Cristina - Firenze - bakecaincontrii

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-dolce-sexy-passionale-k4rh50579087
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26 dichiarati penso qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI : BOCCA-FIGA
SERVIZI USUFRUITI: BOCCA-FIGA
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: tra una cosa e l'altra diciamo 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassotta...tette un po' sfatte ma bei capezzoli...carina di viso...culona...presenza smagliature alla GOOGLE MAPS sulla panza.
ATTITUDINE: così-così
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34266787xx


Prolegomeni… ovvero seghe mentali et non solo:

Apro il portafoglio et piango…mi son rimasti 70 eurucci…ucci-ucci-ucci. Oggi è Martedì 1° Ottobre e ci devo sbarcare il lunario fino a Sabato 5….giorno di paga…ho un lavoretto part-part-part-time. Frigorifero vuoto…anzi c’è solo mezzo limone duro come il mio cazzo…lo butto via…il limone. Sigarette finite…nervosismo alle stelle et pieno di energie orgoniche sono!…come dicono quelli che hanno studiato…insomma sono arrapatissimo. Vado al cesso ad ammazzare un bambino…come dice Woody Allen :”Masturbarsi …è fare dell’ottimo sesso con una persona che si ama veramente!”…Esco a prendere le sigarette…anziché comprare la mia marca preferita prendo 2 confezioni di tabacco et cartine…spendo euro 14,40. Io mi sfumo 2 pacchetti di sigarette al dì…non è che mi resta poco da vivere perché fumo…io ho vita breve perché appena fumato rifumo!…d’altronde diceva sempre Woody Allen: “Finalmente ho smesso di fumare…camperò un mese in più et in quel mese pioverà ogni santissimo giorno!”…mah…comunque…faccio ritorno a casuccia. Mi son rimasti la bellezza di euro 55 et 60 centesimi… sul cellulare ho 1 punto 16 euro. Prendo una decisione drastica… chiamo Cristina!

La mia recensione è giù per su codesta:

E’ mezzogiorno…mezzogiorno di fuoco nella mia mutanda pazza…”Pronto?”…mi risponde una vocina dall’oltretomba “Scììì!?!”…”Scusa il disturbo…mi chiamo – bip – sei Cristina…tu?”…”Scììì!!”…”Ma che stavi dormendo?”…”Scììì!”…”Guarda che chi dorme non piglia pesci!”…et lei :”Scììì”…azz…”Scusa se t’ho svegliata…se vuoi richiamo dopo”…”No, no, no…boccafiga50euro!...sono in Via Maragliano xx…quando vieni?”…”Tra un’oretta son tra le tue braccia baby!…ma baci in bocca?”…”Scììì!...AMOOORE!”…Penso che anche Cristina è alla canna del gasse…come me…siamo due poveri CRISTIni. Al civico xx di Via Maragliano…ahhh…corrono come cavalli selvaggi i miei ricordi…c’ho trombata una sciroccata tale Cinzia bionda et filiforme con belle tettine però… che m’accolse vestita da Morfisia…io la brutalizzavo et lei bla-bla-bla-bla…una scena surrealista…al civico xx di Via Maragliano c’ho imbalsamato pure quella che fa i pompini all’americana dice lei…gatta-mammona-tettona-sorniona. ‘Sta Cristina manca all’appello. Faccio le mie indagini…le foto sembrano veritiere…su PUNTERFORUM nessuno l’ha mai recensita…mah…mi doccio col mio profumo preferito…per l’uomo che deve chiedere SEMPRE pagando s’intende (la doccia con l’acqua l’avevo già fatta)…indosso la divisa da punter et riborda. Arrivo forse al più noto trombodromo di Firenze…sul cellulare ci son giusti-giusti 98 centesimi…speriamo…veramente al 1° squillo risponde e mi fa entrare in casa. La coniglia m’accoglie in mutande et reggitette…m’accomodo in stanza spartanissima…verso il quantum… et mi sfoglio come albero d’autunno, la salto addosso. Comincio a baciarla ma mi dice che le da’ fastidio la mi barbona…non ci posso fare niente a meno che non voglia radermi lei stessa…ride…le mordicchio la tetta destra…AHH!!!...ora rido io…lo faccio sempre, ah-ah…le comunico che sto per leccarle la passera…lei di rimando mi fa notare che non è che gradisca più di tanto…ma visto che io insisto…tant’è. Bei labbroni di passera sugosi et depilati di fresco. Si passa al pompaggio di bocca…mi veste…io: “MA?!?”…niente con 50 dineros BJ…e che BJ sia…discreto BJ senza mani…solo bocca et linguetta biforcuta…mi titilla…”…sono molto preoccupato, il silenzio m’ingrossava la cappella!”…cantava il poeta. Sono pronto per il trombo. Falso come un Giuda le fo i complimenti per il pancino sexy…Cristina ha più smagliature lei sulla pancia che GOOGLE MAPS…ma tanto fa. Comincio con una pecos…stanco…la rigiro come una frittata e vai di mission…poi a trinciapollo con sua zampetta sulla mi spalla destra. Visto che ancora non venivo abbiamo deciso all’unanimità per una pugnetta. Ha rifiutato il COB et son (s)venuto nel paracadute. Scottex-casa…vestizione…social-time…lei ha un figlio (uno???)…si chiama Francis o qualcosa del genere il nome ce l’ha tatuato sulla spalla destra ma a caratteri gotici non si legge un cazzo…mah…comunque…

Pro: bella chiavatella!
Contro: son rimasto con 5 euro et 60 cent e ci devo arrivare fino a Sabato 5 Ottobre…manco il Mahatma Gandhi ce la farebbe…ergo debbo far visita a i babbo et la mamy…sorbirmi varie paternali et interrogatori di terzo grado: “Ma che ne fai tanti soldi, figlio mio?!?...MICA TI DROGHI?!?”…ed io: “NAAAHH!!!”…”Allora giochi?!?”…e sempre io: “Macchèèè!!!”…”E allora?!?...” – non sospettano minimamente della mia attività di punter…d’altronde come ogni supereroe tengo segreta la mi doppia vita.

P.S. - Quanto sopra descritto trattasi di allucinazione…ne soffro da quando infante caddi dalla culla et sbattei forte-forte il capino in terra.
By Florence kiss-kiss
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Figurina:
 

Allegati

  • Cristina.jpg
    Cristina.jpg
    37,9 KB · Visite: 490
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
@KISS1
bella rece..le foto devono essere vere per forza perchè più brutte di così è molto difficile....poi con il baschetto rosso. Devi essere giovane e forte perchè io avrei enormi difficoltà.
Bravo e grazie del divertimento che ci concedi
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
@KISS1
bella rece..le foto devono essere vere per forza perchè più brutte di così è molto difficile....poi con il baschetto rosso. Devi essere giovane e forte perchè io avrei enormi difficoltà.
Bravo e grazie del divertimento che ci concedi

Carissimo fratello torelek ringrazio io te per i tuoi complimenti che son sempre benvenuti...comunque non sono né giovane et né forte...ahimè...come si dice "...eran 300 eran giovani e forti e sono morti"...de paura dinanzi le mie pay-ladies!...ciao un abbraccio!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
79
grande kisss..ahahahahahahha cmq un'artista come te.....dovrebbe trombarsi girls di un livello un tantino piu' superiore.......ah gia'...ma gli artisti sono cosi'...prendere o lasciare...ahahhahahahahahaha:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand: questa che t'hai trombato l' altro giorno... e la sembra il terzino destro della robur scandicci...gli mancano solo i parastinchi.......vien via......:lol:
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
grande kisss..ahahahahahahha cmq un'artista come te.....dovrebbe trombarsi girls di un livello un tantino piu' superiore.......ah gia'...ma gli artisti sono cosi'...prendere o lasciare...ahahhahahahahahaha:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand: questa che t'hai trombato l' altro giorno... e la sembra il terzino destro della robur scandicci...gli mancano solo i parastinchi.......vien via......:lol:

Carissimo collega caralho c'è un antico adagio del mio villaggio in nord Africa che recita così:" Il satollo non crede a chi è digiuno!"...minchia faccio i salti mortali per trombarmi i terzini dici tu...le super-fighe nun me le posso proprio permettere...ed essendo io contadino preferisco la QUANTITA' alla qualità. Un abbraccio il tuo kiss
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
79
Guarda.....a parte che sei un grande e leggo le tue rece e mi sbellico dalle risate...la mia non voleva essere una presa di culo...ma si' una provocazione per farsi una bella risata fra puttanieri.....ci mancherebbe altro.......guarda......io ho perso il lavoro da poco e mi arrangio e mi arrabatto con alcuni lavoretti in qua e in la'....solo che io a differenza tua(ma ognuno ha il suo modus operandi...per l' amor di dio) preferisco stare in chiusa per 1 mese....finirmi dalle seghe ..per poi mettere da parte i soldi e poi trombarmi una ficona.......cmq sei un grande e ti voglio anche come amico qui su PF.....la'!! invito di amicizia mandato....sei un grande... ps: nord africa?? sei siciliano??
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Guarda.....a parte che sei un grande e leggo le tue rece e mi sbellico dalle risate...la mia non voleva essere una presa di culo...ma si' una provocazione per farsi una bella risata fra puttanieri.....ci mancherebbe altro.......guarda......io ho perso il lavoro da poco e mi arrangio e mi arrabatto con alcuni lavoretti in qua e in la'....solo che io a differenza tua(ma ognuno ha il suo modus operandi...per l' amor di dio) preferisco stare in chiusa per 1 mese....finirmi dalle seghe ..per poi mettere da parte i soldi e poi trombarmi una ficona.......cmq sei un grande e ti voglio anche come amico qui su PF.....la'!! invito di amicizia mandato....sei un grande... ps: nord africa?? sei siciliano??

Non me la son presa per niente carissimo collega ma figurati!...io sono un TERRONE APOLIDE...di quelli che "INQUINANO" l'umanità. Ho letto le tue rece...belle le rece et belle le passere...ma apparteniamo a due scuole di pensiero diverse...tu se hai fame vai all'ENOTECA PINCHIORRI" a spendere 300 sacchi...io con 300 sacchi vado da SImone a mangiarmi 300 lampredotti...non in un giorno s'intende...cmq sei un grande...per l'amicizia provvederò subito se sarò capace di beccare il tasto giusto. ciao
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
pensa che io con 300 sacchi mi ci mangio 375 pizzette.....................
comunque questa signorina è la figlia di Nera, la rumena cinquantenne che esercita anche lei (insieme a cinzia) in quel buco di via maragliano.....
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
pensa che io con 300 sacchi mi ci mangio 375 pizzette.....................
comunque questa signorina è la figlia di Nera, la rumena cinquantenne che esercita anche lei (insieme a cinzia) in quel buco di via maragliano.....

Ah...non lo sapevo...grazie della dritta fratello ilmerlomaschio3...la prossima volta che ci torno faccio il valzer di chi se lo piglia...cioè della mamma insieme alla figlia!
 
Commenta
Alto