CRISTINA E JESSICA - BOLOGNA - KIJIJI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) kijiji
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA':rumena
ETA': 30 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj+rai1 eventualmente anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:lassa ster
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': sobbit

LA MIA ESPERIENZA:CRISTINA http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-CRISTINA-W0QQAdIdZ73067833
:vava: inanzi tutto scusate perche' sto attraversando un "bel periodo di merda"...e non riesco a mettermi al computer
per scambiare 4 chiacchere come vorrei ....il lavoro va da schifo ...l'ormone ...è sul basso ....il morale a terra .... :suicide2:
cmq ....la scorsa settimana mi è venuto a trovare all'improvviso il mio amico rompi divano ....e non avendo preparato niente ...in anticipo .... o per lo meno avevo un paio di dritte su ITALIANE ...prese da RDC ....ma visto l'orario ....erano gia' le 22.00 .....ci siamo buttati alla ceca ....eravamo nei paraggi ...in via irnerio al nr. zdot trattasi di 2 rumene (simpatica al telefono) ricevono al piano terra in uno squallido mono (camera-bagno-cucinotto) ...ci aprono 2 ......EX BADANTI ....sulla trentina e passa (35)....fatte su per giu' uguali (almeno non litigavamo per la scelta) 3 abbondante di seno ,pancetta ,sode ,niente di che ....direi sul 5 .....appena chiavabili .....simpatiche e molto disponibili .....sparano un 70 a testa ......le guardo .....in condizioni normali ...avrei salutato ...ma visto il periodo ....abbiamo fatto l'errore di rimanere........gli ribadisco 70 in 2 ....... ok accettato ....poi preso da compassione "chiudiamo " con 50 a testa con bbj ...ma senza limite di tempo ......te lo credo ...visto il livello ......mi sa che per far svegliare il mio fratellino ...qui si fa notte ...........cmq partiamo .....si danno da fare , si impegnano , molto meccaniche , il bbj mi sembra fatto da un "manovale di catena di montaggio" ......fk ....no è meglio di no anche perchè la loro temperatura corporea è vicina allo zero assoluto , daty ....si ma quando non cè gusto....non gusta ....vai con il fuk ......forse a trombare una bambola gonfiabile c'è piu' divertimento .....lei sopra ,io sotto ,io sopra,lei sotto,di fianco di lato,da dietro.. la gira la prilla ....niente da fare ...quando non ce nè .....non ce n'è ......mentre ...di fianco il mio amico rompidivano ...sembrava fotocopiasse ....la mia performance ........si alza e la finisce di impecorare in bagno .....per lasciarmi piu' a mio agio nel russsccc finale .........e che rusc .......mi sono dovuto impegnare ,pensando a qualche altra zoccolona di mio gusto per venire .............ma va va va va in te casen :sorry: :sorry:
QUINDI ......se un temerario vuole provare , la tipa mora fa anche anal ...con un piccolo supplemento....e il vantaggio è che non c'è limite di tempo ....e hanno bisogno , rate sono trattabilissimi ......ma io PAAASSSSSSSSOOOOO ....una scopata cosi' triste ....erano anni ....che non mi capitava piu' .....
ps. il mio amico gli e la data vinta ...non è riuscito a venire ....lei non ce la faceva piu'.

il momento piu' caldo ................................................la pizza al taglio nella pizzeria li di fianco

ciaoooooooooooooooooooooooo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Reaction score
20
Re: CRISTINA E JESSICA -BOLOGNA - KIJIJI

sì però se con Cristina la giravi a pecora e puntavi il satellite ... vedevi che bella ricezione... con lei che agevola dando colpi indietro... :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

mandrilloxx ha scritto:
il lavoro va da schifo ...l'ormone ...è sul basso ....il morale a terra ....

azz! mi dispiace mandrillone. tieni duro! in tutti i sensi... :good:

Commenta
Reaction score
0

Cari colleghi ho visitato la tipa mora in questione e......che posso dire...
nn e'cosi deleteria la situazione dai...
Incuriosito dalle foto e sicuramente dal rate,ho fatto visita alla sopradetta..
Per il 50ello pattuito ho usufruito di un discreto e prolungato bj cabrio,fatto con una certa passione..nn stiamo ad accennare la tecnica,nn mi sembra il caso..;dopo di che un paio di posizioni,l'ultima a pecos,un bel buco di culo...Dai..siamo costruttivi!
Lei disponibile ad ogni richiesta..e molto molto paziente

50/20/6+

Commenta
Reaction score
1

LA MIA ESPERIENZA:CRISTINA http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ73067833
inanzi tutto scusate perche' sto attraversando un "bel periodo di merda"...e non riesco a mettermi al computer
per scambiare 4 chiacchere come vorrei ....il lavoro va da schifo ...l'ormone ...è sul basso ....il morale a terra ....
Ehi Mitico ....tieni botta , siamo un po tutti nelle stesse condizioni , il momento economico è triste per tutti !! :suicide2:
E anche le f. in giro sono molto tristi , non trovo molti spunti nuovi !!! :umnik2:
ciao
Mona :good:

Commenta
Reaction score
1

Viste le esperienze contrastanti e trovandomi da quelle parti sono andato a fare un sopralluogo.
Data la mia alta considerazione per le opinioni Mandrilloxxxiane sono entrato con l'idea "massimo 50 full optional".
Dentro c'erano due more. Una è direi senz'altro quella di cui parliamo. Più anni. Non male come presenza per l'età. L'altra era più giovane. Bel fisichino mi è parso. Si è infilata in bagno continuando a parlare al telefono.

