Coppia Cristina e Maria 3209554202 - 3319011446

Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3209554202 e 3319011446

Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Francavilla al Mare

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cristina e Maria
Nazionalità: rumene
Età apparente: 27 e 25
Descrizione fisica: belle ragazze, non mi dilungo perchè già recensite.
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona anche con wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato: 100€ (avevo solo quelli) e la prossima volta mi faccio perdonare. In ogni caso non hanno fatto storie e il regalo è stato dato alla fine! Questo perchè si fidano di me.
Servizi offerti: duo con preliminari scoperti
Servizi usufruiti: bbj e rai1, daty e fingering
Durata dell'incontro: 25-30 minuti dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buono
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: primo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE


Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, poi scoprirò che aveva perso il mio numero, riesco a prenotare con Cristina. Lei è una ragazza di carattere, tosta insomma, con la quale si è instaurata una buona intesa mentale e sessuale. Quando arrivo al solito appartamento mi dice che il portone non funziona bene e che sta scendendo la sua amica per aprirlo. Come ai più è noto, la sua amica è Maria. Anche con Maria ci sono stati dei buoni incontri in questi anni, ma ho ripetuto non tantissimo perchè è davvero difficile prenotare. È molto conosciuta e gettonata. Mentre saliamo il piano a piedi lei mi saluta molto carinamente. Sa benissimo chi sono sia per gli incontri avuti, ma anche per la sua presenza nell'ingresso quando vado da Cristina. Insomma anche con Maria sono di casa e abbiamo una certa intimità fisica. Perfino una volta è entrata in camera di Cristina per sbaglio, ma poi è rimasta un pò a guardare divertita dalla scena di sesso.
Quindi mentre mi spoglio e mi rinfresco in bagno chiedo a Cristina se Maria fosse libera o in attesa di un cliente. Cristina a voce alta e in rumeno si confronta con l'amica. Ok si può fare. Maria passa in camera mi guarda sorridente e va in bagno a prepararsi. Mentre aspettiamo Maria, si inizia con Cristina. Io sono in ginocchio al centro del letto a due piazze dove spesso riceve Maria e scende giù subito a pomparmi per bene mentre io la accarezzo nelle parti alte del torace. Nel frattempo arriva Maria che ci rimprovera, scherzando naturalmente, che abbiamo iniziato senza di lei. Allora mi stendo al centro del letto e loro sono una da un lato e l'altra dall'altro. Le fingerizzo un pò e noto che sono eccitate anche loro. Si parte con il bbj di Maria, veramente ben fatto e forse anche meglio di quanto ricordavo, affondi decisi e giusto ritmo. Molto brava. Nel mentre la Cristina è seduta sulla mia faccia e si fa leccare la fica che si continua a bagnare sempre di più. Sembra che la situazione a tre abbia galvanizzato anche Cristina. Si invertono e anche Cristina ci da dentro con un buon bbj anche meglio del solito...non può essere da meno della sua amica! Si passa per un minuto ad una situazione nuova per me: insieme e in modo sincronizzato mi leccano l'asta e a turno se lo spingono in bocca! Bella cosa! Brave e affiatate. Devo capire che non sono il primo a usufruire del duo. Si parte con il trombo. Primo condom con Maria: prima cow dritto, si muove bene e poi pecora e si fa pompare bene. Nel mentre Cristina mi lecca i capezzoli. Durante lo smorza candela sono io a leccare i seni di Maria e trapanare con il mio medio la fica di Cristina. Insomma non ci si annoia e siamo sempre tutti e tre attivi nel fare qualcosa e naturalmente io sono al centro della loro attenzione. Si cambia condom, sono andato per Cristina ed è giusto finire con lei. Prima a missionaria dove se la gode anche lei anche perchè avevo il fratello di un duro marmoreo! Come di prassi con la bella Cristina si finisce a pescora. Si fa pompare per bene e forte, mentre Maria mi accarezza le palle facendo dei piccoli grattini...alla fine esplodo soddisfatto.
Non ho fatto molti incontri a tre, ma di certo questo è il migliore.
Credo che il segreto sia raggiungere prima una ottima intimità con almeno una delle due. Nel mio caso essendo di casa con entrambe è stata una mezz'oretta da ricordare.

Conclusione

Esperienza da ripetere, anche se la congiuntura astrale è davvero difficile da realizzare. Brave ad entrambe!
 

Allegati

  • Screenshot_20220730-113152_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220730-113152_Samsung Internet.jpg
    85,9 KB · Visite: 61.537
  • Screenshot_20220730-113224_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220730-113224_Samsung Internet.jpg
    89,6 KB · Visite: 236
Ultima modifica di un moderatore:
Alto