CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:☆☆☆●IMPAREGGIABILE CRISTINA●☆☆☆
CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Rumena
ETA': secondo me intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai 2,bbj,cim, french Kiss, daty
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora, non male di viso, magra con una 1° e 1/2 di tette, gran bel culo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34427473xx
LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio e siccome volevo provare una nuova le telefono.
Riceve in via di novoli vicino regione, appartamento 3° piano ben tenuto.
Una volta lì non sapevo se venir via o no perchè volevo fare anche anale e per meno di 2 carte verdi non lo fa.
Alla fine son rimasto, e dopo i lavaggi si è dedicata al birillo con un buonissimo pompino, fatto di lingua veramente bene, poi ad un certo punto mentre io cominciavo a godermelo lo ha interrotto perchè voleva la scopata, al che si è messa sopra, ed anche qui dopo un po' si è come scocciata alzandosi ed invitandomi a venire, al che mi sono un po' un po' risentito in quanto non è che posso venire a comando e poi se soffro di eiaculazione ritardata non lo voglio vivere come un problema.
Qui ha mostrato di comprendere ed ha dapprima ricominciato a lavorare di lingua, per poi mettersi a pecora ed invitarmi a penetrarla.
Dopo un po' di cavalcamento ancora una volta mi ha detto che voleva che smettessi altrimenti rischiava di venire, e lei non voleva, e mi ha scappucciato, iniziando a lavorarmelo di nuovo con la lingua in maniera veramente fantastica fino al momento in cui le sono esploso totalmente in bocca tenendole li la testa.
Lei non ha fatto altro che succhiarmi pian piano tutto il brodo che avevo dentro e poi alzarsi.
Mi son rivestito e me ne sono andato.
Come prestazioni è in gamba, ma mette un po' troppa fretta, per me scintilla non è scattata, per ci non ci torno
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:☆☆☆●IMPAREGGIABILE CRISTINA●☆☆☆
CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Rumena
ETA': secondo me intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai 2,bbj,cim, french Kiss, daty
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora, non male di viso, magra con una 1° e 1/2 di tette, gran bel culo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34427473xx
LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio e siccome volevo provare una nuova le telefono.
Riceve in via di novoli vicino regione, appartamento 3° piano ben tenuto.
Una volta lì non sapevo se venir via o no perchè volevo fare anche anale e per meno di 2 carte verdi non lo fa.
Alla fine son rimasto, e dopo i lavaggi si è dedicata al birillo con un buonissimo pompino, fatto di lingua veramente bene, poi ad un certo punto mentre io cominciavo a godermelo lo ha interrotto perchè voleva la scopata, al che si è messa sopra, ed anche qui dopo un po' si è come scocciata alzandosi ed invitandomi a venire, al che mi sono un po' un po' risentito in quanto non è che posso venire a comando e poi se soffro di eiaculazione ritardata non lo voglio vivere come un problema.
Qui ha mostrato di comprendere ed ha dapprima ricominciato a lavorare di lingua, per poi mettersi a pecora ed invitarmi a penetrarla.
Dopo un po' di cavalcamento ancora una volta mi ha detto che voleva che smettessi altrimenti rischiava di venire, e lei non voleva, e mi ha scappucciato, iniziando a lavorarmelo di nuovo con la lingua in maniera veramente fantastica fino al momento in cui le sono esploso totalmente in bocca tenendole li la testa.
Lei non ha fatto altro che succhiarmi pian piano tutto il brodo che avevo dentro e poi alzarsi.
Mi son rivestito e me ne sono andato.
Come prestazioni è in gamba, ma mette un po' troppa fretta, per me scintilla non è scattata, per ci non ci torno
Foto: