Cristina Fantini - Ferrara - Il Mercatone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.159
Reaction score
1.051
Località
Verona o giù di li
Città dell'incontro: Ferrara
Zona:dura ricordare, ma in camporella in mezzo a tanti alberi e altri trombatori
Nome:Cristina
Nazionalita': credo rumena
Eta':50
Servizi offerti: pompa e rai1
compenso richiesto:50
Compenso concordato:50
Durata dell'incontro:1 ora
Descrizione fisica: grassettolla ma proporzionata, sguardo un po' svampito
Attitudine:buona
index: 34752071xx

la mia recensione:

La signora mette annunci da parecchio tempo, li scrive in modo strano sono particolarissimi ,riceve in albergo e anche in macchina. La chiamo incuriosito piu dai suoi scritti che da altro, e decido di farmi un bel po' di strada per testare. Ci accordiamo per le dieci di sera vicino alla stazione, arrivo con una mezz'ora di ritardo e lei con un messaggio mi dice di andare a fan culo e di non prenderla in giro, la chiamo per scusarmi e la convinco di incontrarci. Arrivato devo aspettare io, si presenta questa volta lei con mezz'ora di ritardo e senza fare una piega parcheggia e sale sulla mia macchina. Mi guarda in modo strano e mi chiede se può andare bene, le faccio i miei complimenti (per dovere ovviamente) e ci dirigiamo in una zona appartata come descritto nella scheda. Lei è gradevole, non posso dire che sia un figone ma la carne abbondante mi garba a volte, e lei senza esser ciccionissima, è proporzionata.....insomma è tanta! Arrivati a destinazione si spoglia completamente, rimane come mamma l'ha fatta, senza remore e senza pudore, faccio lo stesso e poi si abbassa subito a farmi una pompa decisamente interessante, profonda intensa con massaggio alle palle come piace a me. Nel frattempo la tocco ovunque, tette culo schiena cosce.....gran soddisfazione al tatto, bella morbida liscia e proporzionata come detto poc'anzi. Dopo un quarto d'ora di succhiamento pisello si alza e qui mi cadono le palle........ragazzi, io spesso lo dico in vari post, ma l'odore di figa mal lavata proprio non lo sopporto. Il mio dito, precedentemente infilato nella patata aveva un odore decisamente forte, molto acido ma ancora non a livelli pericolosi.....va be' incappuccio la metto a pecora e infilo il mio fratellino in mezzo a queste due chiappone bellissime e morbidose! Pompo di brutto ma proprio forsennatamente, lei gradisce mi schiaccia verso di lei e mi dice di scoparla piu velocemente, cerco di fare il possibile (ho una certa età cazzo) e dopo parecchia fatica vista la scomodità la faccio venire di brutto. Mi fa i complimenti mentre sono ancora dentro, mi chiede di stare in quella posizione perche l'orgasmo deve ancora finire del tutto, mi accascio sulla schiena intanto la bacio e le massaggio a fatica una tetta.....mi sussurra di continuare e di venire quando voglio senza fretta e di godermi la sua passera quanto mi pareva.......altri tre quattro colpi e sborro nel guanto copiosamente mentre lei mi stringe a se come prima soddisfatta e contenta.......io meno perche appena tirato fuori il pisello l'odore che prima era accettabile ora era oltre il limite. Non so se sia passera mal lavata o infezione, sta di fatto che non l'ho leccata (ci mancherebbe altro) e l'ho toccata poco.......lei riceve anche in motel quindi metto il riferimento internet, ma sono certo che pochi andranno visto ciò che ho scritto. La rece l'ho messa forse nel posto sbagliato e chiedo scusa, ma lei abitualmente riceve in camera con me ha fatto uno strappo alla regole......dice lei.

http://ferrara.europannunci.it/rela...ristona_fantini___48_anni___347__1918194.html

JD
 
Ultima modifica:
Matrice:
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    22,6 KB · Visite: 282
  • 12.jpg
    12.jpg
    34,9 KB · Visite: 322
  • 13.jpg
    13.jpg
    33,7 KB · Visite: 267
Cazzo Jd penso tu sia riuscito a battermi. Infatti pensavo che piu' della Virna Tucci non ci fosse niente invece tu mi hai smentito. Comunque grazie della rece.
 
Cazzo Jd penso tu sia riuscito a battermi. Infatti pensavo che piu' della Virna Tucci non ci fosse niente invece tu mi hai smentito. Comunque grazie della rece.
Virna tucci è imparagonabile a questa, siamo su due pianeti diversi. Virna è una donna anziana e oggettivamente non bella, Cristina è una signorotta carina e morbidosa.
 
