Cristina - Milano - RosaRossa

G

Guest

Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti:
Voglio dare il mio contributo a tutta la banda, giorni fa ho conosciuto questa signorina: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4Yzg_.html ,
veniamo al dunque foto decisamente ritoccate, non mantiene ciò che promette divide l'appartamento zona Ripamonti con altre, la camera sembra un loculo si rischia la testa in ogni momento soldi buttati

G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: Cristina Milano

ex corso ventidue marzo, mi sembra 39, di fronte al rolling stone..... roba da fanculizzare al momento, se trovo ti linko il mio post dove la segnalavo come sola galattica insieme a molte altre!!!!! 50 euretti buttati per la sola soddisfazione di mandarla a fare in culo mentre mi segavo correndole dietro per la stanza per centrarla!

Commenta
Reaction score
2
Re: Cristina Milano

robxxx70 ha scritto:
ex corso ventidue marzo, mi sembra 39, di fronte al rolling stone..... roba da fanculizzare al momento, se trovo ti linko il mio post dove la segnalavo come sola galattica insieme a molte altre!!!!! 50 euretti buttati per la sola soddisfazione di mandarla a fare in culo mentre mi segavo correndole dietro per la stanza per centrarla!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ne avrei pagati 100 per vederti mentre la rincorrevi col pistola in mano

Commenta
Reaction score
2.112
Non so se si stia parlando della stessa "girl", ma il link postato dal collega Trevor fa riferimento alla famosa Cristina Bianchini ex-trans ed attrice di filmetti hard a tema dimagrita di 2-3 etti e presente sulla piazza da diverso tempo sebbene non a pieno e continuato servizio.

Ocio a non commettere un "epic fail" nel caso non ne foste al corrente come capitò a me cinque anni fa or sono...

Se volete ammirare le sue dote recitative quando ancora pendagliava:

http://www.sessogratis.com/video/694/shemale-christina-bianchini.html

Commenta
Alto