Cristina - lavino - Notturna

Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Tornato a casa da un po' dopo aver incontrato Cristina....confuso e felice :pleasantry:
Avevo avvistato la ragazza un paio di sere fa ma veniva caricata a nastro,dopo innumerevoli giri ci parlo..breve intervista nella quale si dimostra simpatica ma stronza perchè non ha voluto dirmi come si chiamava.Testuali parole:"se mi carichi te lo dico!!!":) Le prometto che sarei ripassato!
Stasera di buon ora sono da lei,un po' per la curiosità di sapere come si chiama,un po' perchè assomiglia vagamente ad una mia ex :prankster2:
La carico e mi porta in una stradina secondaria,un po' di traffico (immagino altri punters) ma decido comunque di trombarla fuori dalla macchina!Troppa la voglia di vedere quel corpo perfetto all'aperto :)
lei è figa da paura,occhi da zoccola/ingenua,simpatica ma navigata!
Ci accordiamo per il classico trentello.Parte con una pompa senza infamia e senza lode ma spostando gli occhi poco sotto ed incontrando con lo sguardo le sue tette sapientemente scoperte un attimo prima che iniziasse ad "intervistarlo" tutto diventa relativo!!!Tenere tra le mani due pere così sode e piene (direi una terza) farebbe contento anche il più esigente degli uomini!Le ho chiesto se fossero sue (troppo perfette per essere vere) e lei mi ha risposto perentoriamente di si..devo crederci?????
comunque dopo poco passiamo al trombo,lei che si piega a novanta..la visione della sua schiena e di quel culetto da velina perfetta ha fatto surriscaldare subito l'ambiente ma per fortuna mi sono controllato a dovere!
Le ho afferrato quelle tette ed ho iniziato a picconate di brutto,lei all'inizio era poco partecipativa poi visto che non venivo così in fretta ha iniziato a muoversi con un po' piu' convinzione ed il culetto sodo che mi batteva contro mi ha fatto capitolare da li a breve!!ottimo social time e la riaccompagno alla base!Credo proprio che ci faro' un altro giretto a breve,sono curioso di vedere se si slega un po' la prossima volta!
Giudizio complessivo positivo e fisico da urlo!!!!!!
 
Alto