Cristina - Melegnano (MI) - Bakeca

DC Semenzara

UOMO
Membership
Reaction score
4.888
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-melegnano-cristina-affascinante-yd6s30529309

CITTA DELL'INCONTRO: Melegnano

NOME INSERZIONISTA: Cristina

NAZIONALITA': Brasil

ETA': 25/27

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%

SERVIZI OFFERTI kiss-bj-daty-cob (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:40 min da porta a porta

DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella pienotta (chubby)

ATTITUDINE: buona (ma troppo caldo)

REPERIBILITA': ha orari strani, ma se prendi appuntamento c'è!

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ma non sono sicuro)

INDEX RICERCHE 3890013XXX

LA MIA RECENSIONE:
La settimana passata, navigando su Bakeca, trovo l'annucio di Cristina, e visto le foro vere al 100%, la chiamo per fissare una seduta sportiva orizzontale. sondaggio telefonico pomerdiano, mi dice che per 60 si fa una cosa tranquilla fatta bene, e che riceve a Melegnano zona cimitero (SGRRAAAT), e che se sono oralmente pulito, ci scappa anche il fk, ci accordiamo per la serata, che poi per problemi di lavoro dovrò annullare.
Riprovo oggi sempre nel pomeriggio, e chiedo di fissare per le 20, mi dice che ha qualche problema, ma di richiamarla tra un' oretta che si organizza. Presto detto presto fatto l'accordo è per le 20!
Giunto a Melegnano, guidato dal mio tom-tom, arrivo preciso a destinazione, ma mai che ci sia un parcheggio, ripiego sul parcheggio del cimitero (SGRAAAATT), giunto al civico, c'è un bel viavai, e decido di aspettare quando c'è meno traffico, la chiamo e mi vhiede di aspettare 3/5 min al massimo. Dopo 7 min richiama e mi da tutte le idicazioni, per l'alcova. Giunto via ascensore al 4° piano, mi aspetta con la porta aperta, ma stranamente non si nasconde direto come le altre. Cristina è come da foto (a me mi piace!) carina,piccolina, e bella pienotta nei punti giusti, mi dice che arriva dalla terra del samba, e che si paga prima! Quando mai non è così, ma prima di versare l'obolo le ricordo i patti, e conferma tutto. Pago i 60, anzi 70 non avevo il 10, fa per andare a prendere il 10 di resto, ma da GranDucaConte che sono, le dico che va bene così.
L'appartamento è un sottotetto open space, bello e ben tenuto, ma un poco basso x me (180 cm) tutto pulito, ma niente aria confezionata, solo ventilatoria, la zona del trombodromo, è sul fondo, e lo spiovente è bassino, infatti il letto è rasoterra. Docciato di fresco, chiedo se devo usare ancora il bagno, ma passo l'esame, anche lei era appena docciata. posizione orizzontale e si parte con un discreto bj covered, mentre espoloro le sue rotondità tutte al naturale, e Cris che mi guarda nelle palle degli occhi, con il mio pezzo in bocca. Posz. 1 Sorzacandela, una bella cavalcata con dei baci, ma il caldo si fa sentire, cambio, von un leggero languore la sdraio, e la assaggio labbra tette e per pp banchettare alla Y, pulita e profumata, ma non totalmente rasa, (apprezzo) con un poco di rappresentanza, all'inizio e scazzata ma poi apprezza scapezzolandosi, Posz 2 Missionaria mi ferma dal banchettare perchè la devo scopare, certo che si, mi butto le sue gambe sulle spalle e la pompo a dovere, si sta lasciando andare,sposta una gamba e mi mette una mano sul culo, e mi da il ritmo da tenere, ora è lei che cerca la mia bocca ma il fk è leggero. posz 3 Pecorina, abbastanza sudato le chiedo la pecos, no problema, si gira ma il letto è veramente basso, mentre io rischio una craniata fotonica sul travesino del soffitto, praticamente è una pecorina mezza in piedi, ma quelle belle chiappone sono x me spettacolari, non resisto troppo, scappuccio e copioso cob sulle bocce. pulizia a grossolana con salviettinine e poi in bagno per le abluzioni di rito.
Chiedo ancora info x giorni e orari, da lun a sab (dom no tassativo) x l'oraio max 20.30/21.00 cmq se la si chiama prima si organizza
Bacio e arrivederci
70 euri (ma anche 60 è ok)/40min/voto 7.5/lei 7/location pulita ma 6.5/ caldo 8
Visto la contenuta spesa e la massima resa penso di tornare, appena passa questa caldazza fotonica!
Ecco quà per la comunità ;)

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    38,8 KB · Visite: 265
  • 2.JPG
    2.JPG
    57,2 KB · Visite: 152
  • 3.JPG
    3.JPG
    42 KB · Visite: 170