Cristina - Mariotto (BA) - Bakecaincontri

Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-bitontto-cristina-preliminari-y6ve122293791
CITTA DELL'INCONTRO: MARIOTTO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, GFE, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100€ (vedi la rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette 3 misura; culo sudamericano sodo; nell'insieme molto succosa
ATTITUDINE: amichevole, accogliente, pulita
REPERIBILITA': semplice (sta in un residence con varie villette)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo un cancello elettrico all'ingresso del residence e uno per accedere alla villa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38024572xx

LA MIA RECENSIONE:
Specifico che è la mia prima rece e potrei mostrare tutto il mio dilettantismo.
Premetto che ho visitato la signorina un mesetto fa e che per motivi di tempo e lavoro non ho potuto recensire prima la mia esperienza. Il ricordo è rimasto comunque vivido perchè ho passato una mezz'ora quasi in estasi. Non sono un frequentatore assiduo di pay, ma qualche occasione l'ho avuta e posso dire che, fra tutte, quella con Cristina è stata la più avvincente fino a sembrare tutto tranne che mercenaria. L'aspetto che più voglio sottolineare è proprio la disposizione accogliente e amichevole, arricchita da aspetti da GFE esaltanti.
Ma procedo con la descrizione. Anzitutto mi accoglie in casa con abbigliamento succinto "casual", abbastanza pronta all'uso. Il fare è ruspante e autentico, senza quei soliti preliminari fra il sospettoso e l'invitante di molte sue colleghe. Mi introduce con garbo e gentilezza e un sorriso che mi mette subito a mio agio. Dopo un breve social mi porta in bagno dove, prima volta assoluta per me, si incarica di fare le abluzioni al pirulo personalmente, dando il via alle danze con una sensualità che mi fa presagire amplessi da mille e una notte e una resa da quattordicenne alle prime armi. La pulizia è molto soddisfacente, igienizza la bocca con del colluttorio e lo propone anche a me che lo accetto volentieri. Passiamo nell'alcova, tutto appare in ordine e pulito, e questo mi rende l'approccio molto familiare, tanto vero che sciolgo la mia ritrosia e, mentre si sistema i capelli, la abbraccio da dietro palpandole i seni non particolarmente sodi, ma soffici e gustosi. Lei senza farsi cogliere impreparata, inizia una danza del ventre massaggiando col suo di dietro ricco e morbido il mio membro ormai divenuto di cemento. Comincio seriamente a credere di essere in un sogno. E' la pay che cercavo da una vita, una che capisca cosa mi fa stare bene senza doverlo domandare. Restiamo in piedi, ma lei si gira e quasi è presa da un impulso a baciarmi, cosa che mi eccita. Si appoggia su un comodino e alza una gamba fino ad appoggiarla sul letto, invitandomi a insinuarmi nel cantuccio che mi ha preparato. Non mi lascio pregare e comincio a massaggiarle la patata che risulta liscia e setosa. Da questo momento in poi i miei ricordi si confondono così come le sensazioni che provo, perchè è stato tutto un turbinio di abbracci, finchè non è scesa con la bocca sul bastone che ha succhiato scoperto alternando dolcezza e golosità. Ho dovuto pregarla di rallentare per non rischiare di dovermi svegliare dal sogno. Le ho chiesto di continuare a pompare posizionandosi a 69, benchè non ne abbia usufruito. Tuttavia l'affaccio sulle natiche e sui due sentieri della pace mi scuotono le fibre potentemente. Le visito il clito, esploro fino in fondo la vagina e accenno a timide incursioni nel buco di dietro, nel timore mi rifiuti l'azzardo. Ma invece, sempre con fare sornione ed esperto, scherza sulla mia attitudine "ginecologica" che, comunque, non disdegna affatto. Seguono posizioni varie, canoniche e più creative, tutte interpretate con partecipazione e qualche gemito che mi è sembrato a tratti spontaneo se non sincero. Le vengo in posizione pecorina, provando quella sensazione mista di grande piacere e sottile amarezza per la fine dei giochi.
Mi offre la possibilità di rilavarmi continuando ad avere il piacere di conversare.
La mia soddisfazione per un'esperienza così bella si è rafforzata quando alla fine mi sono reso conto che non avevamo parlato di compenso, nè ha accennato a farlo. Decido di darle 100 rose pur sapendo che avrei potuto darle anche meno. Lei le ha prese ringraziando senza fare alcun commento.
Concludo. Sinceramente mi è sembrato di conoscerla da una vita, credo meriti grande rispetto e apprezzamento per la professionalità celata dietro un fare da amante sensuale e seducente.
Ci tornerò sicuramente.
 
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
supertromb non è quella a cui rinvia il tuo link. Quella è Pamela, che in passato, mi ha detto Cristina, erano amiche, tanto vero che ospitavano nello stesso loft. Ora si sono separate. Forse per questo ci sono rece con lo stesso index.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Devo rettificare, il link al post è corretto, infatti al post #25 si parla di entrambe! chiedo scusa!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.643
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Alto