Cristina - Legnago (VR) - Altro

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bella-ecs683347656
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ,
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza che vedete nelle foto. Alta circa 1.60, forse 45/48 kg, tette morbide bella patata non completamente rasata, bel culo.
ATTITUDINE: simpatica e cortese. Buona tecnica e snodabilità (dice di essere una ballerina di locali...)
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo
INDEX RICERCHE : 38036037xx

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono la ragazza si dimostra cortese e gentile, quasi come se fosse prestata al mestiere. Di persona conferma la gentilezza e la cortesia. Mi dice di essere una ballerina (mi fa il nome anche dei locali dove si è esibita, ma non ricordo...). E' quella della foto. Pagamento anticipato. Ci accomodiamo sul letto in ginocchio cominciamo a toccarci. Le bacio le tette e le impasto il bel culetto con le mani. Lei intanto mi masturba, e mi bacia il petto. Mi stendo e lei si posiziona culetto al vento per permettermi di continuare a toccarla. Mi incappuccia e comincia con un BJ gradevole (col guanto io non riesco ad apprezzare molto). Le chiedo, ad un certo punto, di fare un 69, ma lei sorridendo si scusa dicendomi che non le piace molto...(vabbè!!!). Allora decido di continuare col BJ ma mi posiziono in ginocchio sul letto e lei a carponi davanti a me. Dallo specchio che ho di fronte mi godo lo spettacolo del suo culetto. Decido di passare alla missionaria e la ragazza dimostra di essere una ballerina aprendo molto bene le gambe permettendomi una agevole penetrazione. Passiamo poi alla pecorina per i colpi finali.

Nel complesso una buona esperienza. La ragazza è simpatica e non mette fretta, ma per la cifra richiesta credo che si dovesse sbottonare di più. Buona in caso di emergenza.

PS: scusate il grassetto, ma non riesco a toglierlo!!!

 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,3 KB · Visite: 606
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,3 KB · Visite: 505
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,1 KB · Visite: 462
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.648
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro
Nessun link attivo ragazzi?

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bella-w6xp85074452
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NAZIONALITA': Romena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ,
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: non ho controllato, credo 25-30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Gran culetto, una seconda di tette, fisicamente magra, di viso non brutta ma non il mio tipo
ATTITUDINE: molto gentile e cerca di far sentire a proprio agio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE : 38036037xx

Dopo tantissimo tempo che non andavo con una pay, qualche giorno fa ho deciso di fare un giretto da Cristina.
Contatto Cristina che mi risponde quasi immediatamente, mi puo' ricevere subito basta che attenda una 10 di minuti che fa venire un'amica a tenere il cane.
Arrivato al luogo del misfatto noto la gran pulizia e l'ordine che regna per casa, ogni cosa al suo posto.
Andiamo nella camera da letto, si spoglia e girandosi mi chiede se le piace ( riferito al suo culo)... annuisco, dandogli una palpatina.
Ci corichiamo sul letto, tocca il mio gioiellino per ravvivarlo ma sente che e' gia' duro, quindi lo gomma immediatamente ed inizia un BJ che sinceramente sento poco, probabilmente per lo spessore del profilattico.. la guardavo, la toccavo, ma il non sentire nulla mi faceva un po' distaccato.
Dopo qualche minuto si toglie e mi chiede in che posizione voglio iniziare.. partiamo alla missionaria tanto per scaldarci poi la giro a pecorina e nel momento di infilarlo si sente l'odore della sua patatina salire abbastanza forte (nonostante lei fosse pulita).. sara' che non sono troppo amante del genere, la preferisco piu' "neutra" e non riesco a lasciarmi andare.
Vedo di concentrarmi il necessario per concludere..
Una volta finito si scusa per aver finito le salviette umidificate e mi porta in bagno, mi fa lavare nel bidet, mi passa un asciugamano pulito che poi provvedera' e buttarlo subito nel cesto dei panni sporchi.

Il racconto di questo incontro e' scarno perche' proprio l'incontro e' stato scarno.. ero di frettissima, lei troppo professionale, poi ci sono sono messi il profilattico troppo spesso e l'odore dela sua patata a far in modo che non mi gustassi la situazione.

Saluti alla prossima... chissa' in quale anno ;P
 
Commenta
Alto