Cristina - Legnago - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-c4b340349323
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 27 "immagino"
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 almeno, fisico un pò grossetta sui fianchi,
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 34282150xx

Un deina di gorni fà avevo voglia di qualcosa di strano e la foto mi incuriosiva, non sentendo odore di fake ho chiamato, già dalle prime note dovevo capire ma... vabbè fisso l'appuntamento e arrivo puntalissimo, richiamo e mi dà le coordinate, legnago - terranegra quasi in centro paese, privacy non ai massimi livelli ma accettabile, lei aspetta sulla porta e mi apre la stessa signorina dell'annuncio, dire bruttina e è un complimento e sicuramente anche molto complessata, mi porta subito in camera da letto e mi specifica il menù per il prezzo concordato specificando che non fa anale, volevo levare i tacchi ma... vabbè restiamo niente bagno per lavaggio di rito, si spoglia sale sul letto e chiede se può spegnere la luce, a questo punto mi sembra la soluzione migliore anche per me, inizia con un bbj normale... chiudo gli occhi e cerco di pensare a qualche velina ma purtroppo il trucco non funziona e mi domando perchè sono ancora li, la fermo la giro provo a prenderla da dietro per finire al più presto possibile e il miracolo avviene in pochi minuti, mi rivesto alla velocità della luce, saluto...
al primo bar mi fermo a farmi una bionda media per dimenticare... ma prima di dimenticare volevo raccontarvelo per evitare che qualche collega ripeta la mia stessa avventura,
saluti-

Ovviamente tutto ciò è frutto di una mia fantasia...

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 95
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,6 KB · Visite: 88
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,8 KB · Visite: 90
Massimo,
in un normale negozio, se la mercanzia non è di nostro gradimento, non compriamo.
Basterebbe semplicemente applicare la medesima regola con le noleggiatrici di figa.

mi spiace della disavventura ma ormai non sono più stupito di nulla , a legnago come già annunciato è una vera tristezza, come dice obi_...

io sono del parere che per migliorare la qualità dei servizi e della qualità oltre che girare i tacchi bisognerebbe annunciargli il nostro disappunto sulla falsità degli annunci e tutti il resto , forse inizieranno a a capire che prendere per il culo le presone non porta a niente!

Massimo,
in un normale negozio, se la mercanzia non è di nostro gradimento, non compriamo.
Basterebbe semplicemente applicare la medesima regola con le noleggiatrici di figa.

Ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!
Bella questa!!!!!! Io sono misogino a canna..ma pure tu Obi non scherzi..!!!!!
...noleggiatrici di figa...:rofl:
Alla prossima che chiamo chiedo: ciao ammmmmore, scusa.. a quanto mi noleggeresti la tua figa al minuto???
:lol:
Tu e johndoe siete i miei idoli veronesi..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto