Cristina - Livorno - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-bella-bionda-ipuu39600659
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto che sono fatte ad arte,un pò cicciottella,bel viso
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38844599xx

LA MIA RECENSIONE:

orfano delle fidelizzate mi dirigo verso nuovi lidi esplorando la fauna femminile labronica , sempre più scarsa e piena di missili ...
opto per la ragazza in questione , riceve dietro l'asa o ex gasomentro , luogo facile a trovarsi e con parcheggio senza problemi , già noto ai punter livornesi.
lei è bionda , in carne ma non cicciona,tettone morbide ed un bel viso . ci accordiamo sul rate senza entrare in particolari sulle prestazioni , l'unica mia richiesta successiva è su rai2 che non fa.
ci spogliamo e nudi in piedi iniziamo uno strusciamento propiziatorio , bellino ed eccitante.poi mi invita sul lettone, nuovo struscio e poi mi gomma per bj e non appena pronto mi cavalca ed iniziamo la scopata , varie posizioni anche ripetute. sono in forma e lei si impegna , suda..... ed io :diablo::diablo: approfitto ... finale mission e passaggio in bagno , un poco di social , è simpatica.
non fa fk , lievi bacini...
tutto sommato discreta esperienza , non avevo francamente grandi aspettative volevo solo una trombata ma non è male. sopperisce al fisico prosperoso con impegno e simpatia,non mette fretta,potrei tornarci.

ci sono stato anche io confermo quanto scritto . io mi accordai per 50

ho scoperto che ha un profilo su badoo dove dichiara 43 anni. li porta bene però..
bentornato starwars.... vedo che frequentiamo spesso gli stessi lidi ;)

ho scoperto che ha un profilo su badoo dove dichiara 43 anni. li porta bene però..
bentornato starwars.... vedo che frequentiamo spesso gli stessi lidi ;)

ho scoperto anch'io il profilo. che dire. le foto scattate nella capitale, davanti ad un noto monumento, sembrano lontane anni luce da quelle degli annunci.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto