CRISTINA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18566
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: BJJ, 69, Penetrazione vaginale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di colore carina ma non è assolutamente quella della foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Nonostante mi fossi ripromesso di chiudere l'anno con la precedente esperienza, trovandomi in una serata priva di riferimenti decido di chiamare la tizia in questione, attirato dalle foto, anche se puzzava di fake lontano un miglio, comunque visto accetta le mie richieste alla fine decido di provare.
La tizia riceve in una traversa di via garibaldi e quando mi apre la porta penso istantaneamente "lo sapevo", la ragazza che mi si pone davanti è completamente diversa, arrabbiato faccio notare la cosa, comunque visto che è carina (anche se nemmeno lontanamente paragonabile a quella della foto), disponibile alle mie richieste e il tutto per soli 50 euro, accetto di rimanere seppure mal volentieri.
Non l'avessi mai fatto, praticamente incapace di fare una fellatio scoperta o coperta che sia, per arrivare devo smanettare io e alla fine al momento della eiaculazione mi mette davanti una tonnellata di fazzoletti, una farsa.
Mi vesto e me ne vado e penso che questa sera avrei fatto meglio a stare a casa davanti a un buon libro.

avsalut e ancora buone feste

Re: cristina ferrara piccole trasgressioni

Già... a volte bisognerebbe starsene davanti alla TV, ma ti capisco, perché a volte anche a me capita di avere gli ormoni in subbuglio e correre alla ricerca di un buon BBJJ. Purtroppo Ferrara riserva quasi sempre delle amare sorprese e, come giustamente hai detto tu, ci sono volte che sarebbe meglio davvero guardare un bel film e starsene a casa.

Grazie per averci messo in guardia Estense.
Sperando che il prossimo anno riserbi a noi ferraresi migliori sorprese.
:bye:

mi sa che questa sia la coinquilina di Karen.... eri in via BayXXXXX??

Pippisello ha scritto:
mi sa che questa sia la coinquilina di Karen.... eri in via BayXXXXX??

Quando sono andato a trovarla era da sola, la via al momento non mi sovviene comunque è una delle ultime traverse sulla sinistra di Via Garibaldi venendo dalla piazza del Comune .

atsalut

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto