CRISTINA - FERRARA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22439

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza conforme alle foto, che la mostrano più snella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata per telefono, apprendo che riceve nello stesso appartamento della trans Nataly, vecchia conoscenza ferrarese per gli amanti del genere (mi proporrà infatti poi anche un gioco a tre)
al telefono richiedo il rate e la risposta sono le canoniche 100 rose. Senza contrattare troppo ma senza nemmeno accettare subito (tanto si sa che il primo prezzo non è mai quello giusto), scendo a 80
la ragazza è quella della foto, anche se sono ritoccate ed abbellite come ormai è consuetudine, tali da renderla più snella di quello che è
di diverso c'è che ora ha i capelli bruni e che è appunto un po' più in carne
si tratta a mio avviso di una bella ragazza, belle tettone
è educata e sembra disponibile e inoltre non è di quelle che mettono fretta e tirano a farti venire subito
il bj parte coperto, dice che conoscendo la persona poi lo può fare senza protezione
idem per french kiss
mi dedico alle tettone dopo di che lei passa al bj, nella norma
scopata alla pecora non male, con lei che eccede un pochino nel dialogo e nella finzione
venuta sulle tette, passaggio in bagno e saluti
al telefono aveva anche promesso un massaggio post goduta per rilassarmi, ma nessuna traccia visto che c'era un cliente in attesa (quindi nota negativa sulla "professionalità" della ragazza che promette ma non mantiene completamente)

che dire? dato il panorama ferrarese non entusiasmante forse una visita la potete considerare, magari tirando ulteriormente sul prezzo o richiedendo tassativamente il bj scoperto
la spesa è a mio avviso eccessiva per la prestazione, diciamo che volevo svuotarmi e ho raggiunto il mio obiettivo, comunque lei è una discreta gnocca, dai modi educati
non è il massimo ma nemmeno una fregatura, quindi fate voi
saluti a tutti :bye:
 
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Non per farmi troppo i fatti tuoi, ma a che ora ci sei andato? Solo per sapere se e' piu' impegnata di giorno o di sera....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #4
ticotico65 ha scritto:
Non per farmi troppo i fatti tuoi, ma a che ora ci sei andato? Solo per sapere se e' piu' impegnata di giorno o di sera....

ci sono andato a metà pomeriggio, come ho detto subito dopo di me c'era un altro in attesa, mentre quando l'ho chiamata io era libera e dopo cinque minuti ero da lei
sulla sera non so dirti
mi è sembrata il tipo che non dà fregature per cui potresti eventualmente anche provare a prendere un appuntamento con congruo anticipo
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
pinpal69 ha scritto:
la spesa e' a mio avviso eccessiva per la prestazione:

Purtroppo la SPESA è sempre eccessiva, onestamente per BBJ,FK,RAi1 dovrebbero chiedere 50. I tempi son quel che sono.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #6
50 sarebbe bello ma resta una pia illusione, salvo eccezioni, non presenti ovviamente a Ferrara

comunque le stesse ragazze risentono della crisi, poco tempo fa una mi ha detto che ha visto un bel calo dei clienti, e si tratta di una di quelle che spengono il cellulare e si dedicano al cliente con professionalità

in ogni modo, ho voluto ritestare la ragazza
prestazione analoga alla precedente con in più una parvenza di massaggio (non posso dire che non ci metta buona volontà ma un vero massaggio è un'altra cosa)

lei si è confermata disponibile e paziente, diversamente da altre (che guarda caso sembra si diano spesso appuntamento nella capitale estense) che appena hai versato il dovuto pensano a farti uscire il più presto possibile

non credo di tornare perché non mi scatta il giusto feeling, ma almeno non è, a mio avviso, una delle tante fregature
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET: http://ferraratrasgressiva.com/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=22439&pag=1&cristina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Bra/spa
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj semi cabrio, daty, fk accennato, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: quelli suddetti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: e' quella delle foto anche se un pelino piu' tonda.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33941463xx


LA MIA RECENSIONE: Gia' notata altre volte in passato, da qualche giorno avevo notato che era tornata e siccome era da tempo che mi ero ripromesso di farle visita decido che ormai e' ora di non lasciarsi perdere l'occasione. Tra l'altro la precedente rece di pinpal mi aveva convinto. Chiamo, risponde gentile e mi da' appuntamento in via Galvani (zona Doro) nel primo appartamento ferrarese della Sabry (a proposito sapete che fine ha fatto?). Arrivo, suono, salgo, ovviamente incrocio il solito pensionato con coppola blu che sta uscendo ma fa parte del rischio del punter. Arrivo al primo piano e mi apre. Entro e la vedo: mi riceve con calze autoreggenti nere e vestaglia trasparente sotto alla quale indossa un perizoma...bel seno tondo (direi intorno alla 4), in carne ma non troppo, capelli mossi castano scuri, viso non granche' ma nemmeno indecente. Presentazione e saluti di rito , mi porta in camera e arriviamo alla domanda fatidica: "Allora caro cosa vuoi fare?". Le dico che vorrei una cosa normale e tranquilla e lei spara 100. Riesco a tirare fino a 80 senza irritarla memore anche di quello che da qualche parte ha detto il buon Gnegno (piu' o meno che è inutile tirare troppo sul prezzo visto che poi alla fine rischi solo una prestazione scarsa) e si comincia. Spogliamento e lavaggi vari poi si inizia. Lei ha veramente 2 gran belle tette, patatina rasata alla moicana, pulita e profumata. Inizio a succhiare i capezzoli con veemenza e lei sembra gradire, provo un fk che lei accetta solo leggermente ma va bene lo stesso, la stendo sul letto e le comincio a mangiare la fica in maniera anche un po' esagerata :w00tmesalia:ma quel poco di ormone che mi e' rimasto si era messo in circolo per bene e devo anche dire che lei gradisce parecchio. Rimango là sotto un buon 15 minuti, cambiando posizioni e non trascurando nemmeno il buchetto del culo e continuo a vedere che lei gradisce parecchio. Ad un certo punto lei si tira su, mi gira e comincia a leccare l'asta e le palle poi apre il fatidico cassetto e tira fuori il condom. Me lo indossa e inizia un bj di fattura buona. Ragazzi, io ormai ero al limite della resistenza per cui la metto alla missionaria e comincio a pompare per qualche minuto fino all'esplosione.
10 minuti di gradevole social time nudi sul lettone e poi ci salutiamo.
La tipa dovrebbe rimanere fino a meta marzo, puo' darsi che nell'ambito del mio giro di semi fidelizzate la passi a trovare, soprattutto se riesco a vincere qualche soldino al GRATTAEVINCI.
Avsalùt:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Non vorrei essere frainteso, o tiri sul prezzo, o hai solo quelli lì nel portafogli, o lei spara una cifra e fai per andare..il risultato non cambia; non voglio imporre a nessuno di pagare di piu', anzi l'ideale sarebbe scappare via senza accettare il ribasso "nasando" quello che succederà.
Per quanto riguarda la Sabry, forse è via, ogni tanto, passando, vedo la luce accesa nella sua location (abito lì vicino); quindi magari c'è un'amica, bisognerebbe telefonare a qualcuna sugli annunci e sentire se la location corrisponde, e quindi...ah, ma è la casa della Sabry, lei c'è?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
tempo fa chiamai una tipa che mi diceva di riceve appunto li dalla Sabry (per cui non nutro grande passione quindi evito lei e i suoi surrogati) ma giuro che non mi ricordo chi fosse.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Pandolfo se sforzi le meningi e mi dici chi e' ti prometto che vado a trovarla quanto prima e recensisco.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
Guarda l'avevo vista su ferraratrasgressiva. non mi pare ci sia piu' ma gli annuci compatibili a quelli sono Rossy , Leona e Dany

Ma non e' una di queste tre perche' nelle foto che ricordo la pelle era molto più scura. ho visto che della cricca di sabrina e' tornata annapaola sono amiche perche' le ho incontrare lo scorso anno ad aquafan.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Nessun problema! Se te lo ricordavi bene, altrimenti si va avanti ugualmente. Grazie comunque.
:bye::bye:
 
Commenta
Alto