L'"anziana" mi ha proposto 50 bbj e scopare "vestito", 100 anche dietro. Ho rilanciato 50 tutto incluso (anche la retrospettiva). Lei un po' titubante al mio gesto di andarmene ha detto di si. Se non ché le è venuta l'idea di chiedere anche all'altra e la stronzetta fa "Cheee? No no, 80 o non se ne parla". Questa mi ha guardato tutta dispiaciuta. Io ho detto di no e me ne sono andato.

Spero che se decidiate di andarci non ci sia la rompiballe.

Ciao!

Commenta
Reaction score
9

Tolgo la polvere da questo "datato" thread soffiandoci un po' sopra.......e lo ripropongo alla vostra attenzione per raccontarvi la mia esperienza con la suddetta Cristina AKA Giovanna AKA Angela (a volte le scappa una doppia in più e scrive Angella..... :biggrin: )
Una piccola premessa......una visita alla girl in questione era l'ultimo dei miei pensieri.......ma il buon Farlatta me l'aveva segnalata tramite PM, pochi giorni prima di sparire dalla scena forum-punteristica. (Ci manchi .......mitico Farlatta..... :cray: )
La recensione di un tale autorevole personaggio, meritava senz'altro una visita, ma la girl era sparita dalle scene insieme alla piccola Lily.
Qualche giorno fa' sono ritornate su Bakeca, stavolti con annunci senza foto e con il cambio di location.
Ricevono in una parallela di via Saliceto e quindi zona Arcoveggio.Il nome di Lily è rimasto, mentre lei ora si fa chiamare Angela.
Penso di far cosa gradita a tutti, rendendo pubblica questa piccola rece di farlattiana memoria, diciamo un inedito mai pubblicato.....

Oggi mi ritrovo, insperatamente, due ore d'aria...e siccome mi va buca un incontro che avrei desiderato, resto scoglionato attapirato scornato ma incalorato, cerco una tappabuchi (o meglio: dei buchi da tappare) e casco su questa:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 29v8778198
La prima foto (di schiena nella doccia) è sua e recente.
Romena sulla quarantina, lei nega ma è la Cristina che riceveva in via Irnerio, ora in Donato Creti, ci passai in settembre in Via Irnerio e non combinai niente perchè per 50 rifiutò il full optionals ma eravamo scazzati entrambi e non stetti a contrattare.
Oggi mi è parsa più gentile ed accomodante, è partita sparando 100 poi per 70 mi ha garantito di tutto e di più con la massima calma "se no se ti tratto male poi non torni".
Roba da vergognarsi, della serie "abbiamo scritto su fogli peggiori...e anche sulla carta dei sacchi del cemento!"
A parte l'estetica, prestazione ottima. Pulitissima lei e la location, buon BBJ, RAI1 gradevole e partecipato, per il RAI2 mi son dovuto fare strada con la cremina, ma anche qui....gradevole sorpresa, stretto, accogliente, pulito...ottimo in multiposition...finale ultimo tango senza che mi facesse nessuna fretta, anzi, pareva averci preso gusto...in conclusione: che inculé, e che sburè! (inside...se ci sono riuscito, vuol proprio dire che era godevole...). E secondo me anche lei era da un pò che non si divertiva così.
Ripeto: roba da vergognarsi a raccontarla, tant'è che non credo proprio che la recensirò "ufficialmente" , anche perchè la Cristina è già ben nota e recensita...ma spesso ti fan star meglio le badanti delle veline.
Ciauuuuuu
.....

Nel mio piccolo posso dire che mi sono trovato veramente bene e ringrazio il mio vecchio amico di questa gentile segnalazione.
Da uomo di mondo ed esperto osservatore quale è, aveva perfettamente indovinato quale poteva essere il mio target "punteristico" e si era premurato di farmi partecipe di una sua scoperta, a suo dire, confacente ai miei gusti.
aggiungo qualche nota tecnica: velocità urbana + 20; BBBJ, RA1, RAI2, NO CIM e NO FK (solo vari bacetti e slinguazzamenti)
Nessuna fretta, dolcissima e disponibilissima, anche se al telefono sembra tutto il contrario.
Ribadisco che non è una velina, sopratutto di viso, ma secondo me è una valida proposta per il club del cinquantino, qualora non si sia interessati a RAI2 (ma sarebbe un peccato, perchè è il suo punto di forza!)
Concludo ringraziando nuovamente Farlatta...grazie amico ! :clapping:

Commenta
Reaction score
5
quoto al 100 la rece di fas.
:clapping:
e rinnovo i miei rispetti all'amico farl.
tutto in "f", insomma.
arvedrass

Commenta
Alto