Cristina - Milano - Rosarossa

Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/cristina-girls-accompagnatrice--MTM2NzMtNDNmNzEx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (giacosa)
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK promesso ma non mantenuto, BBJ, 69, RAI1, CIM (non fatto con me)
COMPENSO RICHIESTO: 60 senza BBj, 80 con
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno rifatto
ATTITUDINE: buona un po fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32945219xx

LA MIA RECENSIONE:

A volte dopo aver incontrato una ragazza come Cristina,anche il mondo viene ricollocato e persino stabilizzato. Sono veramente contento e lei mi è piaciuta e mi ha soddisfatto appieno. La cosa èapprezzabile soprattutto dopo un periodo un po “stinfio” dal punto di vista punteristico.
Faccio subito presente che ci sarebbero elementi per “alzare il sopracciglio” alla Ancelotti, ma questo aspetto lo vivo in positivo, visto che sono uscito molto soddisfatto lostesso.
La ragazza è la nuova inquilina di Giacosa (Sofia per mia fortunase ne è andata); chiedo alla telefonista tacchi ed autoreggenti.
Arrivato sul posto e trovo Cristina, alta quasi quanto me con la mise richiesta. Il viso della ragazza è la cosa più bella e ho trovatola cosa bella al punto da dominare tutta la scena. Le foto le rendono già giustizia, ma dal vivo …
Fisicamente è abbastanza slanciata, culo che si difende ma che tende ad allargarsi, tette rifatte, e questo è il primo punto a suo sfavore.
Vado a lavarmi in bagno (ormai sono di casa) dopo aver pagato l’obolo..
Torno e, seconda notanegativa, il fk promesso non viene concesso..
La bacio sul resto del corpo, il seno non mi fa un’impressionepessima, come mi accade di solito con quelli rifatti, pelle piacevole, figa depilata..
Prima di iniziare il bbj lo disinfetta (a quanti di noi ègià successo?!): tale prassi ha di solito un effetto ammosciante o ritardante.Altro punto negativo a mio parere.
Il bbj mi è sembrato di media qualità, ho cercato di ravvivarlo con un 69 mi sembra da lei apprezzato: una cosa che mi è piaciuto è il respiro che si muoveva in modo sincrono rispetto all’azione. Se ha finto ha finto bene ed ha contribuito ad eccitarmi.
La chimica generata dalla ragazza è stata comunque sufficiente ad eccitarmi in breve tempo, così sono passato a rai1.. prima sopra e poi a mission con gambe in spalla… i suoi gemiti e ed il respiro affannato hanno contribuito ad accelerare la mia venuta.. di solito i gemiti finti mi ammosciano (mi scazzo letteralmente) ma forse questi erano veri.
Dopo si è abbracciata a me in modo molto dolce cercando un po di coccole, aumentando ulteriormente la buona considerazione che ho avuto di lei.
La ragazza non parla ne inglese ne italiano, è di Mosca e non sa quanto resta.
Sono quasi innamorato, ci torno.

25’/80/sv

Matrice:
 

Allegati

  • Cristina01.jpg
    Cristina01.jpg
    49 KB · Visite: 652
  • Cristina02.jpg
    Cristina02.jpg
    58 KB · Visite: 283
  • Cristina03.jpg
    Cristina03.jpg
    64,9 KB · Visite: 289
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Cristina - Milano - Rosa Rossa

RIFERIMENTO INTERNET:
. . 1) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cristina-girls-accompagnatrice--MTM2NzMtNDNmNzEx.html
. . 2) http://cristina5.escortbook.com/
. . 3) http://www.vipsonflirt.com/__cristina___-e30831
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Giacosa (~viale Monza)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 anni dichiarati sul sito, veritiero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conformità assoluta
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, DATY, no 69, FK superficiale, RAI 1 in diverse posizioni, no digit
COMPENSO RICHIESTO: 60x30', 100x60', possibili supplementi per prestazioni extra (non richieste)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza, molto fine. Altezza 1.70
ATTITUDINE: GFE, poca iniziativa
REPERIBILITA': Ottima; lavora fino alle 23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore largo; stabile senza portineria
NOTA: in Italia da fine ottobre 2012, pochissimo italiano parlato, inglese idem
INDEX RICERCHE: 32945219xx

Sono tornato da poco sul campo... vedo su R-R che ragazze ci sono, telefono a un po' di papabili, ma quando incontro lei rimango a bocca aperta.
La chiamo e, sentito il rate, mi ci fiondo!
Si presenta con una vestaglietta rosa molto sexy e con i tacchi passa il metro e 80, rimango a bocca aperta!
Ragazza di una bellezza inebriante, gentilissima, timida, la mancanza di padronanza della lingua non aiuta il dialogo.
Come dicevo il dialogo è ridotto al minimo, inizia con un "soldi prima" e un "vai in bagno a lavarti" che non mi sono piaciuti, ma che alla fine non saranno di alcun peso nel giudizio globale (meglio una sciacquata all'uccello in più, anche se ero appena docciato, si vede che tiene alla pulizia).
L'atteggiamento è molto GFE, non si concede al FK ne' prende molta iniziativa, ma per il resto è molto disponibile.
Daty gradito molto, BJ coperto fatto bene, 69 rifiutato.
Seno penso rifatto (giudizio dato più dal tatto che dall'estetica) ma molto bello, 3a misura, capezzolo reattivo alla lingua.
Il sesso è stato standard, niente acrobazie particolari ma un po' di posizioni prima con lei sopra, poi da dietro, poi alla missionaria, in definitiva con molta dolcezza con lei che verso la fine ricambiava i baci sulle spalle e sul collo.
Sconsigliata a chi cerca la maialona che fa numeri da circo.
Sembra proprio alle primissime esperienze, con il tempo può solo migliorare e lasciarsi andare un po' di più.

Che sia nata una nuova scuderia tipo CRNVL o PROSP_FNZ ? :dance2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Azz, chiedo scusa per non essermi accorto che il thred era il duplicato di un'altro e ringrazion l'admin per averli uniti.

Brindo quindi alla nuova (per me) scuderia di v. Giacosa!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tNDNmNzEx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano solita location vicino al parco Trotter , vle Monza
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : baci senza lingua , BBJ eCIM , 69h RAI1, massagio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 60 senza BBj, 80 con, 120 x 1h con BBJ e CIM
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA:tipica ragazza russa alta, seno rifatto, bionda , fianchi un pochino larghi
ATTITUDINE: si scalda lentamente ma poi ci da dentro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 32945219xx


Martedi giornata iniziata male , sono in macchina e due pirla mi annullano 2 riunioni all'ultimo minuto , smadonno ma intanto sono gia in giro e non ho un cazzo da fare fino alle XX Bar , caffe e giornale, poi cazzeggio sul portatile accedo al forum leggo di lei , vedo le foto e la chiamo
é libera in 10 minuti arrivo , parcheggio come al solito a cazzo sulle strisce pedonali davanti al parco e accedo . Bella gnocca bionda , mi riceve in tacchi e mini vestitino blu senza spalline . Cambio idea e le dico 1h , avevo prenotato x 1/2h . Incassa i due biglietti arancioni e telefona alla centralinista che le da l'ok . Torna sorridente e mi invita a usare il bagno ... vado a lavarmi e la raggiungo sul letto dove si era intanto sdraiata in mutandine e reggiseno. Bel visino , belle gambe mi bacia lei sulla bocca ma rifiuta la lingua , mi dice "no lingua no culo !" Ok , comincio a baciarla sul corpo e a pastrugnarle il clitoride attraverso il tessuto delle mutandine , lei apre le cosce . Le sfilo il poco che indossa e mi dedico al suo seno ( rifatto abbastanza bene ) al suo pancino e poi alla sua fighetta e qui arriva il bello , nel suo scarno italiano e con un sorriso mi dice " MI PIACE " . Mi tuffo la lecco e succhio per benino , lei spalanca le gambe spinge il bacino verso la mia bocca e con le mani mi spinge la testa verso la sua fighetta. In tutto sto sbattimento sento che lei ansima e mormora qualcosa nella sua lingua si continua cosi fino che sono stufo di leccare . Tocca a lei , fa il gesto di gommarmi ma le dico di NO , mi dice + 20 ! Fanculo:treaten: , pago , e la signorina comincia un signor pompino ma prima mi netta il cazzo con una salviettina umidificata . Adesso sono che io che le spingo la testa al posto giusto :preved:e lei non lesina anzi ci prende gusto e se lo infila fino alla tonsille . Passiamo al 69 e ci lecchiamo per bene a vicenda , lei freme e ci da dentro succhia e pompa da vera bocchinara esperta ma non voglio venire cosi , la stoppo , gommatura e la faccio salire. Se lo infila in figa e comincia a cavalcare , io vengo in 10 minuti ma lei continua a sbattersi , si ferma ed è paonazza forse è venuta anche lei oppure è tutta scena . Bagno per entrambi poi sul letto a baciarci ( ma senza lingua) riparte a spompinare , si alza si lega i capelli e riparte a succhiaremi il cazzo , poco dopo si ferma , mi dice " ti piace culo ?'" e intanto si infila un preservativo su 2 dita e lo unge di gel, non capisco subito ma poi memore delle esperienze con Olesia/Alessia ( vera esperta del massaggio prostatico con pompino allegato ) acconsento . Mi infila delicatamente due dita in culo e parte con un pompino alla Linda Lovelace di Gola Profonda , tempo 5 minuti le schizzo in bocca e in faccia visto che istintivamente si era ritratta ---- Lavaggio in bagno , baci ( sempre senza lingua ) mi vesto e la saluto , altro bacio sulla porta ( le infilo la lingua in bocca e non si è negata ma ha contraccambiato) e strizzandole la chiappe .
Valida ! Ai primi di Dicembre torna a Mosca .
 
Commenta
Alto