Cristina - Milano - Rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET ROSA-ROSSA.com : CRISTINA, GIRLS MILANO
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti esclusi cim e fk.
RATE DI PARTENZA: 50/150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza con tratti somatici da sud della russa.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Un ciao ai colleghi
dopo diverso tempo mi appresto nuovamente a recensire anche se a dir la verita' non e' una delle mie cose in cui riesco meglio in quanto una rece ben fatta secondo me' dovrebbe essere obbiettiva ed in alcuni casi anche critica, mentre io mi lascio prendere da considerazioni fin troppo soggettive.
A parte quanto sopra cerchero' di inquadrare al meglio questa giovane e bella ragazza made in CCCP (o almeno da dove lei dice di arrivare). Ospita in via Farini. Non ho ancora capito se e' lei a rispondere alla chiamata in quanto, pur parlando sufficientemente bene la nostra lingua, al telefono mi e' sembrata molto piu' fluida nella conversazione. Il rate di partenza ottimo e le foto pubblicate mi hanno convinto a procedere con il sopralluogo. Arrivo, chiamo risponde immediatamente e al telefono mi fa' da guida per tutto il tragitto sino alla sua alcova. La porta si apre ma stavolta non magicamente come altre volte succede ritrovandomela di fronte. Mi attende in brassiere azzurro mini shorts dello stesso colore ed autoreggenti color carne. Dalle foto pubblicate la facevo piu' minuta ed invece, anche se sui soliti trampoli, arriva tranquillamente a 1,80. No e' una velina ma una ragazza formosa con tutte le curve nei punti giusti. Anche di viso e' molto carina. Oserei dire un bel mix tra un fisico sovietico ed uno brasiliano. Concordiamo sul da farsi e partiamo. Mi trovo a mio agio con lei non e' certo una pantera del sesso ma e' simpatica, coccolona e anche se rifiuta il FK (almeno durante la prima visita) ti fa sentire bene. Ha la pelle vellutata con un colore abbronzato naturale veramente piacevole sia al tatto che alla vista. Seconda piena di seno sodo quanto basta. A me non capita molto spesso di voler praticare il daty (anche perche' non sono un professionista in tal senso) ma appena da lei iniziato con impegno il bbj mi e' venuto quasi naturale chiederle il 69. Lei e' molto pulita ma in quella posizione sento di non durare molto per cui decido, previo copertura, di terminare il gioco a mission baciandola e ribaciandola. A questo punto, come mi e' gia' capitato con altre , non ha nessuna fretta di liquidarmi, anche se era gia' trascorsa la canonica mezzora, anzi quasi sembra sia lei a non voler terminare l'incontro per cui mi fermo ancora una decina di minuti a letto per parlare accarezzandole il corpo. Non so' se perche non avesse altri impegni ma per una prima volta va bene cosi'.

Se non sparisce o aumenta a dismisura il suo cachet sono sicuro di tornare a trovarla.

By. Alla prox. :bye:

Index
38069846xx

Matrice

Allegati

• Cristina3.jpg
    Cristina3.jpg
    52,2 KB · Visite: 313
  • Cristina4.jpg
    Cristina4.jpg
    32,7 KB · Visite: 143
  • Cristina1.jpg
    Cristina1.jpg
    34 KB · Visite: 169
Reaction score
0
appena avuto nch'io un piacevolissimo incontro con una russina simpatica e partecipativa: devo dire che le russe stanno rivelando dotiinattese: godiamocele

Commenta
Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET ROSA-ROSSA.com : CRISTINA, GIRLS MILANO
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: cristina
NAZIONALITA': rus
ETA': dice 19, dico 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mugicca burigella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 1 call 1 book

LA MIA ESPERIENZA:
si stava profilando un altro sabato di telefonate assurde, telefoni spenti e new entries improponibili.
stavo quasi rinunciando quando leggo di questa cristina... a vederla su rosa non avevo nemmeno superato il primo step della telefonata, leggendone qui decido che per un cinquantello si può rischiare.
location comoda in farini, parcheggio semifestivo tutto sommato agevole, doppio citofono ed eccomi alla porta.
la ragazzona ha un viso simpatico e ispira fiducia. la fisicata non è di quelle che mi fanno impazzire, un po' troppa per me, e un filo più rilassata che in foto, cmq non la definirei ancora ciccia.
tento di inciampare su un gradino assassino in mezzo al microcorridoio, due chiacchere di acclimatamento, obolo di mia sponte e bagno.
ci spogliamo, tento un approccio fk ma capisco che non è cosa. idem non è cosa per il bbj, ma del resto non l'ho concordato prima, forse con l'azzurro in più ci sta. ma forse meglio così in quanto non eccelle in questa pratica, troppa mano e troppo poca profondità.
nel frattempo inizio a digitalizzarla in rai1, e quando si stanca del bj passiamo a un daty che dimostra di gradire, visto anche la resistenza iniziale al fingering man mano scemata col passare del lavoro di lingua.
rai1, valido e partecipato, con vista specchione piè di letto. in sequenza mission, di lato, pecos con cui concludo.
nel social finale mi rivela di avere origini anche brasiliane. ricordo una figa stratosferica con origine brazze/russe...
ah, che bei ricordi!
:w00tmesalia:

50/30'/6,5

Commenta
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/cristina-girls-accompagnatrice--MTMwMTYtZjVhZDM0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Farini
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sana e robusta costituzione
ATTITUDINE: disponibile, tranquilla
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
E' da parecchio tempo che non incontro nuove ragazze, ma complice un telefono spento colgo l'occasione per conoscere Cristina.

Sta in un palazzo di via Farini in cui avevo già incontrato una sua ex collega, ma l'appartamento è diverso. Al primo piano, senza ascensore, piccolo ma decente con comodo letto e parete-specchio strategica. Bagno agibile.

Cristina parla sufficientemente bene l'italiano ma non è una chiacchierona. E' comunque una ragazza simpatica e dolce nel atteggiamento e nel fisico.
Nelle foto un po' si vede il visto tondo da contadina russa, e la corporatura è sul robusto senza però avere grasso.
Mi riceve con il completo rosso delle foto, incluso i tacchi che la portano agli 1.80. Una bella ragazzona! :w00tmesalia:

Niente baci e si toglie subito il reggiseno a mostrare un bel paio di tette giovani e naturali, tra la seconda e la terza.
Sul letto non è una pantera e a volte sembra un po' passiva, ma credo sia più per inesperienza che malavoglia.
Si lascia fare per un po' e poi parte per un BJ gommato energico, non particolarmente artistico e con uso di mani. Io comunque gradisco e son pronto per il piatto principale.
Buona missionaria in cui partecipa e si muove per assecondare il mio ritmo, e poi doggy ove posso constatare meglio le qualità estetico-tattili del suo culo. Generoso senza esagerare e ben sodo.
Concludo così un po' in fretta ma con soddisfazione :ok:

Nel finale si dimostra disponibile a giocare ancora un po', e sono io a decidere che è ora di rivestirsi per non abusare della sua ospitalità
(e perché mi stava venendo voglia di fare un secondo giro).

Rate popolare. Bella ragazza, se non si cercano le modelline. Buona predisposizione e, anche se non è stata molto porca/esperta, mi sembra da fidelizzare.

Commenta
Alto