Questo e ' vero pero' il paragone non riguardava tanto l'eta' bensi' il trash della situazione. E comunque non era un giudizio ma una battuta assolutamente non offensiva. Per me ogni trombata e' una tacca sul fucile.
 
Lei comunque è italianissima, anzi ferrarese. Anni fa metteva annunci che cercava l'anima gemella, contattata più volte (come dice ticotico ogni trombata una tacca) al telefono faceva un terzo grado, ma sentivo che prima o poi sarebbe finita nelle pagine degli annunci. E anche dopo, una volta chiamata, procedeva nel terzo grado. Tanto che una volta le ho detto:"cacchio ti frega chi sono, cosa faccio, ecc, voglio solo una pompa". So che fa le pulizie di mestiere, e per arrotondare fa questo. Era un po' che non metteva annunci, prima era inflazionata. Dopo la rece però mi è passata la voglia, peccato il mio trash-moment era a livelli alti.
 
Dico la verita' che grossi problemi per l'aspetto fisico non me ne farei tanti nemmeno con questa , le uniche note stonate sono l'atteggamento un po' troppo inquisitorio della tipa e la gnocca maleodorante...e scusate se e' poco!
 
Dico la verita' che grossi problemi per l'aspetto fisico non me ne farei tanti nemmeno con questa , le uniche note stonate sono l'atteggamento un po' troppo inquisitorio della tipa e la gnocca maleodorante...e scusate se e' poco!

La cosa peggiore per quanto mi riguarda, passa tutto tranne l'igiene che latita!
 
Dico la verita' che grossi problemi per l'aspetto fisico non me ne farei tanti nemmeno con questa , le uniche note stonate sono l'atteggamento un po' troppo inquisitorio della tipa e la gnocca maleodorante...e scusate se e' poco!
Quoto, nel senso che almeno dando un'occhiata alle foto matriciate, fisicamente non è malaccio e un pensierino di incontrarla pure io l'avevo fatto. Riguardo la nazionalità, naturalmente non metto in dubbio quanto scritto da johndoe che l'ha recensita, tuttavia nelle sue miniclip presenti sul suo blog (lo si trova gugulando il nick della sciura), si sente un normale accento italiano non influenzato da cadenze straniere. Comunque anche a me ciò che frena dal contattarla, oltre al fatto di non esser incall, è il cattivo odore della pussy come recensito. Boh, non vorrei dire una monada, ma evidentemente dipende dall'età avanzata di una donna il fatto che la propria f**a emani un odore/sapore tipo pesce, a prescindere poi dalla propria igiene che non è detto che sia necessariamente trascurata. In più di un'occasione è capitato anche a me di avvertire quel sapore/odore nel leccare/digitalizzare fregne di gilf (dai 55 in su),pur constatando un'igiene e pulizia personale più che impeccabile della stessa.
 
Ultima modifica:
Quoto, nel senso che almeno dando un'occhiata alle foto matriciate, fisicamente non è malaccio e un pensierino di incontrarla pure io l'avevo fatto. Riguardo la nazionalità, naturalmente non metto in dubbio quanto scritto da johndoe che l'ha recensita, tuttavia nelle sue miniclip presenti sul suo blog (lo si trova gugulando il suo nick), si sente un normale accento italiano non influenzato da cadenze straniera.In ogni caso comunque anche a me ciò frena dal contattarla, oltre al fatto di non esser incall, è il cattivo odore della pussy come recensito. Boh, a sto punto, non vorrei dire una monada, ma evidentemente dipende dall'età avanzata di una donna il fatto che la propria f**a emani un odore/sapore tipo pesce, a prescindere poi dalla propria igiene che non è detto che sia necessariamente trascurata. In più di un'occasione è capitato anche a me di avvertire quel sapore/odore nel leccare/digitalizzare fregne di gilf,pur constatando un'igiene e pulizia personale più che impeccabile della stessa.
Guarda ho letto parecchie cose a riguardo, la passera può avere sapori/odori particolari, più forti, più amari, ma la puzza che menzioniamo noi dipende esclusivamente da due fattori, poca pulizia o infezione vaginale. Faccio un esempio stupido, qualsiasi donna o ragazza che sia, se durante la giornata ha orgasmi e ovviamente urina, il lavaggio deve essere ben fatto, in alternativa dopo qualche ora ha un odore nauseabondo! Stesso discorso per un uomo, appena viene deve necessariamente pisciare per pulire il canale da residui di sperma, altrimenti il giorno dopo il cazzo ha un odore allucinante! Io almeno faccio così, appena sborro cerco di pisciare subito e me lo lavo esclusivamente con prodotti per l'igiene intima, non con il sapone da bucato. La passera puzza di pesce non per età avanzata o naturalmente.......scusate il francesismo!
 
