CRISTINA - FORLI' - BAKECAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione arturo1962
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

A

arturo1962

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-bellissima-ed-affascinante-cqmx16301037
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, bravissimo il fotografo ma è lei.
SERVIZI OFFERTI: farebbe anche preliminari scoperti, basta sganciare, con più paghi con più ottieni.
RATE DI PARTENZA: Me ne ha chiesti 100, io ne ho offerti 80, per come è andata pure troppo.
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, un po' più rotonda, gonfia nelle gambe e nei fianchi, non una velina.
ATTITUDINE: Ho voluto fare com il Proff, mi ha chiesto 100 e gli ho dato 80, mi ha detto ok ugualmente ma me l'ha fatta pagare col servizio, veramente scarso! che sia per quello??? mi è andata male, mi spiace dirlo ma sarebbe stato meglio se andavo nel bagno di un bar e mi fossi fatto una sega.
REPERIBILITA': Qui iniziano le comiche, la via grazie al put cell navigatore la trovi subito, nei pressi del Ronco a Forlì, poi davanti al cancello ti dice che se è chiuso devi cercare il bottone nascosto a dx, non l'ho trovato subito, era meglio se non lo trovavo! giravo i tacchi e credetemi per come è andata era meglio.

LA MIA ESPERIENZA: Come dicevo, la via l'ho trovata con facilità, parcheggio a due passi, dico: "Iniziamo bene!", davanti al cancello la chiamo per chiedere che mi apra, mi dice che non riesce e devo cercare il tasto nascosto a sx, siccome è lontano mi dice di slanciarmi con la mano dx, n'somma, sono stato li un paio di minuti a smanettare, ovvio che essendo sto tasto nascosto dalla visuale di chi entra devi smanazzare di qua di la, dai se qualcuno mi ha visto, na figura da pirla, comunque poi riesco ad aprire sto cazzo di cancello, n'dico: "E' stata dura ma ce l'ho fatta!", il peggio deve arrivare, mi guida davanti la porta, la porta si apre digitando il codice che lei mi detta, non si apre, dice lei che sono imbranato perché non sono veloce, e sempre con lei al cell. mi ripete per la quinta sesta volta sto cazzo di codice, finalmente si apre, arrivo al primo piano, uno scorfano mi viene incontro, brutta ma brutta, mi sorride, io sorrido, e mo? e mo?! sto per scappare ma poi realizzo, non è lei!.........era la donna delle pulizie, fortuna, era veramente brutta! rimango un 15 secondi da solo in balia dell'incognito, sto per richiamare ma mi apre la porta e finalmente entro, mi sentivo Fantozzi, imbranato, avevo scambiato la donna delle pulizie per la tipa, fortuna che non gli ho smanazzato le tette, vi immaginate?! lasciam perdere, è carina ma nulla di speciale, mi chiede 100, 150 con preliminari scoperti e con calma, gli do 80, lei un po' scocciata li prende, mi dice dov'è il bagno, mi rinfresco, mi stende, gioca con pirillo, bj inesistente, mi gomma e si parte con le stantuffate, dopo la prima mi dice di far presto, mentre faccio le flessioni inizia a dire che ha preso un'altro appuntamento, gli squilla il cell., "Dai fai presto che è qui sotto.....", fanculo, la metto a pecora e finisco.
Mi rinfresco ed esco, addios! a mai più rivederci, una delle esperienze più infelici, poi veramente, ho fatto la figura dello stordito, fortuna che non ho dato una pacca nel sedere della donna delle pulizie, chissà poi come finiva....

AHHH! dimenticavo di dirvi che tutto quello che ho scritto sono tutte cazzate, tutto frutto della mia fervida ma demente fantasia.

Re: cristina Forlì Bakecaincontri

Matriciana.

Allegati

Scusa l'inesperienza mia, Dr. Grunf, ma mi sfugge il significato degli "index" con tanto di numero incompleto. A cosa servono?

BBNDVD64 ha scritto:
Scusa l'inesperienza mia, Dr. Grunf, ma mi sfugge il significato degli "index" con tanto di numero incompleto. A cosa servono?

mah?! :search: che sia questa famosa fingerizzazione di cui qualcuno parla ogni tanto? :biggrin:

oppure .....

[spoiler:3ulewfje].

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

prova con un click un centimetro qui sotto ... :biggrin: :good:
[/spoiler:3ulewfje]

Forse il Dr.Grunf si è espresso male....non è proprio 1 centimetro, io avrei detto clicca circa 3 centimetri qui sotto...e se proprio non vi riesce provate con la scritta in piccolo, blu in basso al centro!! Vedrai ke afferri il senso degli index

jake74 ha scritto:
Forse il Dr.Grunf si e' espresso male....non e' proprio 1 centimetro, io avrei detto clicca circa 3 centimetri qui sotto...e se proprio non vi riesce provate con la scritta in piccolo, blu in basso al centro!! Vedrai ke afferri il senso degli index

:good: grazie jake, (per la pazienza e per avere svelato il joke :biggrin: )

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto