico eh NO un minimo scoperto , prova a protestare ma capisce che non è il caso di tirare la corda ed accetta, nel succhiare è brava 8,5/10 molta lingua MA...solito movimento di mano..cerco di non pensarci e mi concentro sulla patata; ad un certo punto però( mentre spero che alla signorina si sloghi un polso), sento che l'amico sta cedendo; :sorry: preoccupato mi stacco e la stantuffo; chiedo cob...chiede altri 10€
ok allora mi sa che ti sporco le lenzuola.... :spiteful: , mi guarda e dice dai va bene..mi porge le bocce mentre parte di smaneggio..ma non le fanno male le mani???

lavaggio, rivestizione mentre mi incita a fare in fretta, alchè le dico, non penso ci sia la fila per te qua sotto; non ci rimane bene ma me ne frego

mentre apre per farmi uscire ha pure la faccia da CULO di dirmi..amore quando ci rivediamo???
la guardo malissimo e dice qualcosa nella sua lingua, nel dubbio mi tocco

non la consiglio, ne ci tornerò..siamo AL LIMITE del bidone, in fondo qul che volevo fare l'ho fatto ma che fatica però :heat:

chiedete pure per dettagli... :bye:
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
INDEX: 38993911XX

[spoiler:ctmqyvbl][attachment=2:ctmqyvbl]2011-11-28_201333.jpg[/attachment:ctmqyvbl]
[attachment=1:ctmqyvbl]2011-11-28_201349.jpg[/attachment:ctmqyvbl]
[attachment=0:ctmqyvbl]2011-11-28_201402.jpg[/attachment:ctmqyvbl][/spoiler:ctmqyvbl]
 

Allegati

  • 2011-11-28_201333.jpg
    2011-11-28_201333.jpg
    26,5 KB · Visite: 840
  • 2011-11-28_201349.jpg
    2011-11-28_201349.jpg
    33,3 KB · Visite: 847
  • 2011-11-28_201402.jpg
    2011-11-28_201402.jpg
    28,1 KB · Visite: 829
Commenta
Alto