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:https://picasaweb.google.com/104176846286034012367
http://modena.ilmercatone.com/incon...ciale-coppia-bisex-massaggi-a-4--3517752.html
http://issuu.com/edizioniunioncards/docs/tribunanumero8/22(angela)
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara sud
NOME INSERZIONISTA: cristona
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggino preparatorio,bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:poco più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto-annunci,viso apprezzabile, non magra ma nemmeno grassa, morbidosa
ATTITUDINE: amichevole,prestazione standard nelle danze scoperecce,chiacchierona,ridanciana
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì,facilità di parcheggio


LA MIA RECENSIONE: l'esperienza risale verso la fine della scorsa estate quando mi soffermai a FE per qualche giorno. Memore della rece del buon jd,nonchè del contributo di altri punters e stuzzicato anch'io dal conoscere questa signora di mezz'età, la chiamo e mi risponde una voce di una donna matura, sveglia e briosa. La chiamo cristina poichè nella maggior parte dei suoi annunci si presenta così, sebbene il motore di ricerca googl con lo stess. cell. la trova anche con nick differenti. Memorizzo nel navigatore la zona/via che mi indica x tel. e una volta arrivato mi apre la porta una signora bassina, un pò ciccetta, ma comunque proporzionata, dall'aspetto casereccio, curato ed ospitale. La location è piuttosto sobria ma tenuta comunque in maniera decorosa, bagno compreso. Appena fattomi accomodare inizia con la classica serie di domande tipo se sono del luogo e al mio no, seguono altri quesiti tipo perchè son lì, se per lavoro,turismo o altro, se ho trovato facilmente la sua via ecc. Domande che scritte così posson apparire come un terzo grado, ma per il modo in cui son state formulate, non son state indiscrete, sebbene abbastanza prevedibili poichè già fattemi da altre loft da cui ero stato, specie le italiane. Diciamo che le parte conoscitiva alla fine si rivelerà la più entusiasmante, poichè durante la fase scopereccia, è stato un tran-tran piuttosto meccanico,stereotipato (sembrava di girare/assistere un film porno), con poca partecipazione/iniziativa, sebbene abbia messo tutta la buona volontà possibile; entrambi biotti, ha cominciato a farmi delle carezzine dappertutto specificando che di solito riceve insieme al compagno, quindi proponendosi più che altro in coppia. Ne ho preso atto ma come accennatole per tel., le confermo la preferenza dell'incontro singolo con lei. Di tanto in tanto sentivo dei rumori/passi provenire dal resto dell'appartamento, ma potrebbe esser stata anche una mia sensazione; probabile fossero i vicini. Dopo il massaggino propiziatorio, una volta raggiunta la completa tirella, inizia con un bj cabrio con pochi affondi, limitandosi ad arrivare a mezz'asta; contemporaneamente con una mano mi massaggiava i gioielli, ma lo faceva in maniera un pò nervosa e la cosa invece di aumentare l'eccitazione, la stava diminuendo. Forse se ne accorta anche lei, poichè dopo un pò decide di incappucciarmi l'arnese e salire sopra di me cominciando una serie di su&giù da esperta dell'arte ma nel contempo con movimenti e mugolii un pò troppo recitati. Volevo chiederle se concedesse anche raidue ma poi ho pensato che se la solfa sarebeb stata la stessa, quindi la lascio muovere ancora un pò fino a capitolare nel gommino. Una volta sfilato quest'ultimo e pulitomi meglio con e delle salviettine lì a portata di mano, le chiedo di farsela leccare, così si stende a gambe divaricate e gliela lecco un pò. Fortunatamente no presenza di cattivi odori in particolari, cosa in cui temevo di incappare dopo aver lerro le reci sopra, semmai ho avvertito un leggero umore/sapore salato, a parole non è facile descriverlo.L'igiene nel complesso tuttavia mìè sembrata accettabile. Dopo aver finito, passaggio in bagno per una sciaquatina generale (bidet+lavaggio di mani e faccia, asciugamani x asciugarsi), versamento dell'obolo, altro pò di minuti di conversazione e poi saluti finali. Giudizio complessivo, decisamente da migliorare circa i vari approcci amatori (entusiasmo,partecipazione,iniziativa ecc.),naturalmente secondo le mie aspettative ed abitudini; più che buono riguardo rate e socialtime.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto